Pagina 114 di 247 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #1131
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Complimenti!Ecco spiegata la linea bianca!!!Ma in mano ha una pipa?

  2. #1132
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Complimenti!Ecco spiegata la linea bianca!!!Ma in mano ha una pipa?
    Dovrebbe essere una di quelle antiche pipe giapponesi...XD Ma siccome sono negata, ho dovuto semplificare...naah, le sigarette rimangono sempre al top! XD
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #1133
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ah, ora si spiega la visione! XD Beh, la linea bianca è parte del vestito di Ank, quindi metà dei segni che fraintendono il disegno sono già spiegati! XD
    Ma rimedio a tutti i dubbi postando il lavoro quasi finito, nonostante gli errori. Probabilmente questo sarà l'abbigliamento definitivo per la FF dove apparirà (non posso menzionarla, lascerò che rimanga una sorpresa!).
    Un modo di vestire piuttosto bizzarro, insomma, ma non è l'unico caso di Abiti strani divenuti famosi: il Goku ssj5 di toyble ne è un esempio! XD
    Posso anticipare che una delle abilità di Ananke è mischiare il fumo e il suo Ki, con il quale può fare particolari cose, una di queste, creare una nebbia sputandola dalla bocca...se questo non è un tabaccomane...
    MmMmMmmM
    ma guarda un pò! sembra un cantante Rock!
    1-Avevo scambiato la pipa per un microfono
    2-ma Anake lo metti nel manga'?
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  4. #1134
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    MmMmMmmM
    ma guarda un pò! sembra un cantante Rock!
    1-Avevo scambiato la pipa per un microfono
    2-ma Anake lo metti nel manga'?
    Ozzy Osbourne di ritorno da Excel Saga, forse! XD
    Comunque, risposta a domanda due...molto probabile, molto incerto...insomma, può darsi di sì, può darsi di no!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #1135
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ozzy Osbourne di ritorno da Excel Saga, forse! XD
    Comunque, risposta a domanda due...molto probabile, molto incerto...insomma, può darsi di sì, può darsi di no!
    MmMmmMmMmM
    spero che sia quel viso mezzo scoperto! guarda una volta ho sognato il tuo manga di notte purchè lo continuassi
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  6. #1136
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    MmMmmMmMmM
    spero che sia quel viso mezzo scoperto! guarda una volta ho sognato il tuo manga di notte purch&#232; lo continuassi
    Uhm, lo escludo altamente.
    1- Niente crepa
    2- Niente pelle scura
    3- Come si vedr&#224; nelle pagine seguenti (ma che si vede anche qualche pagina indietro su questo topic...), capelli chiari.
    XD
    Ultima modifica di GT!; 19-12-2007 alle 21:24
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #1137
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ah, ora si spiega la visione! XD Beh, la linea bianca è parte del vestito di Ank, quindi metà dei segni che fraintendono il disegno sono già spiegati! XD
    Ma rimedio a tutti i dubbi postando il lavoro quasi finito, nonostante gli errori. Probabilmente questo sarà l'abbigliamento definitivo per la FF dove apparirà (non posso menzionarla, lascerò che rimanga una sorpresa!).
    Un modo di vestire piuttosto bizzarro, insomma, ma non è l'unico caso di Abiti strani divenuti famosi: il Goku ssj5 di toyble ne è un esempio! XD
    Posso anticipare che una delle abilità di Ananke è mischiare il fumo e il suo Ki, con il quale può fare particolari cose, una di queste, creare una nebbia sputandola dalla bocca...se questo non è un tabaccomane...

    la parte colorata è stupenda, hai reso bene l'efetto fumo, brava ok: la sua mano dx nn mi convince... l'abbigliamento è particolare e ben riuscito a mio parere
    i piedi mi sembrano storti?! on lo so forse è solo un effetto ottico ma mi piace molto
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  8. #1138
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Uhm, lo escludo altamente.
    1- Niente crepa
    2- Niente pelle scura
    3- Come si vedrà nelle pagine seguenti (ma che si vede anche qualche pagina indietro su questo topic...), capelli chiari.
    XD
    Ok va bene...cercherò ore ore alla ricerca del personaggio nascosto!..
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  9. #1139
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Bellissima, complimentoni.

  10. #1140
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Disegno molto bello, l'effetto fumo mi piace molto per&#242; la riga del colletto mi pare troppo geometrica, poco naturale e le righe sui piedi credo dovrebbero essere invertite se sembra che anche i piedi siano invertiti!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •