Pagina 220 di 247 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #2191
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Davvero troppo belle tutte le tue immagini. Prima di connettermi le ho guardate tutte, anche se sono davvero tante pag. e ci ho parecchio tempo. Non sono riuscita a vedere quelle in cui hai messo solo il link.

  2. #2192

    Predefinito

    davvero ben realizzata come pagina
    però Bardack non riesce mai simile a quello del caro akyra eh xD

  3. #2193
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Solo Bardack non è realizzato al meglio, soprattutto il fisico (mia opinione ovviamente ), per il resto mi sembra ok, anche se sono sicuro che farai di meglio col tempo. Molto bene GT, diventi sempre più brava e precisa!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  4. #2194
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Vi presento la mia ultima trovata, realizzata anch'essa a tempo di record, con la differenza che...mi piace il risultato! Trovo di esser riuscita, sebbene in parte, a rendere bene la scena originale in questione!
    Un fumetto a colori è quello che ci vuole. La mia idea prevede una manciata di pagine che serviranno a mostrare come Bardack, dopo la sua morte, ha raggiunto il suo posto tra i guardiani del Limbo ( per lo meno, come lo immagino io. Sarà uno spasso). La cosa si prospetta succosa, e l'inizio non penso sia da meno, voi che dite?

    Freezer ti è uscito benissimo, un po' meno Bardack per quanto riguarda il fisico. Comunque la pagina è impostata molto bene. Ottimo lavoro GT.

  5. #2195
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Ecco una nuova pagina!
    L'immagine della prima vignetta è forse poco resa, ma ritrae la fascia di Bardack che rimane fluttuante nello spazio, ultima scena dell'OAV. Le cose si prospettano interessanti...




    ...Certo che...il sigaro di Ananke deve proprio emettere un fetore incredibile, se Bardack stesso è inizialmente convinto di esser finito all'inferno!
    Senza dubbio, non è roba per femminucce!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #2196
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito


    Bellissimo! Bardack... sembra cosi "umano" a sentirlo parlare!
    Uuh! Ananke! il solito tipo caloroso ed accogliente! (e dee ancora presentarsi! )
    Hmm... mi domando come mai sia finito subitoal suo cospetto! O_o verrà giudicato dall'iimortale e poi spedito ove gli compete? Vedremo...
    Ultima modifica di AlphaOmega; 07-01-2009 alle 20:44

  7. #2197
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Davvero bella!Aspetto il continuo!

  8. #2198
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Ed ecco il seguito. La parte inziale ha ritrarro una delle scene più toccanti dell'oav, eppure il tuo stile anche qui è ben diverso da quello di toryama. Ancora non ho capito Ananke dove li compa quei sigar. Bà.

  9. #2199

    Predefinito

    è bello, anzi bellissimo. (oramai i miei commenti sulle tue Fan Art sono diventati monotoni ) solo non mi convince la testa di Goku. mi sembra grossa. forse è una mia impressione

  10. #2200
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    La faccia di Goku mi sembra un po' grossa. Per il resto ottima pagina. Molto bella l'immagine di Ananke.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •