Visualizza Risultati Sondaggio: quale cambio preferite?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • automatico

    3 37.50%
  • manuale

    5 62.50%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Oddio, non credo ci sia così tanto da imparare.
    Credo sia più che altro una questione di abitudine.
    Un po' come avere un cambio dagli innesti corti o uno dagli innesti lunghissimi, sei costretto a cambiare quasi totalmente il modo di cambiare (o meglio, io di sicuro ).

    Comunque per quanto mi riguarda non saprei, per brevi tragitti non riuscirei a vivere senza manuale (e soprattutto senza frizione), per i lunghi viaggi l'automatico non sarebbe affatto male (soprattutto in autostrada quando ci sono le code).

    E comunque cambia anche da manuale a manuale, un cambio con innesti corti, secchi e precisi è un altro pianeta rispetto a uno con innesti lunghi o magari contrastati.
    Poi ci sarebbe da discutere anche sulla frizione, personalmente preferisco che stacchi in modo abbastanza dolce (altrimenti in città diventa parecchio una rottura).

  2. #22
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    io noto una differenza abissale tra il cambio della dedra e quello della Punto
    recentemente ho provato per un brevissimo tragitto la nuova TT ed è ancora più un altro mondo velocissima negli innesti, non gratta minimamente
    però il cambio dei BMW lo considero tra i migliori, il *click* che si sente è molto arrapante

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #23
    Football Player L'avatar di nimalex91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Ovviamente preferisco il cambio manuale... Visto ke considero il cambio automatico un mezzo x facilitare la guida ai meno pratici !
    I'M THE DANGER !

  4. #24
    Senior Member L'avatar di murcielago90
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
    Ovviamente preferisco il cambio manuale... Visto ke considero il cambio automatico un mezzo x facilitare la guida ai meno pratici !
    con ciò vuoi dire che un 40enne milionario con un bmw 540 è poco pratico perchè ha un cambio automatico, assolutamente no il cambio automatico è comodo in alcune situazioni, quello manuale in altre e quello sequenziale in altre ancora
    Ultima modifica di murcielago90; 07-08-2007 alle 17:41
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    ammirate (Ferrari F50)

  5. #25
    the Sniper L'avatar di Andrea91z
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Manuale
    <a href=http://profile.xfire.com/boss91z target=_blank><a href=http://miniprofile.xfire.com/bg/sf/type/2/boss91z.png target=_blank>http://miniprofile.xfire.com/bg/sf/type/2/boss91z.png</a></a>

  6. #26
    Member L'avatar di lele 11
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    sestri levante
    Messaggi
    400

    Predefinito

    automatico!!!!!!!!!!!

  7. #27
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    nn ancora guido ma preferisco il cambio manuale, l'automatico &#232; per i principianti

  8. #28
    Il Dio del Ghiaccio L'avatar di Sub-Zero_90
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Tra gli Elder Gods
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    L'automatico!!! E' più rilassante...

    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

  9. #29
    Senior Member L'avatar di murcielago90
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
    nn ancora guido ma preferisco il cambio manuale, l'automatico &#232; per i principianti
    anche tu ora te ne esci con questa frase, leggetevi almeno i post dell'ultima pagina prima di postare..... ed in particolare questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=24
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    ammirate (Ferrari F50)

  10. #30
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    emb&#232;?
    che vuol dire?
    c'&#232; chi prende l'automatico per farsi il figo, chi per invalidit&#224;, chi perch&#232; non gli interessa guidare bene..
    UN guidatore che prova un tantinello di gusto alla guida vorr&#224; sempre un manuale, SEMPRE
    e non tirare fuori cazzate di milionari 40enni, sii obbiettivo

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •