Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Conviene??

  1. #11
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Per me potrebbe restare tranquillamente dov'é, ma dipende da cosa vuoi da un gioco di ruolo: se non tieni particolarmente ad una trama approfondita, alla caretterizzazione dei personaggi, ma ritieni che ci debba essere soprattutto una love story è il gioco che fa per te...

    Non so se qualcuno lo ha già letto (sconsigliato a chi non conosce FFVIII, ma soprattutto a chi "ha regalato emozioni") rimando alla esilarante recensione di
    questo sito
    conoscevo questo sito da poco, ma ancora la voce FF8 non l'avevo letta Beh, è una presa per il culo a FF8, e ce ne sono un sacco. Ovviamente è un punto di vista esagerato, porta all'estremo i lati negativi del gioco (che ci sono sia ben chiaro). Assolutamente da leggere per chi ci ha giocato
    Il sito è troppo lolloso, e mi sa che scriverò qualche cosa anche io

    PS IL GUNBLADE E' FICO!!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #12
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Adesso...ho capito perchè non ti danno cartellini gialli ma subito rossi...
    No non centra niente...solo i Mod di DBA mi danno cartellini...sono un po montati quei Mod...soprattuto certi...

    Comunque forte quella "presa per il culo" di Final Fantasy 8...

    Ma la storia vi è piaciuta ?
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  3. #13
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Comunque forte quella "presa per il culo" di Final Fantasy 8...

    Ma la storia vi è piaciuta ?
    Nuooo!! NOn dovevi leggerla!! Devi prima giocarti!! AAAA!!

    Cmq a me ai tempi mi è piaciuta, anche se ovviamente nn ci capii molto. Adsso, col senno di poi, posso dire di aver colto passaggi che mi erano sfuggiti, ma che cmq la trama è inferiore a quella del 7. Cmq non tanto la trama, quanto piuttosto i personaggi. Sono tutti così ... superficiali.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #14
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Nooo, porca miseria: mi ero anche raccomandata...

    Per la verità, è spassosissima anche quella di FFVII (anche questa non andrebbe assolutamente letta da chi non ci ha mai giocato, perché contiene spoiler essenziali).

    Comunque io ho capito una cosa, al di là dei gusti personali: raramente le critiche che vengono fatte ad un gioco sono "sbagliate", sia quelle positive che quelle negative. Sempre ovviamente che contengano un minimo di dati oggettivi (per la serie "mi ha regalato emozioni" non vale )

    Il gunblade: arma improbabile... scarto di fabbrica
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #15
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Non vi preoccupate ho letto solo quello sui personaggi...che gia ocnoscevo avendo finito anni fa il primo CD dell'8...

    Fa morire : "la bellissima Rinoa"...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  6. #16
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Non vi preoccupate ho letto solo quello sui personaggi...che gia ocnoscevo avendo finito anni fa il primo CD dell'8...

    Fa morire : "la bellissima Rinoa"...
    No no, guarda: la situazione è assai più drammatica, e quello è stato un calo di gusto dell'articolo, secondo me.
    Ma vai, giocatelo e poi dai una valutazione^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #17
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    "un bizzarro uomo che ha la mania per il fetish, chiamato Sephiroth. Sephiroth ha in dotazione un cazzo di gomma lungo più di due metri e mezzo, che spesso agita come fosse una katana, per risvegliare (s)piacevoli desideri ai protagonisti. "

    ....mi hanno distrutto 1 mito....



    cmq mi sto lollando trp a leggere sto sito XD


    (ah x quelli ke volevano riprendere i vecchi FF, ovviamente qst recensioni sn esageratissime eh ! l'8 e soprattutto il 7 sn tra i piu belli a mio avviso )
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 21-05-2007 alle 11:12
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  8. #18
    Doma's Knight L'avatar di Cyan Garamonde
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    24

    Predefinito

    parlando del gioco lasciando da parte la lollosa recensione
    io ti consiglierei di comprarlo anke se secondo me è inferiore sia al 7 che al 9 che al 6... ma se sei un fan di ff non puoi non giocarlo ti leverai delle soddisfazioni molto piacevoli
    per il mio giudizio negativo(se un final fantasy può dirsi negativo )hanno influito il sistema junction che non tanto per la complessità tanto per il sistema in sè( non vorrei fare spoiler per gohan quindi non approfondisco...)e poi la trama scontata anke se poi ti rapisce...
    cmq compralo lo stesso perchè anke se non ti piacerà tantissimo lo rigiocherai sicuramente
    LOKU FOREVER!!

  9. #19
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    "un bizzarro uomo che ha la mania per il fetish, chiamato Sephiroth. Sephiroth ha in dotazione un cazzo di gomma lungo più di due metri e mezzo, che spesso agita come fosse una katana, per risvegliare (s)piacevoli desideri ai protagonisti. "

    ....mi hanno distrutto 1 mito....



    cmq mi sto lollando trp a leggere sto sito XD
    si, effettivamente la parte di seph è troppo esagerata (devi leggere le prime righe su KH!! stavo morendo dalle risate!!


    Citazione Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggio
    e poi la trama scontata anke se poi ti rapisce...
    cmq compralo lo stesso perchè anke se non ti piacerà tantissimo lo rigiocherai sicuramente
    mah, secondo me la trama non è banale (cioè, nel complessi un pò, però ci sono tutti i passaggi di ellione, della macchina di odine, della compressione che non sono chiari e semplici), ma sono più che altro i pg che possono coinvolgere a primo impatto, ma alla lunga non hanno niente di particolare. in un certo senso la recensione lollosa critica proprio questo, ovvero mette a nudo, ridicolizza in modo estremo, quella che è la banalità e superficialità dei pg. ciò non toglie che ff8 sia un bel gioco, da giocare assolutamente .
    Ultima modifica di Naked; 21-05-2007 alle 14:28
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #20
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    si, effettivamente la parte di seph è troppo esagerata (devi leggere le prime righe su KH!! stavo morendo dalle risate!!
    ma...ma...ma...ma.... MA LOL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDX D

    ...con la collaborazione di Tinto Brass e Simona Ventura, è nato il seguito dell'avventura, Final Fantasy X-2, in cui Tidus e Yuna si ritrovano e vanno a vivere felici e contenti in un castello a pochi metri dalla miniera dei Sette Nani e dalle rovine del Villaggio dei Puffi, recentemente bombardato e raso al suolo da Bush...

    Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Final_Fantasy_X"

    sto amando questo sito, w la kazzblade!

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    mah, secondo me la trama non è banale (cioè, nel complessi un pò, però ci sono tutti i passaggi di ellione, della macchina di odine, della compressione che non sono chiari e semplici), ma sono più che altro i pg che possono coinvolgere a primo impatto, ma alla lunga non hanno niente di particolare. in un certo senso la recensione lollosa critica proprio questo, ovvero mette a nudo, ridicolizza in modo estremo, quella che è la banalità e superficialità dei pg. ciò non toglie che ff8 sia un bel gioco, da giocare assolutamente .
    quoto.
    anche se secondo me i personaggi hanno i loro momenti, certo Irvine ai fini della storia è un essere inutile...deve fare 1 cosa in 4 cd e se la fa sotto...
    ma a me non son dispiaciuti nel complesso...
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 21-05-2007 alle 17:30
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •