Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Sono sempre io .... l'ultimo arrivato(ormai mi chiamo così) per chi non sapesse di mè prima di leggere questo messaggio vi consiglierei di leggere i miei precedenti 2 topic.... in questo forum si parlerà dello strepitoso BID FOR POWER (consigli , curiosita , soluzioni e anche scambio di file) , ma sopratutto cercherò di istituire una specie di "clan" (mi sono innamorato di quel gioco ) ... ho aperto adesso questo topic per fare un pò di pubblicità ma il vero forum (cioè con me) inizierà alle 20.00 circa ... cmq chi volesse lasciare dei messaggi io passerò ogni tanto e magari risponderò, poco probabile perchè sarò un pò impegnato a cercare altri "adepti " nelle chat di quei popò di giochi quali: warcraft III , half life e naturalmente Quake III.

    Grazie per l'attenzione
    Yamcha87

    p.s. :"voi che leggete" ...fate pubblicità per favore
    Che la Triforza sia con te ...

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ci sei metal
    Che la Triforza sia con te ...

  3. #3
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    sì,ma questo gioco non era stato ormai abbandonato?(purtroppo non l'ho seguito molto e non mi intendo di questi giochi)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vegeta1485
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Che io sappia BFP non è stato del tutto abbandonato e tra qualche tempo dovrebbe uscire qualcosa. Per quanto riguarda il club di BFP, DBA ne aveva uno ma per problemi interni si è sciolto.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ma da quando esiste bfp?
    Che la Triforza sia con te ...

  6. #6
    Yamtrunks
    Guest

    Predefinito

    ormai è più di un annetto se nn sbaglio che è uscita la prima versione. Io mi ero iscritto a questo forum proprio per BFP, ma devo dire che ho perso la voglia di giocarci dopo aver visto i problemi che ho a giocare su internet(forse è perche ho un 56K).

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    già mi sono informato ma adesso 'è la versione definitiva super acclamata, senza un solo bag e in internet va liscio come l'olio ,assicurato (unico problema 120mb ..... 9 ore con un 56k )...e anche io mi sono iscritto a dba solo per bfp...
    Che la Triforza sia con te ...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ok, gogeta non c'è ... quindi si può iniziare il forum su bfp .... il gioco di dragomball definitivo ... da quello che ho capito alcuni di voi hanno avuto brutte esperienze con le versioni passate ma questa ultima definitiva non avete avuto a che fare .... e io posso garantirvi che è perfetto da tutti i punti di vista .... e che che la bfp mania è iniziata da poco in italia (un pò dopo l'uscita della versione definitiva(mi sono informato)) .. in internet si stanno creando in questo momento una marea di clan ( sotto clan, quelli grandi non hanno mai cessato di vivere)) per questo vorrei convincere voi tutti a scaricare bfp definitivo e a unirvi nella creazione di un clan( frutterebbe anche molta pubblicità a questo sito .... ( con un 56k sono 9 ore ma ne vale la pena) ho raccolto informazioni in giro e sono arrivato alla conclusione che bfp è il mod con più progetti in assuluto (secondo me supera addirittura Quake III e raggiunge la fama di M.u.g.e.n. (amen ))
    ... già ricordate i bei momenti quando si installava un nuovo personaggio in mugen ... la soddisfazione a provare le sue mosse.... ecco per bfp il numero dei personaggi che stanno per uscire sono all'incirca come quella del mugen ( non contando quelli amatoriali) .. e il peso è pressocchè quello... perciò sono disposto a passarvi io stesso il bfp con tutti i personaggi che ho scaricato finora (17(in meno di una giornata)) a costo che voi mi aiutaste a (ri)formare un clan degno di dragon ball arena

    rispondetemi ... chiarirò qualunque vostro dubbio
    yamcha 87
    Che la Triforza sia con te ...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Guarda che l'ultimo arrivato ormai è IS_UndyingComic...
    Smettila di chiamarti "il nuovo arrivato"... Sei già uno di noi,no?...
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ORA NON SONO PIù L'ULTIMO ARRIVATO ma quando l'ho scritta si
    cmq era carino come soprannome ...... vabbè va vuoi partecipare al forum o meglio vuoi aiutarmi a creare un clan??
    Che la Triforza sia con te ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •