Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Ecco non proprio chiarimenti .... vorrei sapere il famigerati livello che aumenta a furia di messaggi , funziona con i messaggi che ricevi nei forum o con i messaggi privati?

    se gogeta leggerà questo messaggio ( e sò che lo leggerà )
    vorrei fargli sapere che molto presto ( oggi alle 19.30 ) aprirò un forum per discutere del futore del sito ("futuro"=inteso come piccole aggiunte di un modesto nuovo iscritto)

    per quanto riguarda bid for power (ho ritrovato il famigerato forum ..... che delusione) .... aprirò io stesso un nuovo forum qui in pagina principale adesso( lo apro adesso per risquotere un pò di Audience ma tecnicamente sarà aperto dalle 20.15 all'incirca ( dipende da quanto dura il forum con gogeta )

    p.s. per gotenks ( quello con la mia stessa età): ma perchè tutti gli altri quanti anni hanno? (e come faccio a vederlo?)
    Che la Triforza sia con te ...

  2. #2
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Il livello aumenta cn i post nn cn i messagi privati.....
    Cioè + è alta la media dei messaggi che scrivi al giorno + è alto il livello!!
    CIAO

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    L'età degli altri la vedi perchè c'è scritto nella barra a sinistra dove c'è l'avatar...

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Ehi allora c'è vita in questi forum ..... wow (ma che bel sito .... bella gente .... bel design .... cosa c'è di meglio)(e gogeta non è poi tanto inaccessibile come avrei pensato ( 8 ore di pale mentali .... il master.... colui che creò ... egli .....ecc.) grazie mille


    certo che però è difficile trovarsi (mentre mi rispondevate io scrivevo un'altro post a gogeta)

    yamcha87
    Che la Triforza sia con te ...

  5. #5
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    Il livello aumenta cn i post nn cn i messagi privati.....
    Cioè + è alta la media dei messaggi che scrivi al giorno + è alto il livello!!
    CIAO
    Non la media di post al giorno, il numero totale di post fatti. Io sono quasi a 1000 perciò sono di livello alto, ma se non posto per 3 mesi rimango di quel livello.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yamcha87
    p.s. per gotenks ( quello con la mia stessa età): ma perchè tutti gli altri quanti anni hanno? (e come faccio a vederlo?)
    Ehi! Io sono Gogetenks!!!
    Comunque il tuo messaggio privato m'è arrivato, purtroppo, però, molto tardi...
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  7. #7
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    [quote:31833a2b4d="Sokidan"]Il livello aumenta cn i post nn cn i messagi privati.....
    Cioè + è alta la media dei messaggi che scrivi al giorno + è alto il livello!!
    CIAO
    Non la media di post al giorno, il numero totale di post fatti. Io sono quasi a 1000 perciò sono di livello alto, ma se non posto per 3 mesi rimango di quel livello.[/quote:31833a2b4d]

    Anche i migliori si possono sbagliare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •