Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Ciao a tutti (quelli che leggeranno questo messaggio ), sono l'ultimo arrivato ( credo ( 5.05 am 25/04/03) ) e vorrei un paio di dritte su i forum di questo magnifico ( il resto dei complimenti sono sul guestbook) sito
    , io sono un tipo a cui non piacciono particolarmente le chat i forum e "'stè" cose ( Q u e s t o è i l p r i m o f o r u m d e l l a m i a v i t a (Con questo non voglio dire che sono una "schiappa " dell'informatica ..... anzi 8) )) perche penso che non ci siano mai abbastanza argomenti validi per mantenere intatti colloqui che durino + di un'ora (questa nn l'ho capita nemmeno io) , e dopo un tot si "cada" in argomenti demenziali .... ma dopo aver visto questo sito ( dba vero? nn vorrei aver sbagliato ( 5.12 p.m. )) aaaaaaah questo sito ...... meritava ... sì meritava... non l'ho visto tutto ( lo conosco da meno di un giorno) ma la sola presenza di bid for power( fino a 3 ore fa non sapevo nemmeno della sua esistenza nè di quella dei mod per quake III) ha cambiato completamente la mia opinione (da 9/10 a 11/10 ) ... ( vi tolgo subito quella "corrosiva " e " persistente " domanda che vi stà mangiando il fegato.... ma che ca**o ci va un babbeo alle 5 del mattino su un forum di dragon ball ??? ..... stò ... stò scaricando bid for power con un robotik 56k... ..... 8 ore e 44 )... ok ok tornando ai miei quesiti
    :arrow: per prima cosa nel forum mi ha colpito un acerrimo dubbio .... ma come si fa a passare il livello che c'è sotto il nome ( sayan , super sayan , II, III) ? bisogna forse guadagnarsi l'attenzione del web "master"?( vengo fuori da un torneo di d&d)
    :arrow: vorrei sapere come installare il mod bid for power
    :arrow: ... all'inizio della navigazione avevo adocchiato un topic propio riguardante bid for power( che fatica scriverlo ogni volta...... bdp)che parlava di una riunione per discutere del gioco ...proprio oggi (25) ma non lo trovo vorrei una mano per ritrovarlo e magari, se possibile partecipare
    :arrow: ma soprattutto vorrei che gentilmente gogeta (=ovvero web master del sito ....no?) interloquiasse con mè faccia a faccia (si fà per dire ... insomma attraverso il tubo catodico advanced .. anche detto monitor ( 5.41 p.m.)) ho molte cose da chiedergli e molte idee per l'ampliamento del sito ( vedi immagine 80x80 "avatar"(non sò ASSOLUTAMENTE che cosa voglia dire ma spero mi capiate ))
    sentiti ringraziamenti ( chiunque abbia la straordinaria forza di volontà di leggere fino in fondo questo messaggio e di rispondere entrerà nei miei modesti favori ) grazieee non deludetemiii

    p.s. straordinari gli emoticons attraverso loro mi esprimo megli che a parole
    p.s. "2" Mi rivolgo ad un'astratto "voi" perchè.... perchè.... ....insomma avete capito
    p.s. "3" ho sbagliato il fuso orario ( sono fuso )
    YAMCHA87
    Che la Triforza sia con te ...

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Benvenuto!

    :arrow: per prima cosa nel forum mi ha colpito un errimo dubbio .... ma come si fa a passare il livello che c'è sotto il nome ( sayan , super sayan , II, III) ? bisogna forse guadagnarsi l'attenzione del web "master"?( vengo fuori da un torneo di d&d)
    No no, i livelli aumentano man mano che mandi messaggi, più ne hai e più è alto il tuo livello

    :arrow: vorrei sapere come installare il mod bid for power
    Devi avere Q3, se ce l'hai basta semplicemente che installi la mod col setup e fa tutto lui.

    :arrow: ... all'inizio della navigazione avevo adocchiato un topic propio riguardante bid for power( che fatica scriverlo ogni volta...... bdp)che parlava di una riunione per discutere del gioco ...proprio oggi (25) ma non lo trovo vorrei una mano per ritrovarlo e magari, se possibile partecipare
    Uhm... ma sei sicuro... io non me lo ricordo questo topic

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yamcha87
    :arrow: ... all'inizio della navigazione avevo adocchiato un topic propio riguardante bid for power( che fatica scriverlo ogni volta...... bdp)che parlava di una riunione per discutere del gioco ...proprio oggi (25) ma non lo trovo vorrei una mano per ritrovarlo e magari, se possibile partecipare
    Neanch'io ricordo questo topic...

    Comunque benvenuto tra noi!
    A girl and a fight and will be alright!

  4. #4
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Benvuto!!! Spero ti troverai bene!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #5
    Salo
    Guest

    Predefinito

    ho fatto una fatica immane a leggere il post...
    cmq benvenuto tra noi... ^^

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Se non ero si era parlato di Bid for Power sul forum Pc games ma non ne sono sicuro. Benvenuto
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Ehila ! ma che bella accoglienza ... avete superato le mie aspettative .... certo che mi troverò bene qui... ehi ma gogeta79 è il master ... che onore (non stò sfottendo ) cmq il forum di bfp si trova nella pagina di dove c'è la sua recensione ..... grazie

    P.s.= bid for power è una figata ed ho trovato anche i personaggi originali della serie
    P.s. 2 molto probabilmente aprirò un forum per il reclutamento di bdp's players
    p.s.3= gogeta....... ........ quand'è che posso trovarti on line ?
    Che la Triforza sia con te ...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Comunque è BFP non BDP

  9. #9

    Predefinito

    Per qualsiasi cosa possiamo sentirci via messaggi privati!
    A girl and a fight and will be alright!

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Quando nella prima post dicevo 5.12 p.m. intendevo 5.12a.m. :P
    Che la Triforza sia con te ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •