Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Sex Crimes and Vatican

  1. #21
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    C'è poco da dire, la chiesa ha perso il segnale di Dio,quindi si è "adeguata" a quest'epoca dominata dal demonio,in fondo sono uomini proprio come noi, c'è poco da fare, lunica cosa che mi fa rimanere perplesso e la vastità del problema.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  2. #22
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Quoto in pieno!!!
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  3. #23
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    personalmente prima di vedere questo video credevo ben poco alla chiesa e a tutto il resto che la lega (come a tutte le stronzate su cristo) ma ora che o visto questo video nn mettero mai più piede in una chiesa perchè è una grande stronzata



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  4. #24
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    C'è poco da dire, la chiesa ha perso il segnale di Dio,quindi si è "adeguata" a quest'epoca dominata dal demonio,in fondo sono uomini proprio come noi, c'è poco da fare, lunica cosa che mi fa rimanere perplesso e la vastità del problema.
    Ma se la chiesa è sempre stata così anzi...è stata molto,ma molto peggio,per fortuna si è data relativamente una calmata.

  5. #25
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    Ma se la chiesa è sempre stata così anzi...è stata molto,ma molto peggio,per fortuna si è data relativamente una calmata.
    Se ti riferisci al medioevo hai ragione,per quando riguarda la "calmata" vuol dire che per te questo è normale.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  6. #26
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Ho detto relativamente appunto per dire che rispetto a prima si sono "calmati" rispetto a prima,ma comunque sono sempre "agitati" (non mi venivano altri termini).
    Non metto parole in più per sfizio.

  7. #27
    ROMA REGNA L'avatar di principe_sayan
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    PIANETA VEGETA (palazzo reale)
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    cioè ke skifo....è inamissibile,quei bastardi devono bruciare vivi con un paletto nel culo e le spille nelle palle.io sono ateo e la chiesa come istituzione l ho sempre odiata.ma quello ke ho visto ha acceso qualkosa in me........se ne becco uno di prete pedofilo lo prendo e lo sgozzo,quanto è vero il mio nome.e guardate ki è il burattinaio,quel bastardo chiamato benedetto xvI,che skifo,poracci quelli che ancora ci credono

  8. #28
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    E pensare che questa "vita cristiana/mondana" che se la portono dietro da circa '500 anni o più... In un certo senso Martin Lutero ha fatto bene distaccarsi da Roma...

  9. #29
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Purtroppo sono cose che sapevo, cmq provvedo a far girare il link -.-

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    mha........ e questo sarebbe accaduto nell' epoca in cui cera giovanni paolo 2? sara sucesso ma non credo che il papa lo deve aver mai saputo................
    Ma va là, come si può pensare che il funzionario più alto non ne fosse a conoscenza. Il famigerato codice è stato redatto da Ratzinger proprio quando era cardinale sotto di lui. E pensare che quest'uomo adesso è papa.
    Ma neanche si limitasse qui, minchia basta sentire i suoi discorsi, sempre a denunciare il relativismo e la perdita dei valori come se fossero cose estranee alla chiesa quando invece ci hanno sempre navigato dentro.
    Ma perché non la smettono di riempirci di stronzate, loro e chi gli dà ragione (ancora peggio).

  10. #30

    Predefinito

    in un altro topic avevo postato un articolo che parlava di questo

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •