Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Sex Crimes and Vatican

  1. #1
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito Sex Crimes and Vatican

    http://video.google.com/videoplay?do...27119714361315
    Guardatevelo attentamente.

    E questi porci dovrebbero farci la morale?
    Ma siamo messi male, proprio male.
    Si riempiono la bocca di tante parole belle, di famiglia, di valore della vita e poi sono i più maiali di tutti.

    Nelle carceri di qualunque stato i pedofili se la passano malissimo perché pure gli altri detenuti li schifano.
    La chiesa invece li protegge e li fa passare da una parrocchia all'altra.
    Manco i delinquenti fanno così schifo.

    Qualcosa già sapevo ma non pensavo che il livello fosse tale.
    La chiesa cattolica per me non esiste nemmeno più, disprezzo totale e basta, finché le cose non cambieranno (ma purtroppo sono realista e ci spero molto poco).

  2. #2
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    purtroppo questa è la cruda realtà di un mondo in decadenza, se persino i timorati di Dio osano fare di tali peccati siamo messi male

  3. #3
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    A volte salvare la faccia è più importante di qualsiasi cosa, ma questo dalla chiesa moderna (sì, proprio quella che pretende di dettare legge in italia) non me lo aspettavo proprio... che delusione...

  4. #4
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    mi ha lasciato veramente senza parole.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Punkee
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Me lo chiedo anche io
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Non e' una novita', si sapevano gia cose di queste. Per questo la chiesa non posso vederla, e i fanatici cattolici li presterei a sangue tutti volentieri, specialmente quando mi dicono che siccome ascolto il metal io sono il male
    Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

  6. #6
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    quello che mi fa più schifo è pensare che da quando è nata la chiesa succedono queste cose.....................pensate un pò al Medioevo............è una cosa obbrobriosa.........
    Don't act like I never told ya...

  7. #7
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Eccoli qui, i lupi travestiti da agnelli.
    Da tanto tempo ascolto simili notizie, e sinceramente, ne sono proprio disgustata. L'ipocrisia della chiesa Cattolica è incredibile, sul serio.
    Non si è mai sentito un caso di Pedofilia in una chiesa Buddista...chissà come mai...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #8
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Ho finito adesso di vedere il video ( Cose che sapevo già, anche se non in questa misura).
    Che schifo! Io sono cattolico e continuerò ad essere cattolico ( io credo in Dio)! Ma non voglio una Chiesa che adopera come ( anzi meglio) delle associazioni a delinquere come Mafia e quant'altro.
    Vorrei che l'Italia la smettesse di coprire il Vaticano! Vorrei che tutto il mondo, sotto la bandiera della giustizia, violi i cancelli del Vaticano ( Sì, faccia guerra) ed estirpi da lì tutti quei preti accusati di pedofilia e tutti quei documenti segreti!

    È assurdo il potere che ha la Chiesa: sia quello di nascondere le prove e i criminali, sia sulle persone che sono capaci di prendersela con un povero bambino di 5 anni, anzichè col prete..
    Che ipocresia. Ipocrisia da parte di tutti: sia da parte della Chiesa ( per la maggior parte dalla Chiesa), che dai fanatici fedeli..


    Queta storia deve finire!
    Ultima modifica di Jarod; 16-05-2007 alle 15:15

  9. #9
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Ho visto solo i primi dieci minuti,adesso devo uscire,continuerò a vederlo dopo:ma basterebbe un minuto di quel video per rimanere scioccati e schifati.Siamo veramente al livello di una mafia,anzi peggio,che schifo neanche dei mafiosi farebbero certe cose.Sapevo anch'io qualcosa ma pensavo fossero casi isolati risolti per bene.E invece...davvero non so cosa dire sopratutto per il fatto di tutta questa omertà assurda.La chiesa ormai è corrotta,nn mi sento di colpevolizzare tutti i preti perchè conosco persone serie e brave,ma gran parte del sistema clericale è corrotto.Che schifo,non c'è più vergogna...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  10. #10
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Certe testimonianze sono da non credere, Padre Fortune l'avevo già sentito tempo fa ma il modo in cui è stato tutto tenuto segreto è vergognoso, il Papa poi, che ha partecipato attivamente alla vicenda, da non credere e ora è lì, merita quel posto?
    Altro che 7 anni di carcere quei preti hanno davvero bisogno di una visita psichica, i discorsi al processo sono drammatici.
    E' da apprezzare lo sforzo di Colm, che invece di dimenticare ha voluto fare chiarezza investigando tra le vittime, centinaia i casi, la malattia è proprio cronica, 4500 solo in America? 0.0'
    Non so più che pensare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •