Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: X men 2

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh mica tanto marginale : diciamo pure un ruolo di spessore
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #22
    Rei
    Guest

    Predefinito

    gia' che ci sono mi divertirebbe commentare ciascun x-man

    Wolverine: è l'uomo, il duro e puro nelle sequenze in cui si scatena è davvero selvaggio, è stato fatto molto bene

    Iceman: rinfresca le coca cola e ghiaccia il the... e poi? ( ... )

    Pyro: folle al punto giusto, tant'è che.... ( non spoilero, gh gh gh )

    Rogue: anche lei piuttosto marginale come figura..

    Storm: devastante, la piu' rassomigliante al fumetto originale

    Ciclope: me l'aspettavo piu' in forma, sparisce per quasi tutto il film...

    Nightcrawler: è lui il mito, spettacolare, una gioia per gli occhi ( fantastico l'inizio ), nel fumetto era un po' piu' serio, ma l'allegria non guasta mai

    Jean Grey: mitica, uno dei personaggi che piu' mi piace, pure nelle edizioni marvel.. uffa non posso spoilerare ;_;

    Magneto: anche lui miticissimo, non capisco solo come mai se nel fumetto appariva grosso come un wrestler qua lo lasciano come vecchietto..

    Mystique: come nightcrawler uno dei personaggi piu' spettacolari.. ed è pure vogliosa da matti

    Lady Deathstrike: 10 minuti appena le hanno dato... bastardi

    Colosso: è solo una comparsa ma è fortissimo e scusatemi il fisico!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    NEe mancano un paio all'appello. Avete notato gli accenni agli altri personaggi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #24
    Rei
    Guest

    Predefinito

    hank mccoy alla tv ho visto... altri non mi ricordo

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    C'era anche un altro
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #26
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Siamo sicuri che sia Colossus e non Venom, il ragazzetto dal fisico asciutto

    Al momento mi sfugge l'altro X-Men...un plauso a Mr.Bix che li ha individuati tutti

    Già che ci sei,dicci pure chi manca!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Sud,Estremo Sud.
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Ragazzi se continuate cosi` mi costringete ad andarlo a vedere al volo...
    argh!!!


    Edit:
    PS ma mi hanno fatto bello quanto sono?

  8. #28
    Rei
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    C'era anche un altro
    xavier?
    non so, il tipo vegetale coi super poteri mentali? non lo conosco

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hank Mc Coy

    Edit:
    PS ma mi hanno fatto bello quanto sono?
    Mooolto di più


    C'era un personaggio di cui hanno parlato a metà film circa...non si è visto però.
    Un plauso inoltre va fatto a chi era alcinema con me..io non me ne ero accorto
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #30
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Skusate, ma sento di dire la mia...

    A dir la verità mi stupisko di trovare kosì tanta gioia dopo aver visto kuesto film. Ebbene, a me non mi ha lasciato granké. Ero piuttosto ansioso di vederlo ma sinceramente mi aspettavo kualkosa di più anzi, l'ho trovato addirittura deludente. Kuasi meglio il primo...

    La storia frankamente non mi piace proprio... Si ok salvano il mondo ma è finita lì... Dopo un buon inizio (fighissima, davvero bella la parte alla kasa bianka kon nightcrawler... oppure magneto ke fugge dalla prigione) diciamo fino a metà il film tiene, dopo inzia davvero ad annoiare... Non mi sono piaciuti neppure i kombattimenti... La fine la trovo addirittura ridikola, kuando sono tutti intenti a skappare dalla diga... Inzomma, non ci vedo proprio niente di originale.

    Borioso... Le parti più piacevoli sono in netta minoranza... Un giudizio sostanzialmente negativo, soprattutto per le aspettative.

    Poi il finale, intendo gli ultimi sekondi... Assurdi. Uno ke konosce poko il mondo degli XMen non kapisce assolutamente niente della strana figura ke si intravede nell'akua... Invece di lasciare ansia e mistero lascia del tutto insoddisfatti e frustrati, neanke un finale ke kompensi a malapena una noia durata kuasi più di un'ora. Fortunatamente mio kuggino m'ha spiegato + o - la konklusione, e kuindi il suo *signifikato*... Non mi ha lasciato tuttavia niente-di-ke.

    That's all... Bix svelaci ki è l'altro iczmen nominato...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •