Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: X men 2

  1. #51
    krist
    Guest

    Predefinito

    IO nn andro a vederlo perchè nn posso vedere un mito fatto a pezzi in poche parole questi film rovinano i capolavori marvel

  2. #52
    Rei
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krist
    IO nn andro a vederlo perchè nn posso vedere un mito fatto a pezzi in poche parole questi film rovinano i capolavori marvel
    mica tanto, vai a guardarlo, merita davvero, è godibilissimo

  3. #53
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Assolutamente daccordo...vedendo il film,non potrai che amare ancora di più i tuoi eroi,garantito!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Sud,Estremo Sud.
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Mha....a dire il vero piu` che amare gli eroi marvel potresti dire di amare dei personaggi ispirati agli eroi marvel. Nonostante cio` il film mi e` piaciuto, basta un minimo di non coinvolgimento, il mondo riproposto dal film non e` letteralmente quello marvel, ma come sono andato a vedere il Signore degli Anelli mi son visto anche gli Xmen, cioe` senza aspettarmi di ritrovare esattamente i miei eroi ma una possibile visione di loro.

    Cosa che per un appassionato Marvel non dovrebbe essere un grande sforzo basti pensare ai six verso What if etc etc.

  5. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    Tarmush
    Messaggi
    38

    Predefinito

    il secondo devo ancora andarlo a vedere.
    Ma al primo vi siete accorti che Mystica e Rogue nn si conoscono???
    E x nn parlare di Sabretooth e Logan....
    X ki nn lo sapesse:
    Mystica ha adottato rogue insieme alla sua fidanzata(mystica e' lesbica)
    Wolw e sabre si conoscono dall'infanzia,si sono sempre odiati.E sabre ha ucciso meta' dei servizi segreti canadesi(amici di wolw...x nn parlare di wolverine's origins)

    saluti


    BlackWolwerine

  6. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Sud,Estremo Sud.
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Bhe..secondo me non andrebbero guardate troppo queste cose come dicevo sono eroi ispirati a quelli marvel non loro. Puoi fare un discorso sul film similare a quello delle serie Ultimate. (Nel fumetto e` vero che Mystica e` lesbica ma non disdegna nemmeno i maschietti vedi Sabrethoot)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •