Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Ma dai,ma se goku l'hanno mandato sulla terra apposta perchè era scarso.
    Non devi conatre troppo l'inizio,allora la serie era comica(e poi non è vero che non si fa niente,il dolore lo sente eccome e inoltre l'ascia l'aveva usata un vecchietto inerme)

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Giovini, si vede che n'avete studiato la nobile arte della lameria. Chiunque l'abbia fatto sa che una qualunque spada, se maneggiata bene, e molto migliore di un ascia usata in maniera debole, perdiana! Ricordiamo inoltre che il principe Sayan, ovverossia Vegeta, in quel momento era molto stanco e gravemente ferito!

  3. #13
    Strife L'avatar di LuKe
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
    no,se quella di trunks è stata distrutta dai cyborg,dico di no
    Guarda ke io ho chiesto PERCHE' le spade di jirobay e trunks sono QUASI indistruttibili ( dato che jirobay ha tagliato un demone mentre trunks metal freezer ) ... che razza di risposta è NO ? lol chi mi illumina?

  4. #14
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    perchè quella di Trunks è stata forgiata con il metallo più resistente dell'universo..........quella di jirobai..........bhò
    Don't act like I never told ya...

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    quella di jirobai è una normale spada da samurai poi vegeta non è mica indistruttibile

  6. #16
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    anke oggi c'è stato un errore nella puntata di oggi, infatti dopo ke il drago è scomparso crilin dice a yamca ke gli dispiaceva di aver usato l'ultimmo desiderio del drago pe se, ma crilin usa il secondo desiterio del drago, che ne ha a disposizione tre
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Intedeva l'ultimo disponibile visto che il drago se ne andato subito dopo

  8. #18
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    vegeta scouter è molto più forte di goku bambino
    vegeta scouter ha un livello di combattimento di 18.000, goku bambino ha un livello di combattimento di 260
    Ultima modifica di .::Vegetto::.; 16-05-2007 alle 11:28

  9. #19
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    anke oggi c'è stato un errore nella puntata di oggi, infatti dopo ke il drago è scomparso crilin dice a yamca ke gli dispiaceva di aver usato l'ultimmo desiderio del drago pe se, ma crilin usa il secondo desiterio del drago, che ne ha a disposizione tre
    scusate..ma forse mi sbaglio io eh..ma il drago aveva solo due desideri a disposizione..mica tre..perchè nn mi ricordo ma per far resuscitare tutti insieme dende aveva tolto un desiderio..quindi ne avevano solo 2..e nn 3..e nn è un errore^_^..

  10. #20
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Ricordo anch'io che il drago potesse esaudire solo due desideri.. Cmq in questo topic si parla di altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •