Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Sì, avevo cosa intendevi (tray icon è una sola).
    Per mettere il collegamento è semplice, crei un collegamento, inizi a trascinarlo, vai su start, aspetti che si apra, vai su programmi, aspetti che si apra, se già non è visibile esecuzione automatica ti metti sul simbolino che li mostra tutti e aspetti che faccia il suo lavoro, vai su esecuzione automatica e lo sbatti lì dentro.
    Insomma, un banale drag & drop fatto con il menù di avvio.

    Oppure da esplora risorse o programma analogo copi il collegamento in C:\Documents and Settings\*tuo user*\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica


    Boh, in ogni caso è un opzione che non ritengo così utile (se hai così bisogno di spazio da arrivare a comprimere i file obsoleti allora forse conviene pigliarsi un altro HDD visto il prezzo attuale).
    Vabbè, per la compressione obsoleta non fa niente (anche se a volte mi liberava assai).

    Fatto, ma io ho solo il collegamento che mi carica la pagina da cui connettermi (cioè, ho un collegamento ADSL che mi apre una pagina con FF http://10.0.0.2/), mentre se vado su "Connetti a" non ne ho connessioni (ho sempre avuto solo le LAN, quella ADSL là non mi è mai spuntata). Quindi mi apre la pagina con FF, non mi si connette da solo.
    Ultima modifica di Naked; 13-05-2007 alle 20:33
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #12
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Ah ok, pensavo avessi la classica utility di connessione dei modem usb (orribile, router tutta la vita per quanto mi riguarda).

    Comunque non ho capito bene cosa succedeva prima e come invece devi fare adesso.
    Non è che potresti rispiegare bene cosa succedeva (magari gli altri hanno capito, io non avendo mai avuto a che fare con fastweb non ne ho la più pallida idea)?

  3. #13
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Antivir davanti a kaspersky e nod32 addirittura. E in molti dicono che kaspersky sia il più potente.
    Per esperienza personale anche io direi che kaspersky è migliore, una volta usavo antivir, ho avuto qualche problema, ho provato una scansione con la trial di kaspersky e mi ha beccato 3 virus che antivir non mi rilevava e ho risolto i problemi. Però alla fine penso che i virus più diffusi siano riconosciuti da tutti gli antivirus

  4. #14
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Comunque non ho capito bene cosa succedeva prima e come invece devi fare adesso.
    Non è che potresti rispiegare bene cosa succedeva (magari gli altri hanno capito, io non avendo mai avuto a che fare con fastweb non ne ho la più pallida idea)?
    Io ho sempre avuto nella system tray l'icona dell'ADSL: tasto destro e facevo connetti\disconnetti (più le voci about e exit). Quando avevo i trojan che mi davano problemi ho usato hijackthis e ho cancellato le voci che mi trovava. Dopo averlo usato non mi sono più ritrovato l'icona nella system tray. Quindi adesso per connettermi devo usare il collegamento che si apre con Firefox dove ci sono le opzioni connect, disconnect e save&reboot.

    Grazie mille per la disponibilità
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Oggi...con questa frase...cambierò il mondo..uso Norton....asd
    bè....mi sto trovando molto bene...(Norton Internet Security 2007)
    dicono tutti che fà schifò..bah! a mè non mi sta dando nè problemi di velocità,perchè il pc è sempre veloce..come internet dsl resto..e mi blocca tutte le minacce e attacchi..
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    Quanto mi dispiace per te... dimmi... riesci a fargli l' unistall??? O devi scaricare il tool gratuito dalla norton??? Il computer verrà impossesato da Norton-Satana...

    Cmq, Nudo,
    come hai fatto a beccarti tutta quella robaccia? Sei finito nella me*da del 99.5 % di internet formato da spazzatura? asd
    Sarebbe meglio che facessi una bella formattazione...
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Funziona tutto perfettamente...caro mio....confronto alle vecchie versioni mi piace molto questa...anche l'interfaccia grafica è cambiata e migliorata...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  8. #18
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    ah, ho notato che nn c'è nemmeno l'icona dell'antivirus (antivir) e che quando lo faccio partire manualmente nn spunta lo stesso? ci sono rischi per il pc?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Magari non parte..se non parte si..ci sono rischi...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •