Pagina 3 di 48 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 477
  1. #21
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Tra poco posterò la prima puntata che darà inizio alla terza e ultima saga di DBR. Commentate numerosi
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  2. #22
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    EPISODIO 109 – PACE FINITA?
    Ormai sono passati 11 mesi alla sconfitta di Lourth da parte del terrestre dalla forza inaudita di nome Luck e la pace è finalmente tornata sulla Terra, anche se ormai manca poco all’addio definitivo a Goku: infatti ormai l’anno che gli è stato concesso per rimanere sulla Terra sta scadendo e manca solamente un mese.
    Intanto, sempre sulla Terra, molte cose stanno iniziando a cambiare: infatti Bra e Goten ormai si frequentano da più di 3 anni e hanno ormai deciso di sposarsi, anche se rimane il problema di Vegeta, che non accetterà mai che sua figlia sposi il figlio del suo eterno rivale; Trunks invece non se la cava bene per niente, infatti, nonostante a lui piaccia solo Marron, Pan non smette di importunarlo; anche C18 non è messa bene per niente: infatti, nonostante ami molto suo marito, sta iniziando a prendersi una cotta per Bardack da quando l’ha salvata dalle grinfie di Pask, subordinato di Lourth. Insomma, in poche parole ci sono un sacco di intrecci amorosi. Ciò nonostante i guerrieri non hanno smesso gli allenamenti e Goten e Trunks sono anche riusciti a raggiungere lo stadio del ssj3.
    Nel frattempo Vegeta e Goku si sono allenati duramente per tutti gli 11 mesi in modo da poter essere superiori al rivale per il fatidico giorno in cui si affronteranno nella battaglia finale prima dell’addio di Goku: e quel giorno è finalmente arrivato.
    Goku si trova in casa sua e si sta mettendo la solita tuta pronto per andare a sfidarsi con il suo rivale, e quando sta per uscire, Chichi lo ferma.
    “Scusa Goku, ma dove stai andando?” domanda Chichi.
    “Ehm, vado a prendere una boccata d’aria, tornerò tra qualche minuto!” risponde Goku.
    “Ah meno male, pensavo che andavi come tuo solito ad allenarti, non hai fatto altro che allenarti per tutto questo anno, ma si può sapere cosa sei tornato a fare sulla Terra se poi non passi nemmeno del tempo con la tua famiglia?” spiega Chichi.
    “Stai tranquilla, da domani fino alla fine mi occuperò di voi tutto il giorno, dopotutto da domani non avrò niente da fare!” risponde Goku.
    “Svusa come sarebbe a dire che da domani se libero?” domanda Chichi.
    “Non ho tempo, devo andare. Ci vediamo dopo!” risponde Goku.
    Goku vola via lasciando Chichi confusa.
    “Che tipo!” conclude semplicemente Chichi.
    Goku sta volando adesso in direzione del luogo specificato per lo scontro con una faccia seria e, quando finalmente ci arriva, trova Vegeta che lo sta aspettando con le braccia incrociate.
    “Era ora che arrivasti, sei sempre in ritardo Kakaroth!” dice Vegeta.
    “Scusa Vegeta, ma Chichi mi ha trattenuto per qualche minuto, ma come puoi vedere alla fine sono arrivato!” spiega Goku.
    “Bè, potevi sempre scappare di nascosto come ho fatto io!” risponde Vegeta.
    “Sei uscito di nascosto? Ma Bulma non si preoccuperà non vedendoti più?” domanda Goku.
    “Ormai ci è abituata alle mie fughe; ma ora basta parlare, iniziamo a combattere!” risponde Vegeta, subito dopo si mette in posizione da combattimento “E da troppo tempo aspetto questo momento Kakaroth!”
    ”Bè, diciamo che un po’ anch’io, comunque direi di iniziare andando un po’ leggeri, per poi aumentare man mano che prosegue l’incontro, ti va?” domanda Goku.
    “Direi di si, almeno prolungherò le tue sofferenze!” risponde Vegeta trasformandosi in ssj.
    “Non ti smentisci mai Vegeta!” dice Goku trasformandosi in ssj.
    “E ora iniziamo!” conclude Vegeta.
    Vegeta si scaglia contro Goku e gli molla un pugno in faccia, ma poco prima di cadere Goku riesce a mollargli un calcio in faccia facendolo indietreggiare e, subito dopo si rialza in piedi iniziando a sparare Ki Blast, che però vengono evitati da Vegeta che reagisce con un raggio a due mani che colpisce Goku, a quel punto Vegeta si lancia contro Goku per poi beccarsi un pugno nello stomaco non appena gli era ad un centimetro; però Vegeta riesce a subire poco il colpo e si rimette in piedi quasi subito.
    “Era questo l’incontro che mi aspettavo da uno come te Kakaroth!” dice Vegeta.
    “Già, anch’io, e ora andiamo avanti!” conclude Goku.
    Intanto, mentre Goku e Vegeta continuano il loro combattimento, dal cielo piovono due stelle cadenti, che solo dopo si scoprono due piccoli astronavi che posso contenere un uomo l’uno, che si schiantano sulla Terra in mezzo ad una città. Chi conterranno queste astronavi? Avranno cattive intenzioni? E poi che fine ha fatto Luck?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  3. #23
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Umh..vediamo un po' va.Ovviamente nn posso fare ancora gran commenti,tranne che si prospetta una bellissima saga.In ogni casa un appunto te lo farei:francamente non avrei rivelato immediatamente che Goten e Trunks raggiungessero il ssj3,avrei preferito scoprirlo quando comabtteranno.Ma ormai...va bene così cmq
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  4. #24
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Prego tutti quelli che leggono di rilasciare anche un piccolo commento, grazie X Lord c: bè, forse è vero, ma io ho preferito specificarlo prima, poi ti accorgerai perchè
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  5. #25
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Cavolo, mi aspettavo più commenti alla prima puntata, iniziamo bene speriamo solo che proseguirà meglio
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  6. #26
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Cavolo, mi aspettavo più commenti alla prima puntata, iniziamo bene speriamo solo che proseguirà meglio
    non preoccupparti,comunque bella puntata
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Grazie majin matteo, spero solo in più commenti per questa prima puntata.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  8. #28
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Prego tutti quelli che leggono di rilasciare anche un piccolo commento, grazie X Lord c: bè, forse è vero, ma io ho preferito specificarlo prima, poi ti accorgerai perchè
    Sempre più intrigante:beh allora meglio così va.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  9. #29
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Molto bello questo episodio, si preannuncia una bellissima saga

  10. #30

    Predefinito

    scusa x il ritardo re....... gran bella puntata, si prospetta un gran bella saga.... come ha già detto ludo avrei aspettato a rivelare il nuovo livello di goten e trunks... cmq è solo la prima puntata, chi sa che accadrà.... aspetto impaziente ancora qualche ora x la nuova puntata
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •