Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 38464748
Risultati da 471 a 477 di 477
  1. #471
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Vi ringrazio tutti per i commenti e penso che come proseguirà la storia di Luck vi piacerà: ne sono sicuro
    Vi avviso anche che la nuova puntata sarà postata domenica alla solita ora. Vi aspetto numerosi
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  2. #472
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Tra non molto posterò la nuova puntata. Buona lettura
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  3. #473
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    EPISODIO 159 - LA STORIA DI LUCK PARTE 7
    Sono passati circa 3 anni da quando i 3 Guerrieri Leggendari hanno sconfitto Coulger e il suo esercito e sono stati proclamati tale. Da allora nell’Universo il crimine e il male sono praticamente spariti, perché ovunque ci fosse bisogno di loro: i guerrieri c’erano; ma una brutale minaccia incombeva su loro.
    Un bel giorno, in casa di Orosh sulla Terra, esso sta comodamente seduto sul suo divano tranquillo a guardarsi la Tv, quando entra in quel momento Luck dalla finestra (ormai l’aspetto di tutti è quello che hanno tuttora nel presente, idem vestito).
    “Ciao Orosh, come va?”
    “Luck, che bello vederti. Sto bene, ma cerca di toglierti questa abitudine di entrare dalla finestra; metti che sono in camera con una pollastrella?”
    ”Credo sia impossibile: sulla Terra non hai molto successo essendoci io!”
    ”Ti vanti per il semplice fatto che hai battuto Coulger 3 anni fa, ma non ti consiglio di fare lo sborone!”
    ”Già. A proposito: hai visto in giro Setogi o Marlick?”
    ”No, ormai Setogi sono 2 mesi che non lo vedo; Marlick direi da quasi 2 anni e mezzo!”
    ”Già: anch’io non vedo Marlick da allora, spero stia bene!”
    In quel momento entra dalla porta Setogi circondato da due ragazze ehm …… di facili costumi.
    “Setogi, ma ti sembra il modo: sparisci per 2 mesi e ti ripresenti in casa mia con due p…. ragazze di facili costumi. Almeno dimmi dove diavolo eri in questi giorni!” esclama Orosh su tutte le furie.
    ”Mi sembra lampante: ero a divertirmi come sapete solo voi: la fama mi ha portato molto successo con le ragazze!”
    ”Sei sempre il solito Setogi: non cambi mai!”
    ”Come del resto voi!”
    A parlare è stata una vecchia conoscenza che ormai i nostri eroi non si aspettavano più di vedere.
    “Marlick, che piacere rivederti, ma dove sei stati in tutto questo tempo!” esclama Luck andando ad abbracciare l’amico.
    “Diciamo che davo una mano anch’io alla società: ho aiutato la gente di un lontano pianeta a sbarazzarsi dei loro problemi e li ho anche aiutati nel raccolto e roba del genere!” spiega Marlick sorridendo.
    “Vecchia ciabatta: finalmente ti fa vivo!” esclama Orosh avvicinandosi.
    “Già, però mi sembra che vi siete divertiti molto senza di me!” risponde osservando Setogi.
    “Intendi Setogi: che ci vuoi fare se è fatto così!”
    ”Già, è sempre stato uno dalla vita facile, e il successo l’ha solamente gasato ancora di più!”
    Nel frattempo nella stanza entra anche Lecter, venuto a salutare Orosh che si trova davanti a se la sorpresa “Marlick, Setogi, finalmente siete riapparsi, che bello rivedervi!”
    ”Ciao Lecter, mi fa piacere rivederti. Sei ancora il fratellino di uno dei 3 Guerrieri Leggendari o sai cavartela da solo finalmente?” domanda Marlick.
    “Bada a come parli: ormai sono diventato forte: potrei farti fuori se vorrei!” esclama Lecter sorridendo.
    “Direi che era anche ora. Scusate ragazzi, ma devo andare ad aiutare gli abitanti di quel pianeta: ci vediamo!” detto ciò Marlick sparisce nel nulla.
    “Adesso vado anch’io a casa mia con queste ragazze per fare ….. voi sapete cosa. Ciao ragazzi!” anche Setogi sparisce nel nulla.
    “Adesso andiamo anche noi. Ci vediamo per il prossimo salvataggio Orosh!” detto ciò anche Luck e Lecter spariscono nel nulla.
    “Finalmente un po’ di pace!” esclama Orosh per poi stravaccarsi letteralmente sul divano; ma all’improvviso una voce rimbomba nella stanza.
    “Finalmente soli!”
    Orosh scatta in piedi appena sente quelle parole e si mette immediatamente in posizione di attacco.
    “Chi sei? Fatti vedere!” grida Orosh tentando di farlo uscire allo scoperto.
    “Come vuoi!”
    A quel punto il misterioso individuo appare davanti a Orosh e lui lo riconosce subito “Tu, ma si può sapere perché hai fatto quella voce? Mi hai spaventato!”
    ”Sta zitto: sono qui perché voglio farti un offerta che non potrai rifiutare!”
    ”In che senso? Spiegati meglio!”
    ”Ok, ora ti spiego il mio ingegnoso piano; vedrai: insieme conquisteremo l’intero universo, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
    Due giorni dopo la tragedia iniziò: Luck venne informato che tutti i compagni che hanno subito la sua stessa terribile infanzia stanno sparendo uno ad uno e non può far altro che dispiacersi per i suoi ex compagni.
    “Non capisco: perché i miei ex compagni stanno sparendo nel nulla? Ora che ci penso bene, anche Orosh, Setogi e Marlick sono spariti nel nulla. Cosa significa questo?”
    Proprio in quel momento entra dalla porta di casa Lecter correndo a perdifiato e, una volta dentro, si ferma un attimo per riprendere il fiato.
    “Lecter, calmati, perché stai correndo così?”
    ”Luck, è successa una cosa terribile: SETOGI E’ STATO ASSASSINATO!”
    ”COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
    Una tremenda notizia: uno dei 3 Guerrieri Leggendari è stato assassinato; ma chi può essere stato? E chi era quel tipo che parlava con Orosh?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  4. #474
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    bello anche questo!!!! povero setogi... aspetto il prossimo

  5. #475
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Davvero bello anche questo capitolo Re, sai sono sempre + curioso, Orosh che conosce l'individuo, quindi sono sicuro che in qualche modo sappiamo chi sia ,ma al momento nn mi viene in mente niente....
    questa frase dove l'hai presa??!
    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    ”Sta zitto: sono qui perché voglio farti un offerta che non potrai rifiutare!”
    povero Setoji ,ma chi può averlo ucciso?!?! sono curioso di saperlo

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #476
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Uao! bel capitolo! Povero Setogi. Vediamo cm prosgue...
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  7. #477
    Senior Member L'avatar di Gogeta ssj4 '92
    Data Registrazione
    Sun Nov 2007
    Località
    A combattere il Super Li Shenron ke c'è in me
    Messaggi
    145

    Predefinito

    setogi assassinato!!! no...
    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •