Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 477
  1. #451
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Rieccomi qui, ovviamente ringrazio tutti per i commenti e mi scuso per queste assenze di capitoli, ma, visto che sono arrivato a mercoledì con un commento, ho voluto aspettare un pò per vedere se ne arrivavano altri. Ora posso tranquillamente postare il nuovo episodio. Buona lettura
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  2. #452
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    EPISODIO 156 – LA STORIA DI LUCK PARTE 4
    Finalmente siamo arrivati alla resa dei conti: Luck si trova di fronte a Coulger ultima trasformazione per eliminarlo e riportare la pace nell’Universo, ma riuscirà a contrastarlo?”
    ”Finalmente potrò verificare se ti sei allenato bene sotto la mia protezione o se sei un talento sprecato!” dice Coulger mettendosi in posizione da combattimento.
    “Fossi in te non sarei così sbruffone: sono diventato talmente potente da poterti battere finalmente!” gli risponde Luck mettendosi in posizione.
    “Allora dimostralo!”
    ”Con piacere!”
    Dopo qualche attimo fermo, i due spariscono all’improvviso e dentro la stanza si iniziano a sentire i rumori dei contrasti tra pugni e calci dei due avversari; finalmente si riescono a vedere, e si nota come Luck tenti di colpire Coulger con un pugno, schivato da esso che contrattacca con un colpo di coda, che Luck para con il braccio e colpisce così il Changelling con un pugno in piena faccia, però anche Coulger riesce a colpire Luck nello stesso momento, così tutti e due finiscono al tappeto.
    “Devo ammetterlo, non te la cavi male per essere un terrestre!”
    ”E tu sei più forte di quanto immaginassi; hanno ragione a dire che puoi sconfiggere Kaioshin in poco tempo!”
    ”Senti, direi che il riscaldamento è completato: iniziamo a fare sul serio?”
    ”Non vedo l’ora!”
    In un’altra stanza del palazzo Orosh, Marlick e Setogi affrontano tutti i soldati di Coulger, riuscendo in poco tempo a sistemarli uno ad uno senza troppe difficoltà, finchè rimane in piedi solamente Siro, che rimane perplesso dalla potenza dimostrata da tutti loro.
    “Molto bene, ora sei rimasto solamente tu!” esclama Setogi.
    “Finalmente mi vendicherò per tutte le volte che ho rischiato di morire per mano tua Siro!” ribatte anche Orosh.
    Siro sembra spaventato, ma alla fine la sua espressione di paura diventa un sorriso.
    “Ammetto che siete diventati potentissimi, io stesso sono sorpreso dalla vostra potenza; ma io ho un livello da poter battere persino il principe Cold,. Quindi non vi consiglio di sottovalutarmi!” esclama Siro.
    ”Noi ce lo mangiamo a colazione Cold, quindi ti propongo un patto: vattene e avrai salva la vita!” gli propone Marlick.
    “Scordatelo: non lo lascerò mai andare per tutto quello che ho dovuto passare a causa sua: deve morire di atroci sofferenze!” esclama all’improvviso Orosh.
    ”Queste parole non sono da te, cosa stai dicendo?” domanda Setogi sbalordito dalle parole dell’amico.
    “Tu cosa diresti al mio posto?” domanda Orosh ancora arrabbiato per la situazione.
    “In effetti non hai tutti i torti!” esclama Setogi ripensandoci.
    “Io scappare? State scherzando spero: io sono il grande Siro, servo del mitico Coulger, e sono pronto ad uccidervi tutti grazie alle mie armi!” ribatte Siro sicuro di se.
    Detto ciò Siro estrae qualcosa dalla sua tasca e lo lancia immediatamente contro di loro, provocando una cortina fitta che non permette agli altri di poter vedere cosa succede.
    “Dannazione: avrei dovuto aspettarmelo da Siro!” esclama Marlick capita la situazione.
    Proprio in quel momento Orosh viene colpito da un pugno in piena faccia che lo sbalza per terra, anche Setogi viene colpito da un calcio nello stomaco che lo fa piegare in due dal dolore.
    “Siete degli sciocchi: non avendo i rivelatori non potete capire dove mi trovo, di conseguenza non potete eliminarmi, AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” esclama Siro convinto di avere la vittoria in pugno.
    “Che vigliacco che sei Siro: sai di non avere possibilità contro di noi e bari per vincere!” risponde Marlick.
    “Non ci vuole un intellettuale per capire che non ho speranze contro di voi. Tu sarai il primo a morire, sarà la punizione per esserti ribellato a noi!”
    Detto ciò Siro appare all’improvviso dal polverone con in mano una spada diretto verso Marlick e tenta di colpirlo con essa in pancia: è troppo veloce per poterlo schivare; sembra la fine per Marlick.
    Nella stanza reale, intanto, anche Luck e Coulger continuano a confrontarsi, e sembra che siano alla pari; infatti tutti e due sono stravolti uno di fronte all’altro.
    “Wow, non ho mai combattuto uno scontro così da molto tempo, mi sto divertendo davvero molto. Direi che è ora di iniziare a fare sul serio, o vuoi ancora trattenerti?” domanda Coulger.
    “E così te ne sei accorto? Finora ho solo giocato, e mi sembra che l’abbia fatto anche tu!”
    ”Proprio così, spostiamoci fuori dalla base: là avremo più spazio per scontrarci!”
    Detto ciò Coulger sfonda il tetto del palazzo uscendo da esso seguito a ruota da Luck: ora si trovano tutti e due fuori dalla stazione sul Pianeta Freezer (quello che ci viene presentato quando la squadra Ginyu sta partendo dal pianeta per raggiungere Nameck)
    “Adesso ci divertiamo!”
    Detto questo Coulger inizia a sparare Ki Blast contro Luck, che riesce a schivarli tutti e ribatte con un raggio a due mani, respinto facilmente da Coulger, che subito lancia un raggio laser dal dito che colpisce Luck alla spalla sinistra ferendolo; ma ciò non lo ferisce d’animo, che riparte immediatamente per colpire Coulger con una ginocchiata sulla pancia e mandarlo al tappeto con una doppia gomitata; dopo questa serie di attacchi Luck cade in ginocchio tenendosi la spalla sanguinante.
    “Ormai hai perso: ti esce troppo sangue dalla spalla: arrenditi adesso e forse ti permetterò ancora di essere il mio umile schiavetto!” esclama Coulger alzandosi in piedi.
    ”Mai, non rinuncerò alla lotta: fin da bambino ho avuto l’obiettivo di aiutare i bisognosi e mantenere la pace. Non ho alcuna intenzione di rimangiarmi la parola: è questo ciò che mi spinge a combattere fino a morire!” replica Luck sempre in ginocchio.
    ”Che belle parole: se non fossi così malvagio ti proclamerei immediatamente difensore dell’Universo. Ma ora basta parlare sarcasticamente; mi hai stufato: preparati a morire!” conclude Coulger puntando il dito verso Luck.
    In tutti e due gli scontri il male sta avendo il sopravvento; riuscirà il bene a trionfare alla fine?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  3. #453
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    uau bell' episodio nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire...
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  4. #454
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    bell'episodio!!!!!!!!!!! aspetto il prossimo!

  5. #455
    Senior Member L'avatar di Gogeta ssj4 '92
    Data Registrazione
    Sun Nov 2007
    Località
    A combattere il Super Li Shenron ke c'è in me
    Messaggi
    145

    Predefinito

    bellissimo episodio...
    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

  6. #456
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Ringrazio come sempre tutti per i commenti e annuncio che tra poco posto la nuova puntata. Buona lettura
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  7. #457
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    EPISODIO 157 - LA STORIA DI LUCK PARTE 5
    Ormai Luck è messo veramente male: si ritrova con una spalla ferita e di fronte a se l’avversario che sta per colpirlo con un raggio letale.
    “No, non devo arrendermi; posso ancora farcela!” pensa un Luck non ancora rassegnato.
    “Addio moccioso!”
    Detto questo Coulger spara il suo raggio laser contro Luck, che però riesce a schivarlo appena in tempo e contrattacca con un raggio ad una mano che colpisce il Changelling mandandolo contro una roccia; ma esce dalle macerie perfettamente intero, e si lancia contro Luck colpendolo con un calcio in faccia, Luck di risposta gli prende la coda, lo spinge per avvicinarlo a se e gli molla un pugno in piena faccia, ma anche Coulger reagisce con un pugno in faccia, e così tutti e due vengono sbalzati via e tutti e due finiscono contro una roccia.
    “Incredibile: anche con una spalla ferita riesce a mollare pugni di quel genere. L’ho decisamente sottovalutato!” pensa Coulger alzandosi in piedi.
    Anche Luck si rialza in piedi sempre tenendosi la spalla e pensando “Non riesco a utilizzare tutta la mia potenza con questa spalla; comincio a pensare che sarà veramente dura per me vincere!”
    ”Sei molto potente, riesci a combattere nonostante la spalla, ma ciò non cambia il risultato finale: prima o poi cadrai a terra e allora porrò fine allo scontro!”
    ”Ha ragione: prima o poi perderò le mie energie, ma cosa fare? Dannazione!” pensa un Luck disperato.
    Intanto qualcuno osserva da lontano lo scontro tra Luck e Coulger seduto su una roccia e commenta “Vediamo come se la cava quel ragazzo!”
    Torniamo ora dentro la base, dove Siro sta per uccidere Marlick con l’aiuto della sua spada; ma per sua fortuna Orosh si frappone in tempo fra i due e viene trafitto lui allo stomaco lasciando stupiti Marlick e Siro, mentre Setogi cerca ancora di orientarsi.
    “Hai avuto il coraggio di prenderti una spadata al posto del tuo amico, niente male, ma ciò non cambia niente: ormai sei morto!” esclama Siro con un sorriso.
    “Questo lo credi tu!” esclama debolmente Orosh.
    Possiamo notare che anche qui qualcuno osserva lo scontro da una certa distanza; mentre Orosh tenta con la forza di togliersi la spada dallo stomaco, mentre Siro non riesce a impedirlo.
    “Che forza che ha; meglio cambiare strategia!” pensa Siro.
    Subito dopo il soldato si stacca dalla spada per distanziarsi dagli altri e comincia a bombardarli tutti con dei Ki Blast, ma ad aiutare Marlick e il povero Orosh arriva Setogi che para tutti gli attacchi: ormai la cortina di nebbia è svanita.
    “Adesso mi hai seccato: aver attaccato il mio amico è un azione che non ti perdonerò mai. Questa volta la pagherai!” grida Setogi con tutta la voce che ha.
    Immediatamente parte all’attacco e colpisce Siro con un pugno in faccia talmente potente da lanciarlo verso l’alto spaccando il tetto della base, dopodichè comincia a caricare una sfera davanti a se ponendo le braccia davanti.
    “E ora cosa vuole fare?” si domanda Siro dopo essersi fermato a mezz’aria.
    “Sparisci!” grida Setogi per poi lanciare un raggio dalla sfera davanti a se che travolge in pieno Siro disintegrandolo completamente.
    “Evviva, ce l’ho fatt…!” Setogi non finisce la frase perché, appena si gira, vede Orosh cadere a terra: nonostante la spada gli sia stata tolta la ferita è troppo profonda.
    “Orosh. Dannazione, la ferita è troppo profonda, lo stiamo perdendo!” esclama Marlick vedendo la ferita.
    “Avanti Orosh, non puoi morire così!” esclama anche Setogi avvicinandosi.
    D’un tratto il guerriero che stava osservando lo scontro da lontano si fa vedere e si avvicina al gruppo.
    “Non preoccupatevi: guarirò io il vostro amico!” esclama il guerriero misterioso.
    I due rimangono basiti al vederlo: non l’avevano mai visto quel tipo prima d’ora, chi poteva essere?
    Nel frattempo, fuori dalla base, lo scontro tra i due titani Luck e Coulger sta giungendo agli atti finali: nonostante Luck combatta con un braccio solo riesce a tenere testa a Coulger; e ormai tutti e due sono stremati e quasi senza forze.
    “Adesso mi hai stancato moccioso: visto che continui a combattere nonostante tutto ti riserverò una degna morte. Morirai con l’esplosione di questo pianeta!” esclama Coulger con un sorrisino maligno.
    Detto ciò il Changelling comincia a salire sempre più in alto pronto a distruggere il pianeta.
    “Ormai non ho scelta; utilizzerò la tecnica che ho inventato proprio in attesa di questo momento: la Kamehamea!” pensa Luck preparandosi all’attacco finale.
    Ecco l’origine della Kamehamea: ma ce la farà questo attacco a distruggere una volta per tutte Coulger?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  8. #458
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ho iniziato a leggerla! Davvero bella, complimenti! Comunque ti darò un parere definitivo una volta letto tutto!

  9. #459
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a leggerla! Davvero bella, complimenti! Comunque ti darò un parere definitivo una volta letto tutto!
    Onoratissimo che il miglior scrittore di tutti stia iniziando a leggere la mia ff; spero riuscirai a finirla il prima possibiel per sapere il tuo parere definitivo
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  10. #460
    Senior Member L'avatar di Gogeta ssj4 '92
    Data Registrazione
    Sun Nov 2007
    Località
    A combattere il Super Li Shenron ke c'è in me
    Messaggi
    145

    Predefinito

    interessante il fatto ke sia luck ad inventare la kamehameha...bel capitolo...
    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •