Pagina 25 di 48 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 477
  1. #241
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    bell'episodio re
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  2. #242
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    scusa se non ho commentato sempre re ma il mio computer si è rotto....bellissimi episodi,attendo il seguito!
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  3. #243
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Domani posto l'episodio tra le 15.00 e le 16.00. Commentate numerosi
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  4. #244
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Ottimi i progressi fatti dai due sayan,terrificante la loro potenza.Ma io volevo Gotenks!
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  5. #245
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Ragazzi, sono orgoglioso di annunciare che le prime 4 puntate della prima saga di DBR sono state pubblicate su DBA, eccovi il link: http://dragonballarena.gamesurf.it/f...all_return.php Per la puntata di oggi, come ho detto ieri, posterò tra le 15.00 e le 16.00. Commentate numerosi
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  6. #246
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Scusate ragazi se la ff si è interrotta così improvvisamente, ma word mi è saltato completamente e non so quando riusciremo a ripararlo (è anche il motivo per cui non ho potuto postare la mia one-shot nel torneo). Appena sistemerò tutto ricomincierò a postare sicuro
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  7. #247
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Ragazzi, ecco a voi IL RITORNO DI DBR con il nuovo episodio. Scusate l'enorme ritardo.


    EPISODIO 129 – DESIDERIO DI VENDETTA
    Il primo essere, dalla sua postazione, ha osservato la sconfitta di Cooler da parte di Goten e Trunks e, nonostante 2 dei suoi 5 guerrieri siano stati sconfitti, non è per niente preoccupato, anzi sembra tranquillissimo. All’improvviso appare davanti a lui Baby che si inginocchia.
    “A nome di tutti noi le chiediamo scusa per quello che è successo, ma può star tranquillo: non falliremo una terza volta!” spiega Baby.
    “Ma smettila Baby, non mi incanti con le tue chiacchiere, mi state deludendo molto: Super C17 e Cooler si sono fatti battere come due pivellini; a questo punto non ho altra scelta: sono costretto a sbarazzarmi di voi!” risponde il primo essere.
    “No la prego, abbiamo studiato tutte le loro tecniche e ora siamo in grado di batterli, cerchi di capire signore: noi abbiamo bisogno dei loro corpi, è l’unica soluzione che abbiamo per fuggire dagli inferi!” spiega Baby.
    Il primo essere è un po’ titubante, ma alla fine cede.
    “E va bene, sarò fin troppo gentile e vi concederò una seconda possibilità: vedete di non deludermi!” risponde il primo essere.
    “Non se ne pentirà signore!” esclama Baby sparendo.
    “No mio caro Baby, perché se fallirai sarai tu a pentirtene!” ribatte il primo essere.
    Intanto Vegeta, che si trova in un canyon, ha letteralmente distrutto tutti i mostri che popolano la dimensione del primo essere e prosegue tranquillamente per la sua strada.
    “Che barba, spero proprio che il mio cosiddetto avversario si faccia vivo il prima possibile, così almeno lo farò fuori e me ne andrò da questo posto disgustoso!” esclama Vegeta.
    “Mi hai chiamato Vegeta? In tal caso non devi più aspettare perché il tuo avversario è qui!”
    All’improvviso, davanti a Vegeta, inizia a comporsi piano piano Baby e Vegeta sembra addirittura felice di vedere proprio lui.
    “Guarda un po’ chi si rivede, , sai ho sperato che fossi tu il mio avversario, perché sei il più debole del gruppo e ho anche un conto in sospeso con te: sei entrato nel mio corpo e per questo me la pagherai, preparati perché stai per subire la mia vendetta!” spiega Vegeta.
    Baby sorride malignamente per il comportamento di Vegeta che lo ritiene un debole.
    “E così tu credi che io sia un debole giusto? Bè sbagli mio caro: tu sottovaluti il potere del mio signore, lui è l’essere più terribile e pericoloso che l’universo ha mai conosciuto e il suo socio è ancora meglio: è stato lui ha farci subire il potenziamento che ci ha resi così forti, dopo che l’altro lo ha portato qui ovvio!” risponde Baby.
    “”Socio?” domanda sbalordito Vegeta, per poi pensare “Ah già, Luck ha detto che i nemici questa volta sarebbero stati due, chissà dove si trova l’altro in questo momento? Ma non è un mio problema!”
    “Certo, perché, Luck non vi ha avvisati che i prossimi padroni dell’universo saranno due?” domanda Baby.
    “Continuo a non capirci molto della situazione Luck e questi due guerrieri, so solo che non vedo l’ora di vendicarmi su di te per quello che mi hai fatto, ma prima una domanda: come fai a sapere che noi conosciamo Luck?” domanda Vegeta.
    “Ce l’ha detto il nostro signore, ovvio!” risponde semplicemente Baby.
    Vegeta sorride “Bene, ora che ho saputo tutto sono pronto ad annientarti viscido parassita che non sei altro!”
    Vegeta si trasformai immediatamente in ssj e si lancia contro Baby.
    “Io non ne sarei tanto sicuro fossi in te!” esclama Baby.
    Baby para il calcio che gli stava per tirare Vegeta e lo colpisce con un calcio in faccia, poi inizia a sparare Ki Blast verso Vegeta che riesce a schivare e riparte all’attacco con un Big Bang, però Baby riesce ad evitarlo componendosi e riapparendo davanti a Vegeta per poi mollargli una doppia gomitata che lo sbatte per terra.
    “Vedo che sei migliorato da quando non valevi niente!” esclama Vegeta.
    “E non hai ancora visto niente sayan, sei fortunato che il mio signore mi ha vietato di entrare nel corpo del mio avversario senza prima averlo battuto, altrimenti a quest’ora saresti già in mio possesso!” risponde Baby.
    “Per me l’importante è sconfiggerti e basta. Dopodichè toccherà al tuo cosiddetto signore!” esclama Vegeta.
    “Prima di fare questo però dovrai prima battermi, ahahahahahahahahahahahah!” conclude Baby ripartendo all’attacco di Vegeta.

    Mi raccomando: commentate numerosi il ritorno di DBR
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  8. #248

    Predefinito

    Buonissimo ritorno!
    Hai descritto bene tutto...bello il lecchinaggio di Baby...
    Si preannuncia un bello scontro quello tra Beby e Vegeta, speriamo bene

    Comunque ti consiglio di mettere un breve riassunto delle puntate precedenti; Ci sono molti nuovi utenti che si potrebbero appassionare e con un riassunto ne attireresti di più!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  9. #249
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Ok, per aiutare i nuovi utenti posterò i riassunti delle precedenti due saghe insieme a quello della Terza saga fino ad ora.

    AVVISO: per i nuovi utenti che non sono riusciti a leggere le vecchie saghe e vuole seguire la FF (che vi avviso che sarà molto entusiasmante) può leggere i riassunti sotto riportati, così capiranno tutto:

    PRIMA SAGA: Mentre la vita scorre felice, sulla Terra giunge un esercito di guerrieri che è venuta per conquistare il pianeta; in realtà questo esercito è stato mandato dal capo per testare la forza del suo più grande nemico: Vegeta. Una volta sconfitta la prima parte giunge sulla Terra anche la seconda parte dell'esercito dominato dal capo e dal team 4, quattro guerrieri invincibili. Dopo innumerevoli lotte dei guerrieri Z contro l'esercito (a cui si aggiungerà Bardack tornato in vita grazie ai Kaioshin e dove Gohan tornerà Mystick Gohan grazie sempre al ripotenziamente dei Kaioshin; inoltre risorgerà anche Kid Bu, nato dalla malvagità che c'era nel cuore di Ub, ma che dopo essere uscito dal suo corpo si allontanerà dalla Terra) si andrà allo scontro finale contro Ener, il più forte dell'esercito dopo il capo che è fatto interamente di elettricità e che verrà sconfitto da Mystic Gohan, e contro il capo, dove si scopre che altri non era che lo zio di Vegeta, Veget, trasformato in un cyborg per causa sua e che noln vede l'ora di vendicarsi. La forza di Veget supera di gran lunga quella del ssj4, ma alla fine riusciranno ad ucciderlo grazie soprattutto alla nuova fusione tra Vegeta e Gohan: Vegehan.

    SECONDA SAGA: è passato un anno dalla sconfitta di Veget e sta per iniziare un nuovo tornero Tenkaichi, a cui parteciperanno tutti i guerrieri z, compreso Goku, a cui è stato dato il permesso di tornare sulla Terra per un anno per dare l'addio definitivo ai suoi amici e parenti. Ma al tornero partecipano anche Kid Bu, che dopo essere sconfitto da Goku agli ottavi si allontanerà dalla Terra per allenarsi in vista di una rivincità, e Lourth, un alieno conquistatore amico di Veget giunto sulla Terra non solo per vendicare Veget, ma per riuscire in quello che lui ha fallito: conquistare la Terra. Dopo uno scontro durissimo contro Lourth, che sconfigge facilmente Vegeta e Goku trasformati in ssj4, si intrometterà nella lotta un terrestre di nome Luck, che riuscirà ad uccidere Lourth senza nemmeno usare la massima potenza e, dopo l'incontro, andrà via senza dire niente su di lui; l'unica cosa che si sa è che la sua comparsa significa che l'universo corre il rischio di essere distrutto per sempre. Inoltre è arrivato anche un guerriero misterioso dal futuro di Mirai Trunks, di cui in questo momento non si conosce l'identità. Quindi le domande sono: chi è il misterioso guerriero giunto dal futuro di Mirai Trunks? Cosa significa che l'apparsa di Luck significa che l'universo rischia l'estinzione? E soprattutto chi è in realtà il terrestre dalla forza incredibile Luck?

    TERZA SAGA (fino ad ora): Dopo 11 mesi dallo scontro con Lourth, Goku e Vegeta si affrontano per determinare, prima della partenza di Goku, chi dei due sia realmente il più forte. Ma lo scontro viene interrotto da due alieni, Lecter e Krez, che cercano di conquistare la Terra, ma Vegeta, utilizzando il GenkiPower, riesce ad uccidere Krez e, poco prima di farlo anche con Lecter, interviene Luck che lo salva e rivela a tutti che lui e Lecter sono fratelli. Quest'ultimo vola via dalla Terra con la sua navicella e Luck rivela ai guerrieri che i due alieni sono in realtà al servizio di due guerrieri potentissimi che vogliono conquistare l'intero Universo, dopodichè se ne va. Nel frattempo Lecter informa i suoi due maestri di Luck e della mancata conquista della Terra, così uno dei due giunge personalmente sulla Terra e attira i guerrieri nella sua dimensione personale dove saranno costretti a combattere contro 5 vecchi nemici per evitare che loro gli prendano i corpi e li costringano a vagare in quella dimensione per sempre: Freezer, Cell, Cooler, Baby, Super C17. Goku ha sconfitto Super C17 e Goten e Trunks hanno sconfitto Cooler, ora tocca a Vegeta scontrarsi con Baby, riuscirà a sconfiggerlo?

    Per i nuovi utenti ecco il riassunto, quindi non preoccupatevi se non avete letto le vecchie puntate, potete leggere tranquillamente da adesso senza preoccuparvi di non conoscere la storia; quindi venite e commentate numerosi (i riassunti li metti in prima pagina per facilitare agli altri la lettura e la ricerca dei riassunti)

    X Davide03: grazie per il commento, comunque aiutami anche tu a spargere la voce che DBR continua e soprattutto di ai nuovi utenti che se non hanno letto le vecchie puntate trovano in prima pagina i riassunti. Così spargiamo la voce tutti e due e DBR ritornerà come ai tempi migliori
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  10. #250
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Secondo me dovresti curare di più l'analisi psicologica dei vari personaggi: devi tenere sempre presente ciò potrebbe e non potrebbe dire Vegeta.

    Per il resto la trama è ben sviluppata ed interessante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •