Visualizza Risultati Sondaggio: e giusto ???

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • se non c'e una macchia di sangue nella copertina non lo prendo

    2 5.56%
  • non ci vedo nulla di male,mi diverto

    32 88.89%
  • li evito ma non credo sia ingiusto farci giocare chi ne ha voglia

    2 5.56%
  • li odio se vedo un gioco violeto mi scandalizzo

    0 0%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Forse hai ragione, ma sn stati spostati topic simili al tuo nel forum games.. quindi non vedo xchè non seguire questo iter.

    Cmq Gohan Supremo ha ragione: la domanda che hai scritto non ha senso.. la domanda più appropriata da fare era " Cosa ne pensate dei giochi violenti?" non "e ( senza l'accento) giusto???" .. Perchè non centra proprio niente con le opzioni che dai..
    Un MOD d'accordo con me...mi lacriamno gli occhi...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  2. #32
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    anke io ho votato la seconda, ma credo ke + di mettere poribizioni e controlli, sarebbe meglio mettere a posto l'aspetto familiare, perchè di "solito" i ragazzini molto piccoli, ke giocano con questi giochi solo per sfuggire dalla realtà, e poi prendono la realtà di questi giochi come la loro, e comiciano a collegare questa realtà fantastica alla loro, studiando psicologia ne ho trovati tanti di casi come questi, quindì è un gran problema, ke le famiglie di questi ragazzi dovrebbero prendere in considerazione, perchè dei ragazzi che ancora nn riescono a percepire la diversità dalla nostra relata da quella del gioco, arrivando a confondere la nostra da quella dei giochi

    PS scusate per questa piccola parentesi di psicologia, ma la cosa va detta.................
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •