Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ma perche...

  1. #1
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito ma perche...

    ...nessuno legge la mia fanfiction?
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  2. #2
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    un topic più inutile no eh?Se nessuno la legge ci sarà un motivo...cmq se proprio vuoi adesso ti faccio un commento nn lamentarti se poi è negativo.In ogni caso qst topi te lochiudono subito.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    tu continuala intanto.....poi i commenti arriveranno, devi avere pazienza...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    ma non potevi chiederlo sul topic della tua ff? Io sono appassionata di ff da anni, ma ho smesso di leggere quelle postate su questo forum già da un po'di mesi. Molti fanwriter, come ha detto Veggie, sono privi di autocritica e postano delle ff banali e sgrammaticate. Non sto giudicando la tua che tra l'altro non ho letto, ma se davvero credi nella tua storia continuala: se veramente è una bella ff prima o poi i commenti arriveranno. Se invece non lo è, beh... non tutti nascono scrittori, no?

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  5. #5
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    ma non potevi chiederlo sul topic della tua ff? Io sono appassionata di ff da anni, ma ho smesso di leggere quelle postate su questo forum già da un po'di mesi. Molti fanwriter, come ha detto Veggie, sono privi di autocritica e postano delle ff banali e sgrammaticate. Non sto giudicando la tua che tra l'altro non ho letto, ma se davvero credi nella tua storia continuala: se veramente è una bella ff prima o poi i commenti arriveranno. Se invece non lo è, beh... non tutti nascono scrittori, no?
    Concordo al 100% Videl!!!!!

  6. #6
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    ma non potevi chiederlo sul topic della tua ff? Io sono appassionata di ff da anni, ma ho smesso di leggere quelle postate su questo forum già da un po'di mesi. Molti fanwriter, come ha detto Veggie, sono privi di autocritica e postano delle ff banali e sgrammaticate. Non sto giudicando la tua che tra l'altro non ho letto, ma se davvero credi nella tua storia continuala: se veramente è una bella ff prima o poi i commenti arriveranno. Se invece non lo è, beh... non tutti nascono scrittori, no?
    quoto....in questo periodo ci sn molte fanfiction di alto livello come dragonball return,dragonball s,dragonball chronicles,dragonball sc e se ne fate altre,devono essere di altissimo livello per essere seguite.....cmq sappi majin matteo che a me la tua piace di fanfiction
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  7. #7
    Protettore di \/ PV \/ L'avatar di ...:::Davide94:::...
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nel cuore degli amici!!
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
    quoto....in questo periodo ci sn molte fanfiction di alto livello come dragonball return,dragonball s,dragonball chronicles,dragonball sc e se ne fate altre,devono essere di altissimo livello per essere seguite.....cmq sappi majin matteo che a me la tua piace di fanfiction
    quoto anke a me piace!!continua così!!
    Membro del Goku Fun Club!!!

  8. #8
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    aspetta e spera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •