Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    GM
    Data Registrazione
    Tue Feb 2007
    Località
    I live a casa mia
    Messaggi
    1

    Predefinito Nesli e le sue verità nascoste

    Ho comprato il cd...
    anzi, all'inizio ho scaricato una versione pirata... poi se devo essere sincero mi è piaciuto così tanto che non me la sentivo di dargli un pò di moneta...
    e così ho comprato il disco...
    a me piace, è un tipo di rap veramente fenomenale... per non dire che alcuni pezzi sono veramente da urlo...
    Voi l'avete provato?
    Vi è piaciuto?


    p.s. non so che scrivere, ma visto che tutte le lettere importanti hanno un post-scriptum lo metto anche io... ciaooooooo
    Rispetta chi ti rispetta

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    bè...bel gesto...sicuramente è diverso dal fratello...cmq...fai a meno di parlare di materiale pirata...perchè non si può parlare di materiale pirata...

    sono 2 stili differenti...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  3. #3

    Predefinito

    come fate a dire che nesli e fenomenale...sentitevi "sul filo del rasoio" delle sacre scuole...quel testo e fenomenale!!nesli rappa come un dodicenne,fa un sacco di pause tra una rima e un altra,le strofe senza pause sono praticamente inesistenti...nesli è la copia malriuscita di fibra..
    ora non so quanti anni abbiate voi,ma il vero rap si puo capire quando si conoscono le basi di esso..
    vi consiglio di ascoltarvi gli otr,neffa,la pina,sacre scuole...quello e rap fenomenale...
    con questo non voglio sminuirti,sto solo sminuendo nesli!!!
    rispetto
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  4. #4
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    come fate a dire che nesli e fenomenale...sentitevi "sul filo del rasoio" delle sacre scuole...quel testo e fenomenale!!nesli rappa come un dodicenne,fa un sacco di pause tra una rima e un altra,le strofe senza pause sono praticamente inesistenti...nesli è la copia malriuscita di fibra..
    ora non so quanti anni abbiate voi,ma il vero rap si puo capire quando si conoscono le basi di esso..
    vi consiglio di ascoltarvi gli otr,neffa,la pina,sacre scuole...quello e rap fenomenale...
    con questo non voglio sminuirti,sto solo sminuendo nesli!!!
    rispetto

    concordo abbastanza, tranne sul fatto delle pause che non è una colpa da implicare a nesli: ognuno rappa in una determinata maniera, quindi...e poi a me piace anche.

    L'album fa schifo, secondo me...
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  5. #5

    Predefinito

    nesli secondo me cerca di copiare il fratello,e non e un bell'esempio da prendere
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    ragazzi ma se vi dico che a me piace MondoMarcio??? nn mi uccidete...

    ritornando a nesli, ho sentito la canzone su All Music e nn mi ha fatto grossa impressione...testo sempliciotto (ke può scrivere anke mia nonna)...poi con quei capelli non si può vedè!!!!


    donpeppe1990

  7. #7

    Predefinito

    mondo marcio era bravo anche lui....ora è commercializzato,quindi zero sentimenti e pensieri propri nei testi,di conseguenza canzoni spente e senza significato...riassumendo il tutto,non è rap...

    scusa la critica,ma su queste cose sono molto severo perchè mi fanno letteralmente arrabbiare,il rap dovrebbe essere un modo per esprimere qualcosa dando il cuore in quelle barre,non un modo per avere cash senza andare a lavorare!!!

    io,come mc,preferirei spaccarmi il culo(scuate il termine)per 10 ore al giorno,ma poi tirare fuori dei testi che suscitano emozioni forti all'ascoltatore,e soprattutto strofe che scrivo io,senza dover obbedire alle richieste delle major...

    ricordatevi che la libertà di parola è molto importante,e che la musica è il miglior mezzo per dire cio che si pensa a milioni di persone...

    se ci fanno dire cio che vogliono far sentire violano la nostra libertà,ma tanti rapper "famosi" non lo capiscono

    ahhhhhhhhhhhhhh,mi sono sfogato

    scusa beppe!!!hihihihi

    tornando a nesli...

    i testi sono semplici in tutto il cd...
    per chamill,secondo me le pause e il "rappare quasi a stento"sono sintomi di "nonstile"

    io quella sindrome del rapper in "menopausa" c'e l'avevo a 12 anni,ora i miei testi sono scorrevoli e di pause ne faccio poche(poi ognuno la vede a modo suo)

    un altra cosa che non mi piace di quel cd,è che alcune frasi,parole o "storielle" si ripetono in piu tracce(per esempio che l'hanno bocciato due volte,ma quello si capisce dal suo rap privo di contenuti)
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  8. #8
    Cry me a fucking river L'avatar di dibby93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,935

    Predefinito

    A me sta antipatico lui e il fratello, poi il rap italiano non mi piace, non mi piace anche il rap straniero, però qualche song rap straniera è abbastanza bella
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •