Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: DragonBall Super Z

  1. #21
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    leggi leggi...

  2. #22
    The-Sorbetto-Man
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Da 1 a 10 il terzo episodio mi piace 9 e mezzo...,cmq ti faccio i miei complimenti sei stato molto bravo super sayan-jin
    The-Sorbetto-Man

  3. #23
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    grazie sorbetto

    EDIT: nessun altro commento?
    Ultima modifica di Super_Saiyan95; 14-05-2007 alle 19:57

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Si, davvero molto bella. Cmq se questi qua resistono al SSJ2 devono essere davvero molto forti...non è che c'è bisogno di Goku?

  5. #25
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    vedrai Vegeta_Il Principe...vedrai che succede

  6. #26
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    ecco il quarto episodio...enjoy


    Episodio 4 – La fuga

    Killa e Kurute erano visibilmente in vantaggio. I nostri eroi non sapevano che fare, ma lottavano lo stesso fino allo stremo delle forze. Trunks, stremato, cadde a terra.
    <<Trunks! Ti senti bene?>> url&#242; Goten. Ma la sua distrazione gli cost&#242; cara. Infatti, Kurute lo colp&#236; al collo con un calcio potentissimo, facendo cadere il giovane Saiyan a terra, privo di sensi. Kurute alz&#242; il braccio e punt&#242; il dito contro Goten.
    <<D&#236; addio, moccioso!>> disse Kurute, ma all’improvviso un Ki Blast lo distrasse dal suo intento.
    <<Ehil&#224;, serve una mano>> disse una voce.
    <<Kakarot!!>> disse Vegeta riconoscendo Goku.
    <<Esatto! Ho sentito due aure enormi e ho pensato che vi servisse aiuto.>> disse Goku avvicinandosi a Killa.
    <<Tu...ti pentirai per quello che hai fatto a mio figlio!!!>> disse poi Goku a Killa guardandolo negli occhi infuriato.
    <<Non mi fai paura, lurido Saiyan.>> disse Killa.
    <<Ah s&#236;? Far&#242; paura a te come ho fatto paura al tuo capo!>> disse Goku.
    <<Tu sei...Goku?>> chiese terrorizzato Killa.
    <<Esatto!>> rispose Goku, poi cominci&#242; ad espandere la sua aura.
    <<Ma...che cosa...>> balbettava Killa. I capelli di Goku erano lunghi e biondi: si era trasformato subito in Super Saiyan 3. Killa non sembrava poi tanto spaventato adesso.
    <<Mi aspettavo qualcosa di pi&#249;, Goku...>> disse deluso Killa. Goku era perplesso.
    <<Che intendi dire?>> chiese il Saiyan. Per tutta risposta gli arriv&#242; un calcio in piena faccia, che lo fece volare contro una montagna.
    <<Ahio! Beh, se vuoi la guerra...guerra sia!>> disse Goku dolorante, poi si lanci&#242; in volo contro Killa e i due diedero inizio ad un gran combattimento. Vegeta, Trunks e Goten, che intanto si era ripreso, assistevano al combattimento.
    <<Vai pap&#224;!>> url&#242; Goten. Appena Goten pronunci&#242; queste parole, Goku fu scaraventato a terra da Killa con una forza strepitosa.
    <<Ops...>> disse Goten tutto rosso. Vegeta gli lanci&#242; un’occhiataccia delle sue.
    <<La prossima volta impara a stare zitto!>> disse Vegeta.
    <<Goku ha bisogno d’aiuto!>> esclam&#242; Trunks.
    <<Ehi, Trunks!>> disse Goten.
    <<S&#236;?>> rispose Trunks.
    <<Pensi anche tu quello che penso io?>> disse Goten. Trunks pens&#242; un attimo.
    <<Certo!>> rispose poi Trunks. Un urlo echeggi&#242; nell’aria: “FU-SION...HA”. La fusione era riuscita perfettamente.
    <<Ehi, Mr. Violetto!!!>> url&#242; Gotenks rivolto a Killa.
    <<Uh?>> disse sorpreso Killa voltandosi verso Gotenks.
    <<Assaggia questo: Dynamite Kick!>> url&#242; Gotenks, poi si trasform&#242; in Super Saiyan 3 e sferr&#242; un calcio micidiale in faccia a Killa, che cadde a terra malamente.
    <<Ma...come...>> disse Kurute, che assisteva all’incontro.
    <<Complimenti, Saiyan! Ci avete dato del filo da torcere, ma noi abbiamo un asso nella manica!>> disse Killa. Tutti i Saiyan rimasero perplessi.
    <<Sul nostro pianeta c’&#232; un stanza di allenamento, dove l’allenamento di un giorno nella normale dimensione equivale, nella stanza, a 3 anni di allenamento! Io e Kurute ci alleneremo l&#236; e poi torneremo un mese dopo l’allenamento speciale! Avete un mese di tempo per allenarvi, non deludeteci!>> disse Killa, poi entr&#242; nell’astronave con Kurute. pochi secondi dopo l’astronave part&#236; per chiss&#224; dove.



    commentate

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  7. #27

    Predefinito

    scusa se non ho commentato prima...... scusa scusa............... bella puntata, parere mio di gran lunga superiori alle altre, buon italiano e ottima scrittura... derscritti molto bene i combattimenti.... visto che tutti danno un voto, da 1 a 10 ti do un 8.5 ma puoi arrivare anche a un 9 e anche 9.5 continua cos&#236;!!!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  8. #28
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    grazie mille davide

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    mi piace molto...ma potresti far durare gli scontri un p&#242; di pi&#249;

  10. #30
    The-Sorbetto-Man
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Io da 1 a 10 ti do un 10 meno mi raccomando continua facendo nuovi episodi.Cmq per la tua et&#224; hai scritto molto bene
    The-Sorbetto-Man

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •