Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: DragonBall Super Z

  1. #11
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    nessun commento?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Come primi episodi sembra promettere bene come ff, scusa se commento solo ora, le avevo già lette tutte e due. Comunque per un commento più approfondito aspetterò che posti più puntate
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  3. #13
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    grazie re kaioh 24 domani posto il terzo episodio

  4. #14
    The-Sorbetto-Man
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Beh io dico che mi è piaciuto...cmq mi piace più il primo episodio.Visto che hai una buona fantasia fai altre episodi.....io da 1 a 10 voto 9
    The-Sorbetto-Man

  5. #15
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    grazie anke a te sorbetto

  6. #16
    maestro di goku L'avatar di Re Kaioh
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    galassia del nord
    Messaggi
    143

    Predefinito

    diciamo che per il momento può andare migliora solo un pò la scrittura ma per il resto diciamo che può andare
    Goku è il miglior saiyan che ci sia

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Mi piace molto...però...Gohan è già morto!!!!!!be basta che Vegeta resiste

  8. #18
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    gohan è già morto perchè goten...be non spoilero niente perchè altrimenti vi rovino la sorpresa

  9. #19
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    ecco il terzo episodio...commentate in tanti

    Episodio 3 – Inizia il combattimento

    Gohan era a terra senza vita. Vegeta e Trunks erano rimasti paralizzati, mentre Goten era infuriato.
    <<Tu...brutto mostro...>> disse Goten.
    <<Signor Killa...il suo livello combattivo sta aumentando...>> disse un soldato spaventato.
    <<Non allarmarti! Ci penso io>> disse Kurute, poi partì in volo verso Goten e lo colpì con un pugno in faccia. Goten non si mosse di un millimetro. I capelli del Saiyan ondeggiavano in aria diventando biondi e i suoi occhi si stavano colorando di azzurro. Kurute indietreggiò.
    <<Ma...cosa stai...>> balbettò Kurute terrorizzato.
    <<Sei finito!>> disse Goten, poi fece esplodere la sua aura. Delle scariche elettriche percorrevano la sua aura. Alla fine, Goten era diventato un Super Saiyan 2!
    <<Chi sei tu, ragazzo?>> chiese Killa da lontano.
    <<Io sono Goten, il figlio di Goku! E voi siete finiti!>> urlò Goten, poi partì all’attacco contro Kurute e lo colpì con un calcio sul collo. Kurute finì a terra, ma si rialzò appena in tempo per scansare una serie di Ki Blast lanciati dal Saiyan.
    <<Ora mi sono stancato!>> disse Killa. Trunks si accorse che Killa stava volando verso Goten per dare manforte al suo compagno, così, dopo essersi trasformato in Super Saiyan, estrasse la spada e partì all’attacco verso Killa. Quest’ultimo non si accorse dell’assalto del Saiyan e, con un colpo ben assestato, Trunks mozzò la coda a Killa.
    <<Brutto moccioso! Ora ti faccio vedere io!>> urlò Killa dolorante e infuriato allo stesso tempo. Mentre Killa e Trunks combattevano per conto loro, Kurute le stava prendendo di santa ragione da Goten.
    <<E ora il colpo finale!>> disse Goten. Poi si mise in posizione.
    <<KA...ME...HA...ME...>> prima che potesse finire la frase, Goten venne ferito ad un braccio da un raggio di Killa, che intanto si era liberato di Trunks. Infatti Trunks era a terra, privo di sensi e sanguinante. Vedendo suo figlio in quello stato, Vegeta si trasformò immediatamente in Super Saiyan e si lanciò contro Kurute, che però non si fece sorprendere e, con un calcio nello stomaco, spedì Vegeta da dove era venuto. Il Principe dei Saiyan però non si arrese e si lanciò di nuovo contro l’alieno, e questa volta lo colpì con un pugno sul naso. Kurute, adirato, cominciò a colpire Vegeta con calci e pugni. Trunks intanto si era rialzato.
    <<Soldati, all’attacco!!!>> urlò Killa scendendo a terra, e lo stesso fece Kurute. I soldati si fecero avanti e senza esitare, cominciarono a mitragliare di proiettili i tre Saiyan, che erano partiti a tutta velocità verso l’esercito di soldati. Vegeta ne fece fuori un paio, Trunks sparò una raffica di Ki Blast uccidendone una decina e Goten con una Kamehameha disintegrò i restanti soldati. Dopo aver fatto piazza pulita, i tre Saiyan si piazzarono davanti ai due alieni.
    <<Molto bene...>> disse Killa.
    <<Molto bene un corno, prendi questo!!!>> urlò Vegeta alzando le braccia al cielo, poi le mise davanti a sé e sparò un enorme Final Flash che prese in pieno Killa e Kurute.
    <<Ecco fatto, problema risolto.>> rise Vegeta.
    <<Non hai risolto un bel niente!>> disse Goten.
    <<Cosa? Vuoi dire che sono ancora vivi?>> chiese Vegeta.
    <<Esatto!>> rispose Goten, e aveva ragione. Quando il polverone si fu completamente diradato, Killa e Kurute erano ancora lì.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
    gohan è già morto perchè goten...be non spoilero niente perchè altrimenti vi rovino la sorpresa
    Così mi viene ancora più voglia di leggere il seguito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •