Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11

    Predefinito

    sinceramente non mi sembra bellissima................. non te lo dico così ma mi sembra veramente che oggi giorno sul forum principale ci sono troppe ff e quindi se si intende farne una o è di alto livello, che quindi attira, o senò se non è stupenda si attende la fine almeno delle metà presenti...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  2. #12
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    ma è solo il prologo..vi stupirò^_^lo prometto..fidatevi..ho molta fantasia!

  3. #13
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Talking 1° episodio.la scoperta del "nemico".

    1°episodio.
    La scoperta del “nemico“.
    Dopo essersi tutti posizionati dietro un’enorme roccia,tutti aspettano per vedere chi uscirà dalla navicella, Vegeta con aria preoccupata dice girando lo sguardo verso Goku:“Kakaroth!senti quello che sento io?” Risponde Goku facendo si con la testa:”si vegeta,hai notato anche te che siamo noi da piccoli vero?ma come è accaduto!? Non capisco..”
    “forse si è sviluppato un nuovo passato,ed eccoci là..ma non capisco come sia potuto accadere visto che mi padre era il re di tutti i sayan e tu eri solamente insieme a tuo padre una inutile feccia che non aveva nessuna importanza.”
    “vegeta,stai calmo capiremo subito che succede facciamoli uscire di là” Goku rivolgendosi a Piccolo che era arrivato dice”Piccolo potresti sentire cosa dicono?”
    Piccolo accetta e ripete tutto quello che sente da i due piccoli guerrieri:”eccoci qua Vegeta, insieme ai nostri padri,hanno detto che abbiamo il compito di perlustrare tutta la zona,è stato comodo andare nel futuro dopo aver distrutto Freezer,aveva ragione tuo padre,bastava trasformarsi tutti in otzaru”
    “eh Goku non per questo mio padre è il re e tu sei il mio servo”
    “non chiamarmi servo!lo sai che la mia rabbia cresce!e se fossi in te non lo farei!”
    “perché piccoletto che mi faresti?”
    Quando i due ragazzi stanno per attaccarsi Goku e Vegeta si precipitano a fermarli senza pensarci neanche un secondo.tutti si ritrovano a guardarsi senza capire più nulla, un silenzio placa gli animi di tutti.
    Dalla nave si sentono dei passi che si avvicinano alla porta,e due figure all’ombra che stanno per uscire dalla navicella.
    Tutti sono curiosi di capire chi siano queste due figure,da quello che avevano sentito Goku e Vegeta presupponevano che fossero i loro padri,infatti era così,una lacrima scende dai loro volti che era da tantissimo tempo che non li vedevano,e Goku che non lo aveva mai nemmeno conosciuto si mette a piangere.
    Goku disse a suo padre:”padre,non mi riconosci sono Goku,tuo figlio!”Bardak disse:”ciao figliolo,sapevo di trovarti qui,te non lo sai ma io ho dei sogni premonitori,ecco perché ho deciso di unirmi a re Vegeta per venire qua e trovarti!”
    Goku rimane sconvolto da queste parole,e Vegeta parla con suo padre:”padre,perché hai deciso di venire nel futuro?” re Vegeta risponde:”perché abbiamo un problema nel passato,dopo aver distrutto Freezer sono venuto altri nemici ad affrontarci, i Leucemiti,sono creature che vengono dal futuro,ecco dove abbiamo trovato questa navicella e grazie a Bardak che avendo questi sogni premonitori abbiamo saputo trovare la vostra epoca,ed eccoci qua tutti insieme per sconfiggere il male“.
    “tutti noi insieme riusciremo a sconfiggere quei mostri??”dice il piccolo Goku,e il grande Goku gli risponde,non preoccuparti,tu non sai ma noi abbiamo superato il limite del super sayan e riusciremo a sconfiggerli”
    Vegeta cambia discorso e dice:”ma vi fermate qui vero?”re Vegeta a Bardak rispondono:”beh..se volete”.
    Tutti si riuniscono nella casa di Vegeta per proporre un piano di battaglia…
    to be Continued…

  4. #14
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Scusate..ma Devo Cancellarla..non Continuerò..quindi Penso Che I Mod Possano Anche Chiudere..ho Problemi Familiari E Non Riuscirò A Stare Molto Al Computer..mi Dispiace..la Carriera Di Scrittice Non Fa Per Me^_^ciao Ciao..se La Continuerò Sarà Tra Molto Molto Tempo E Ne Farò Un'altra Sempre Con Questo Tema Ma Dall'inizio..ciao A Tutti E Grazie Dell'attenzione Che Avete Dato A Questa Ff..^_^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •