Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 170 di 170
  1. #161
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    In italiano, tra gli sparatutto, ci sono anche Warframe e SKILL: Special Force 2.

  2. #162
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Azer Visualizza Messaggio
    Ciao,

    vorrei segnalare questo meraviglioso MUD italiano: http://www.isylea.it

    è un gioco testuale con una componente grafica minimale, un MUD moderno se vogliamo, con ambientazione fantasy classica, incentrato sul GDR e che vuole essere una sorta trasposizione videoludica di giochi da tavola quali D&D e affini.

    L'ambientazione è originale e molto curata, con una mitologia e una storia davvero fenomenale, che personalmente mi ha saputo dare molte soddisfazioni cercando di scoprirla da dentro il gioco tramite il mio personaggio...

    Meccanicamente è un gioco molto profondo e potrei parlarne per svariate ore, vi basti pensare che a livello di codice e grazie al ridotto supporto grafico diventa praticamente possibile fare qualsiasi cosa, purché in linea con ambientazione.
    sembra interessante...e poi il fantasy è fra i miei preferiti... lo voglio provare, grazie!

  3. #163
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Lista giochi multiplayer free e il server

  4. #164
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rungms Visualizza Messaggio
    Lista giochi multiplayer free e il server
    messaggio "ermetico"! (non ci capisco un'acca!) comunque appena lo provo, 'sto gioco, dirò anche il server, se necessario...intanto vi consiglio di giocare Drakensang on line....è un gioco fantasy stupendo e che merita...ecco un mio screen: nella caverna dei dragoni:
    Spoiler:
    Ultima modifica di jenny56; 04-11-2013 alle 16:13

  5. #165
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Troppo pay to win drakesang

  6. #166
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Troppo pay to win drakesang
    No, ti devo contraddire, scusa Toni...all'inizio vari giochi li mostrano come free...(ormai usano fare così per la maggior parte di giochi on line )poi, se uno non ha pazienza e vuole livellare presto e avere tanti vantaggi,(per esempio, respawn istantaneo nella zona delle battaglie o agevolazioni nei potenziamenti delle armi e armature...) passa a premium...ma mica è costretto! Io sono arrivata a liv 43 (il massimo è 45) con le mie risorse, ma....ho voluto sperimentare il premium solo per curiosità...ma se hai volontà ce la fai lo stesso, senza premium, fidati! un mio screenshot!
    Spoiler:
    Ultima modifica di jenny56; 11-04-2014 alle 01:10

  7. #167
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Sentite l'ultima da parte della patch di Drakensang: di recente c'è un errore, o bug, che ha "trasformato" le voci femminili in maschili...immaginatevi le risate...stessa cosa però, (e cioè...la voce da donna sui pg maschili) non è successa ai detentori di pg maschili, perchè? E' un bug...strano, non so come definirlo, e ancora non hanno risolto! Forse il prossimo mercoledì, con la manutenzione, per adesso mi devo sorbire il pg femminile con la voce da baritono! Scusate ma stavolta mi vien da ridere....Ps.: a breve posterò lo screenshot del mio pg: sono a liv. 44°, me ne manca solo uno!
    Ultima modifica di jenny56; 16-10-2014 alle 12:35

  8. #168
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    EA mi ha chiuso Lord of Ultima...quello mi piaceva tanto

  9. #169
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Non per dire...ma...essò soddisfazioni! Ho raggiunto ieri il liv. 45! Il massimo! Ora mi rimangono gli altri 3 pg! Ve lo consiglio, Drakensang on line è un gioco Favoloso!
    Spoiler:

  10. #170
    Junior Member L'avatar di JoeBoe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Americas Army!!!

    E' stato il mio primo gioco online, ora a distanza di anni e due versioni dopo è ancora un bel gioco. Dove non devi correre e sparare alla cieca come molti FPS free moderni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •