Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 170
  1. #151
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    L'hanno alleggerito un pochetto?
    purtroppo no. tra l'altro le patch portano spesso cali di fps e crash casuali.

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    io ho dovuto rinunciare a giocare proprio perchè è troppo pesante.

    @Archie

    se come dici tu non sei abituato a giocare a fps con il mouse, allora è quello il problema più grande che ti impedisce di essere competitivo, per quel poco che ci ho giocato non mi è sembrato così proibitivo per chi gioca f2p
    esatto. considerata la sua natura f2p è abbastanza facile incontrare molta gente scarsa oltre che ai soliti pro.
    per quanto riguarda il p2w: i potenziamenti si ottengono solo con i "gettoni" che si guadagnano giocando.
    poi archie, so che non sei nuovo di fps ma a sto gioco in particolare bisogna abituarcisi e sfruttare le occasioni buone. non buttarsi nell'1vs1 senza avere un minimo di praticità con mouse e tastiera.

  2. #152

    Predefinito

    Sì beh, in effetti avete ragione. Non posso pretendere di passare da controller a mouse in modo indolore. Però non so, l'ho trovato un tantino pesante. E anche la divisione delle classi non mi convince. Ad esempio preferirei che fosse il geniere ad avere i razzi anticarro, non l'assalto pesante.
    A parte che da solo non puoi fare proprio una cippa, visto che ti ritrovi anche 100 nemici contro. E spesso e volentieri i tuoi alleati sembrano alquanto inutili (non che io sia utile comunque xD). Però cazzo solo una volta ho incontrato un gruppo organizzato, con veicoli per respownare vicino alla zona da conquistare, medici e bla, bla, bla.

    Che poi, scusate, io compro un mezzo usando dei crediti e ogni volta che si distrugge devo ricomprarlo, giusto? Boh, questa cosa non l'ho capita, ma il tutorial non è chiarissimo a riguardo.

    P.S.: crasho solo quando esco dal gioco, ma cali di frame oleeeeeeee, come il pane.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 25-06-2013 alle 19:16

  3. #153
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    qui avere amici con cui giocare è fondamentale, se ci si vuole divertire e non solo sucare.
    se ci giochi ancora son sempre disponibile a consigliarti.

  4. #154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    qui avere amici con cui giocare è fondamentale, se ci si vuole divertire e non solo sucare.
    se ci giochi ancora son sempre disponibile a consigliarti.
    Magari ogni tanto. Ma tu ci giochi? Come facciamo a trovarci ingame? (xD)

  5. #155
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    si ci gioco dal primo giorno. diciamo che ci ho trovato un'alternativa a bf3.
    per trovarci devi avere il personaggio sul server giusto (woodman) e devi aver scelto i Vanu. immagino tu non abbia giocato tantissimo, quindi un personaggio nuovo si crea senza troppi rimpianti

  6. #156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    si ci gioco dal primo giorno. diciamo che ci ho trovato un'alternativa a bf3.
    per trovarci devi avere il personaggio sul server giusto (woodman) e devi aver scelto i Vanu. immagino tu non abbia giocato tantissimo, quindi un personaggio nuovo si crea senza troppi rimpianti
    Ok cancello il mio profilo Vanu e ricomincio.

  7. #157
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    hai scelto subito i vanu? strano, mi sembri più un tipo da NC

  8. #158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    hai scelto subito i vanu? strano, mi sembri più un tipo da NC
    Perchè NC? E' l'unico che non ho toccato.

  9. #159
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Ieri ho scaricato questo nuovo (si fa per dire...Dungeon&Dragons Neverwinter) gioco fantasy : E' carinissimo e favoloso! Semplice nei comandi e molto dinamico nei movimenti! Ve lo consiglio! E poi...è in italiano! Prima vi dovete registrare al forum di Perfect World però... https://www.facebook.com/NeverwinterIT http://nw.it.perfectworld.eu/
    Ultima modifica di jenny56; 27-08-2013 alle 03:44

  10. #160
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao,

    vorrei segnalare questo meraviglioso MUD italiano: http://www.isylea.it

    è un gioco testuale con una componente grafica minimale, un MUD moderno se vogliamo, con ambientazione fantasy classica, incentrato sul GDR e che vuole essere una sorta trasposizione videoludica di giochi da tavola quali D&D e affini.

    L'ambientazione è originale e molto curata, con una mitologia e una storia davvero fenomenale, che personalmente mi ha saputo dare molte soddisfazioni cercando di scoprirla da dentro il gioco tramite il mio personaggio...

    Meccanicamente è un gioco molto profondo e potrei parlarne per svariate ore, vi basti pensare che a livello di codice e grazie al ridotto supporto grafico diventa praticamente possibile fare qualsiasi cosa, purché in linea con ambientazione.
    Ultima modifica di Azer; 11-10-2013 alle 23:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •