Risultati da 1 a 10 di 170

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ha già raggiunto i 2 messaggi .. dubito avrai ulteriore risposta da qualche nuovo iscritto degli ultimi giorni
    MAI DIRE MAI...speriamo che fra tutti questi nuovi utenti ce ne sia qualcuno più...longevo e interessato sul serio !
    Spoiler:
    oppure ci dobbiamo aspettare altri messaggi a palate solo per la Beta!

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    se per un Key sono arrivati a mettere r.i.p. sul topic per la morte di Don Gallo, già dovresti avere un'idea del livello di infamia dei personaggi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    se per un Key sono arrivati a mettere r.i.p. sul topic per la morte di Don Gallo, già dovresti avere un'idea del livello di infamia dei personaggi ..
    HAhahah! divertente! Ma speriamo che da tutto quello spam nasca il fior fiore di videogiocatori appassionati!Intanto vi consiglio anche Last Chaos, un fantasy free a 3 D molto intrigante! Provare per credere!

  4. #4

    Predefinito

    Ho provato Planetside 2 e non mi è piaciuto per niente. La maggior parte dei giocatori sono strapotenziati. Entri tu, povero pirla di livello 0, e ti sfondano a prescindere. Io non dico che dovrei decidere gli esiti delle battaglie, ma almeno vincere ogni tanto l'1 vs 1 sì.
    Va bè che sembravo un mongolo nel tentativo di impare a mirare con un mouse. Ma veramente, un nuovo giocatore non ha proprio nessuno stimolo per mettersi a giocare contro i veterani.
    Free to play--->Pay to win. Davvero cazzo.

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Ho provato Planetside 2 e non mi è piaciuto per niente. La maggior parte dei giocatori sono strapotenziati.
    ma perché...su Planetside 2 si gioca solo PvP? Ti consiglio Drakensang,...si gioca ANCHE a PvP e non solo...non immagini la soddisfazione di battere un Pvp di liv 10 o 5 ...quando si è a liv. 39! E tutto gratis....non è vero che si paga per i potenziamenti...certo...qualche "scialacquone" c'è sempre...ma io non pago niente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •