Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Dromeder
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1

    Cool Nuova missione per T2: Lord Alan's Factory

    Salve a tutti,

    ho il piacere di annunciarvi che la mia ultima missione, Lord Alan's Factory, è stata pubblicata.

    Attualmente potete scaricare la missione da questo link (fino a quando la banda da 10GB non sarà esaurita):
    http://lordalan.altervista.org

    La missione è dotata di una versione italiana che include solo la traduzione dei testi (libri, diari e pergamene).
    La versione italiana è contenuta nello zip della missione con il nome di italiano_books.zip.
    Per l'installazione prego di consultare le risorse del forum.

    ATTENZIONE: italiano_books.zip contiene anche un file leggimi e un file di note importanti sulla missione.

    Un particolare ringraziamento ad Angelot per il suo supporto al forum.

    Buona missione

    Lord Alan

  2. #2

    Predefinito

    Meraviglioso, effettivamente l'aspettavo da un po', appena ho del tempo la scarico e la gioco.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ottima notizia! finalmente un'altra FM italiana!
    L'ho già scaricata e installata: da come inizia sembra proprio una grande FM! ottimo filmato d'apertura, ottima grafica e musica d'atmosfera.

    Siccome gli obiettivi e le mappe non sono tradotte, ho pensato di farlo io. Entro uno o due giorni al massimo, metterò sul forum i files relativi.
    Ultima modifica di Angelot; 11-05-2007 alle 22:59

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok il lavoro è fatto: alla traduzione dei testi, già disponibile, ho unito mappe, obiettivi e oggetti, e ho creato un unico zip che troverete qui:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25810

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Davvero una FM notevole: la Fabbrica è una delle strutture più imponenti e meglio costruite che abbia visto in una missione. E io sono appena all'inizio...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    E' una missione di grande atmosfera, di ambiente techno e incredibilmente labirintica. Ha pure spiccate caratteristiche da avventura grafica, come piace a me, e le ambientazioni mi ricordano molto quelle di Quake 2.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Angelot, hai giocato a Quake 2?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, è il primo FPS che ho giocato, e all'epoca mi impressionò per il suo realismo. Ancora adesso lo considero uno dei migliori FPS mai creati, insieme a Unreal.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Unreal, grande gioco e pieno di atmosfera! Quake uno non l'hai giocato? Anche quello era pieno di atmosfera.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Quake 1 no, ma non è detto che non lo giochi, un domani che me ne dovesse capitare una copia tra le mani.
    Ritornando al livello del quale si parlava: lo hai giocato? perchè almeno se in futuro avessi bisogno di qualche dritta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •