Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito "Schwarzy, non farmi andare in prigione"

    Roma,9 maggio 2007 - Paris Hilton ha chiesto ad Arnold Schwarzenegger, il governatore della California, di non farla andare in carcere perchè teme di essere aggredita . Lo rivela il 'Sun'. L'ereditiera della celebre catena di alberghi, 26 anni, ha dichiarato di aver ricevuto su internet minacce di morte da alcuni carcerati. La sua famiglia ha perciò contattato Arnold Schwarzenegger per spiegare che una reclusione non sarebbe sicura. Nessun commento a riguardo dall'ufficio del governatore della California. La bionda regina del gossip sta inoltre chiedendo ai suoi fan di aiutarla firmando la petizione sulla sua pagina su 'MySpace', un portale internet. Il 5 giugno Paris Hilton dovrà iniziare a scontare i quarantacinque giorni di carcere che le sono stati inflitti per guida con patente revocata - ha raccontato a un amico: "Ho davvero paura di andare in carcere. Ho il terrore che qualcuno mi faccia del male, che diventerò un obiettivo". Condannata la scorsa settimana da un giudice di Los Angeles, la ricca ereditiera dovrà convivere al 'Century Regional Detention Facility' di Lynwood (California) con spacciatrici, prostitute e ladre. E' stata una sua fan, Joshua Capone, a lanciare la petizione su internet sostenendo che la protagonista delle cronache rosa dovrebbe essere rilasciata perchè aggiunge "bellezza e divertimento" alle "nostre vite mondane". Iniziativa che Paris Hilton - che attraverso il suo avvocato ha inoltrato appello contro la sentenza - ha molto apprezzato. Ma dalle altre protagoniste del jet-set non sta arrivando lo stesso sostegno. Cameron Diaz - che vive vicino a Paris Hilton sulle colline di Hollywood - è stata dura. "Ha fatto le sue scelte sbagliate e ora ne deve pagare le conseguenze", ha affermato. Inflessibile Teri Hatcher, protagonista di 'Desperate Housewives': "La legge è legge'. L'ha invece buttata sul comico Jay Leno, presentatore di uno dei programmi di intrattenimento più seguiti della tv Usa: "A Paris Hilton sono stati inflitti 45 giorni. Molte persone sono sconvolte, auspicavano la pena di morte".



    Tratto da:
    http://it.news.yahoo.com/09052007/28...rigione-0.html

  2. #2

    Predefinito

    ma allora negli usa vanno in carcere anche i ricchi ....ho bella....ma!!!starà mica arrivando la fine del mondo!!!!!

  3. #3
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    ...L'ha invece buttata sul comico Jay Leno, presentatore di uno dei programmi di intrattenimento più seguiti della tv Usa: "A Paris Hilton sono stati inflitti 45 giorni. Molte persone sono sconvolte, auspicavano la pena di morte".
    Geniale

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  4. #4
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Finchè non la vedo varcare il cancello del carcere non ci credo.
    Probabilmente la metteranno in isolamento con orari diversi dalle altre detenute.
    Del resto avere un'icona della superficialità come vicina di cella stimolerebbe qualunque detenuta al gioco pesante.
    Donne che combattono ogni giorno con il protettore, con la schiavitù della droga o semplicemente con i loro demoni, che all'improvviso si trovano davanti Paris Hilton, la sciocchina ricca che non si è guadagnata mai nulla nella vita. Che tentazione mostrarle il lato oscuro della natura umana.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  5. #5
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    la battuta finale è molto divertente
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  6. #6
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    L'ereditiera della celebre catena di alberghi, 26 anni, ha dichiarato di aver ricevuto su internet minacce di morte da alcuni carcerati.
    Meglio, così ce la leviamo dalle balle una volta per tutte

    La sua famiglia ha perciò contattato Arnold Schwarzenegger per spiegare che una reclusione non sarebbe sicura. Nessun commento a riguardo dall'ufficio del governatore della California.
    Schwarzenegger non ha risparmiato la vita a chi stava per morire, figurati se per 45 giorni di carcere gli smuovi la coscienza!

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #7
    We love Chuck Norris L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Lei è il mio mito.
    Rispecchia perfettamente la cultura di oggi,cioè il nulla.
    La sua fama è basata sul niente ma solo sul "faccio le cose solo quando vanno di moda",acneh le amiche le liquida quado non sono più di tendenza.
    Il brutto è che lei rispecchia il mondo di oggi e moltissime persone.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  8. #8
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    io farei la contro-petizione:
    "sbattiamola dentro e gettiamo via la chiave"
    "il destino ti verrà a cercare"

  9. #9
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    io farei la contro-petizione:
    "sbattiamola dentro e gettiamo via la chiave"
    Dove devo firmare??

  10. #10
    libero arbitrio L'avatar di gnorri
    Data Registrazione
    Mon Nov 2006
    Località
    il mondo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    io farei la contro-petizione:
    "sbattiamola dentro e gettiamo via la chiave"
    Firmo anche io
    comunque se il problema e che ha paura delle altre che la accoppano (dio volesse ),esiste anche l'isolamento no?
    io...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •