Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75
  1. #61
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    L' amore di Kabu...
    Suona bene!!

    Comunque non è certo solo a Gohan che la trasformazione fa questo effetto...
    Anche Goku se ci fate caso quando si trasforma è MOLTO più sborone e strafottente, astuto e superbo. Quasi non sembra nemmeno più il bonaccione ingenuo e gentile che è quando non combatte.

    E' evidente che la trasformazione tira fuori sia da Goku che dai suoi figli quella parte di indole saiyan che solitamente rimane sopita, rendendoli in realtà molto simili a Vegeta come tipo di atteggiamento.

    Il sangue non è acqua ragazzi!!!

    Kabu.

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj2
    Tornando a parlare di Gohan, come mai quando diventa ssj2 diviene improvvisamente aggressivo e provocante? "No, Papà... Una faccia come lui deve soffrire ancora prima di morire..."
    Il super saiyan 2 ha lo stesso effetto "adrenalinico" del ssj1 la prima volta che ci si trasforma? Inoltre, quando diventa ssj2 davanti a Kibith (al torneo) sembra controllarsi perfettamente nonostante sia anche meno forte di allora. (Come fa notare l'amore di Kabu... Ehmmm...Vegeta ).

    M Goggy ssj2
    Guarda che Gohan era arrabbiato tantissimo con Cell perchè aveva ucciso c-16 ed è per questo che è diventato super saiyan due ed è per questo che era così aggressivo e provocante!!

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Beh, a me sembra che più che per 16 sia arrabbiato per il modo in cui i minicell stanno massacrando suo padre, il suo migliore amico (Piccolo) e tutti i suoi cari. Inoltre mi sembra molto più arrabbiato quando nella saga di Namekk Freezer trafigge Crilin con il corno e poi lo lancia in acqua.

    Comunque accetto l'ipotesi che l'ira funesta (del pelide Achille... ) l'abbia fatto cambiare completamente.

    Certo che il caso di Gohan è davvero strano... Tutta la prima serie di dragon ball Goku si allena e si allena e si allena e si allena... Durante il periodo di pace dopo lo scontro con Piccolo si allena e si allena e si allena e si allena... E suo figlio senza fare una mazza è più forte di lui (e di parecchio anche). Mi sembra davvero troppo strano... Poi contro Freezer non vale niente, poi contro Cell è il più forte, poi contro Buu non vale niente e in seguito è il più forte (Mystic Gohan). Vabbè.

    M Goggy ssj2
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  4. #64
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Tutto Dragon Ball da un punto di vista oggettivo è una colossale cacata. Non solo il GT.

  5. #65
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    bah ma sarebbe un errore da segnalare? MA FIGURIAMOCI E' RISAPUTO L'ERRORE GOHANSSJ IN GT...E HO UN ERR KE NN HA VISTO NESSUNO (il conduttore della merak in uno spara cavolate astruse e in un altro mentre combattono al torneo, uno del pubblico dice "è incredibile" e l'altro....AHHAHAHAAHAHHA

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PrinceVegeta
    bah ma sarebbe un errore da segnalare? MA FIGURIAMOCI E' RISAPUTO L'ERRORE GOHANSSJ IN GT...E HO UN ERR KE NN HA VISTO NESSUNO (il conduttore della merak in uno spara cavolate astruse e in un altro mentre combattono al torneo, uno del pubblico dice "è incredibile" e l'altro....AHHAHAHAAHAHHA
    Non ho capito niente di quello che hai detto... Riformuleresti la frase per favore? Ho capito solo che non ti va a genio che abbia postato un errore del genere.

    M Goggy ssj2
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  7. #67
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    no no hai fatto bene a notarlo, l'unica cosa è che penso tutti i dragonballers se ne siano gia' accorti, ma cmnq... ah, e dell'altra roba ke dicevo, era che avevo trovato un paio di err: il primo è una puntata in cui il narratore della merak dice cavolate assurde, e l'altro 1 in cui i sayans combattono al tenkaichi e uno del pubblico dice "è incredibile" e un altro dice una parolaccia! ma sara' cosi' nel manga o hanno fatto apposta a doppiare? mah...

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PrinceVegeta
    no no hai fatto bene a notarlo, l'unica cosa è che penso tutti i dragonballers se ne siano gia' accorti, ma cmnq... ah, e dell'altra roba ke dicevo, era che avevo trovato un paio di err: il primo è una puntata in cui il narratore della merak dice cavolate assurde, e l'altro 1 in cui i sayans combattono al tenkaichi e uno del pubblico dice "è incredibile" e un altro dice una parolaccia! ma sara' cosi' nel manga o hanno fatto apposta a doppiare? mah...
    Ma questi errori non li vuoi mettere in tuo topic?

    M Goggy ssj 2
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PrinceVegeta
    un paio di err: il primo è una puntata in cui il narratore della merak dice cavolate assurde, e l'altro......
    Quando precisamente dice cavolate, e soprattutto, quando????

  10. #70
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegettossj14
    [quote:3be213d146="PrinceVegeta"]un paio di err: il primo è una puntata in cui il narratore della merak dice cavolate assurde, e l'altro......
    Quando precisamente dice cavolate, e soprattutto, quando???? [/quote:3be213d146]hai ripetuto due volte "quando"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •