Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Sezioni Forum su DBA

  1. #11
    Errore di sistema L'avatar di Sylvik
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    in tournee
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    DBA è ospite di GS e non penso che gli admin di GS siano favorevoli ad aggiungere sezioni.
    Detto questo, DBA ha le sezioni così configurate da quasi 6 anni e una volta tutti i problemi di ora non li avevamo, poi l'invasione dei bimbiminkia ha mandato tutto all'aria.
    Certo, liberare il principale da fanfiction e tornei vari non sarebbe male, mentre dividere i topic del libero in topic più importati e meno sarebbe un casotto. Che poi tanto di topic importanti ce ne sono uno al mese
    Quindi se ho capito bene la tendenza è quella di abbandonare il forum al suo destino?

  2. #12
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Noi sezioni non ne possiamo aggiungere, quindi non vedo come si possano scindere le sezioni, salvo un qualche permesso dell'admin, il quale mi stupirebbe. Dell'ondata di niubbi ne avremmo fatto volentieri a meno, ma di certo non possiamo cacciarli... Finchè gli utenti non crescono noi non possiamo farci nulla

  3. #13
    Errore di sistema L'avatar di Sylvik
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    in tournee
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Noi sezioni non ne possiamo aggiungere, quindi non vedo come si possano scindere le sezioni, salvo un qualche permesso dell'admin, il quale mi stupirebbe. Dell'ondata di niubbi ne avremmo fatto volentieri a meno, ma di certo non possiamo cacciarli... Finchè gli utenti non crescono noi non possiamo farci nulla
    Ok.. ho ricostruito... grazie.

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Il Forum momentaneamente ha perso attrattiva
    Servirebbe
    Sezione Fan Fiction
    Sezione Quiz
    Sezione Divertimento
    Mi raccomando sul'Ultima!!!!!!!!!!



    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Noi sezioni non ne possiamo aggiungere, quindi non vedo come si possano scindere le sezioni, salvo un qualche permesso dell'admin, il quale mi stupirebbe. Dell'ondata di niubbi ne avremmo fatto volentieri a meno, ma di certo non possiamo cacciarli... Finchè gli utenti non crescono noi non possiamo farci nulla
    Ondata da me imprevista per il motivo che ho detto prima
    Peccato che le iscrizione non si possono,anche solo momentaneamente,abolire
    Ultima modifica di Sanji; 09-05-2007 alle 19:41

  5. #15
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    io come ho già avuto la possibilità di sostenere sostituirei sezioni come errori di toriyama o anime e manga(ke a mio parere è sottovalutata come sezione ma sarebbe molto bella se più frequentata) con sezioni come le nostre ff, xkè ormai il principale è formato da milioni di ff o sezione di divertimento dove fare i gioki riguardanti dragon ball
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  6. #16
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Forse dimenticate che questo è il forum di un sito di dragon ball, non vedo perchè togliere la sezione degli errori e degli anime e manga, che poi sono parte di DBA da mesi prima che questo si trasferisse su gamesurf. L'unica cosa che crea problemi dipesi dalle sezioni è il numero considerevole di FF e quiz/tornei che intasano il forum principale. Per questo motivo avevamo messo la regola che impedisce di aprire un quiz già fatto in passato o una nuova edizione di un gioco proposto non più di 3 mesi prima

  7. #17
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Nel libero NON ci sono più i topic passatempo, essendo stati aboliti... Per il resto... se tutti leggessero le FAQs e imparassero ad usare bene il forum, i problemi da te citati non esisterebbero.
    Bella firma.
    Quanto tempo eh?...

    Sylvik visto che non ci conosciamo ma frequentiamo sia DBA che *** *****, statti in *** ***** perchè quì non cambierà mai niente.

  8. #18
    Errore di sistema L'avatar di Sylvik
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    in tournee
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ok... io la butto lì.. non è una proposta ma un'informazione:
    ma se i limiti di gestione sono dati dall'affiliazione a Game Surf, perché sarebbe impensabile una "messa in proprio" di DBA (ovviamente non parlo di dominii a pagamento)???

  9. #19
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    DBA era già in proprio anni fa, ma con vari problemi di host. Fine 2001-inizio 2002 il webmaster ha trovato l'accordo con gamesurf, per il sito è ottimo. Ma io vorreri ricordare che DBA è un SITO di dragon ball, un grande sito, non un forum, il forum è solo una parte. Inoltre il webmaster aggiorna tutt'ora il sito a distanza di anni, ma non si occupa del forum. Se i limiti di DBA sono qualche problema con un paio di sezioni del forum è una cosa irrilevante per il webmaster, il poco tempo che ha a disposizione lo dedica al suo mitico sito.

  10. #20
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
    perché sarebbe impensabile una "messa in proprio" di DBA (ovviamente non parlo di dominii a pagamento)???
    Guarda che DBA avrà almeno 5-6 domini a pagamento su cui sono hostati una miriade di file.
    Semplicemente avere un webserver abbastanza potente da far girare un forum con tutti questi utenti costerebbe veramente TROPPO, inoltre ci si trova bene qui.

    Ora, questione totalmente diversa, non mi è mai sembrato che il problema all'apertura delle nuovi sezioni fossero gli admin di GS, semplicemente gli admin di DBA tendono a non essere particolarmente contenti di fare nuove sezioni perché per cose come fan-fiction, fan-art o simili già c'è il sito e non sentono quindi il bisogno di avere tali sezioni.

    La questione è questa, se volete ulteriori sezioni convincete Veggie o Gogeta, altri modi di agire non li vedo.
    E comunque io vedrei di buon occhio l'aggiunta di massimo una nuova sezione (come costola del principale), le altre sono sufficienti e non sono mai stato un fanatico delle mille mila sezioni per ogni singolo argomento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •