Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Cell

  1. #1
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito Cell

    Raga sto leggendo questo libro di Stephen King...personalmente non amo King e il suo genere ma sto libro mi sta piacendo...lo ha letto qualcuno per caso ??
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  2. #2
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Hi-hi-hi. No, xò il titolo è il nome di un xsonaggio di db, com'è?
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  3. #3
    pekoponiana L'avatar di Rumiko_90'
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Pekopon
    Messaggi
    102

    Predefinito

    io ho 1 libro di stephen king, "la lunga marcia", ma non ho il coraggio di leggerlo! (me l'hanno regalato)
    - "temi l'ira di Dio?" -

  4. #4
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    i libri di Stephen King sono famosissimi!

    tra i migliori secondo me.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  5. #5
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    In pratica il 1 di ottobre alle 3 di pomeriggio nella città di Boston chiunque stesse parlando al cellulrae diventa una bestia...come un animale,la genet si amssacra tra di loro...le città sono in preda al caos...tipo zombie...solo che questi mostri escono solo di giorno...gli umani superstiti di notte viaggiano per sfuggire ai mostri...e scoprire cosa è successo...mi sta apapssionando un botto.
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  6. #6
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Ma muori ._.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  7. #7
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Muori tu Garrincha...nessuno ti obliga a postare se l'argomento non ti piace...

    La trama è questa :

    Boston, primo ottobre. Tutto va bene. È un bel pomeriggio di sole, la gente passeggia nel parco, gli aerei atterrano quasi in orario. Per Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all'orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. In un attimo, un misterioso impulso irradiato attraverso gli apparecchi distrugge il cervello, azzerando la mente, la personalità, migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, il sapiens non è mai esistito, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola. Ma questo è solo l'inizio. Poi cominciano a mutare. E poi a organizzarsi. Percorrendo di notte le città svuotate con altri scampati come lui, tra i resti di un progresso tecnologico ormai privo di ogni senso, Clayton ha un solo pensiero. Anzi, due: ritrovare la moglie e il figlio, che ha lasciato nel Maine, soli, inermi, in balia di un telefonino... E conquistare all'umanità i diritto di coesistere con la nuova specie dominante.
    Best-seller negli Usa, un capolavoro del Re: dalle storie di Matheson agli zombie di Romero fino all'angosciante scenario dei Sopravvissuti, King coglie spunti e archetipi per raccontare con il suo stile inconfondibile l'orrore primordiale da sempre in agguato dentro di noi; ma anche per metterci di fronte, attraverso una trama densa di richiami beffardi e ironici, ai falsi miti del nostro tempo. Disegno occulto di una volontà aliena, scherzo di hacker finito male, tragica casualità... Non è impossibile. Può accadere. E sarà l'evento epocale che daterà la nuova era. Prima dell'Impulso. Dopo l'Impulso.
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  8. #8
    Protettore di *°Kiki°*™ L'avatar di Vege_hc
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    qui
    Messaggi
    4,520

    Predefinito

    io l'ho letto! stupendo! il finale, degno da stephen

  9. #9
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Ti è piaciuto Vege ????

    Non dirmelo il finale eh...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  10. #10
    Protettore di *°Kiki°*™ L'avatar di Vege_hc
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    qui
    Messaggi
    4,520

    Predefinito

    certo che mi e' piaciuto! lo consiglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •