Visualizza Risultati Sondaggio: gotenks ssj3 o goku ss3 ?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gotenks ssj 3

    14 38.89%
  • Goku ssj 3

    22 61.11%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito gotenks ssj3 o goku ssj3?

    ho controllato con la funzione ricerca e mi sembra che non siano stati fatti altri topic come questo................secondo voi chi è più forte tra goku ssj3 e gotenks ssj3............io non ho mai visto la saga di Bu,quindi non so se ci sono delle indicazioni utili a capire.......risp in tanti per favore........cmq la scelta deve essere basata sul livello combattivo e senza tenere conto del carattere dei due.........x favore argomentate la vostra risposta.........
    Ultima modifica di The Mystic; 09-05-2007 alle 14:05
    Don't act like I never told ya...

  2. #2
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    dipende...nella saga di bu e + forte gotenks ssj 3....mentre alla fine dello Z credo sia meglio goku xke continua ad allenarsi a differenza di goten e trunks...

  3. #3
    I am the leggendary sayan L'avatar di Teo ss
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    312

    Predefinito

    secondo me è più forte goku ssj3..................................
    anke se preferisco gotenks ssj3
    w chievo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    ho controllato con la funzione ricerca e mi sembra che non siano stati fatti altri topic come questo................secondo voi chi è più forte tra goku ssj3 e gotenks ssj3............io non ho mai visto la saga di Bu,quindi non so se ci sono delle indicazioni utili a capire.......risp in tanti per favore........cmq la scelta deve essere basata sul livello combattivo e senza tenere conto del carattere dei due.........x favore argomentate la vostra risposta.........
    direi proprio Goku.. Mystic Gohan è decisamente più forte di Gotenks, e il livello di Goku ssj3 è molto vicino a quello del figlio maggiore!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  5. #5
    eddie guerrero L'avatar di eddie la raza guerrero
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    nel pianeta di re kaioh
    Messaggi
    26

    Predefinito

    goku senza dubbio
    viva la raza
    I lie, I cheat, I steal

  6. #6
    Errore di sistema L'avatar di Sylvik
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    in tournee
    Messaggi
    110

    Predefinito

    In realtà non è facile da determinare...
    Nel movie XIII sembrerebbe di gran lunga più forte Goku in quanto riesce a sconfiggere facilmente un nemico contro cui né Gohan né Gotenks avevano potuto fare nulla... questo mi sembra decisamente esagerato.

    Nella saga invece Gotenks tiene testa a Majin Bu magro meglio di come Goku tiene testa a quello piccolo ma allo stesso tempo è certamente più debole di Mystic Gohan.
    Il problema è che tra Gohan e Goku non siamo sicuri di chi sia più forte in quanto non solo Goku rimane fortemente colpito dalla forza di Gohan, ma afferma anche che col SSjIII avrebbe potuto battere Majin Bu grasso (e non quello magro!).

    In finale secondo me Goku SsjIII è un po' più forte di Gotenks ma sono entrambi meno forti di Gohan; d'altra parte se Toriyama avesse voluto un Goku più forte di tutti alla fine di DBZ non avrebbe scelto la Genkidama come tecnica risolutiva.

    Il Movie XIII è in contrasto con quello che penso ma non sarebbe la prima volta che un film riporta delle incongruenze con la saga.

  7. #7
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    raga non votate solamente...lasciate anche commenti.......argomentate la vostra scelta altrimenti è inutile........................fate come videl90 e silvik
    Don't act like I never told ya...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    io penso goku... gotenks dovrebbe essere meno forte..!!

  9. #9
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    è leggermente più forte goku, anche se entrambi potevano sconfiggere fat bu.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
    In realtà non è facile da determinare...
    Nel movie XIII sembrerebbe di gran lunga più forte Goku in quanto riesce a sconfiggere facilmente un nemico contro cui né Gohan né Gotenks avevano potuto fare nulla... questo mi sembra decisamente esagerato.

    Nella saga invece Gotenks tiene testa a Majin Bu magro meglio di come Goku tiene testa a quello piccolo ma allo stesso tempo è certamente più debole di Mystic Gohan.
    Il problema è che tra Gohan e Goku non siamo sicuri di chi sia più forte in quanto non solo Goku rimane fortemente colpito dalla forza di Gohan, ma afferma anche che col SSjIII avrebbe potuto battere Majin Bu grasso (e non quello magro!).

    In finale secondo me Goku SsjIII è un po' più forte di Gotenks ma sono entrambi meno forti di Gohan; d'altra parte se Toriyama avesse voluto un Goku più forte di tutti alla fine di DBZ non avrebbe scelto la Genkidama come tecnica risolutiva.

    Il Movie XIII è in contrasto con quello che penso ma non sarebbe la prima volta che un film riporta delle incongruenze con la saga.
    Si è vero, il tuo ragionamento fila.. Però ci sono alcune cose che non mi tornano: quando Goku vede Gotenks al terzo livello, dice una frase del tipo "Ehi, quei due marmocchi hanno raggiunto con una facilità incredibile questo livello! Io ci ho messo degli anni..", questa affermazione fa supporre che comunque il livello dei due sia molto vicino, per di più Goku aveva precedentamente promesso a Fat Bu che un guerriero più forte di lui sarebbe presto venuto ad affrontarlo. Ovviamente non poteva sapere quale livello avrebbe raggiunto Gotenks (i bambini dovevano ancora effettuare la fusion), ma in genere le intuizioni di Goku si dimostrano piuttosto verosimili...
    Un'altra cosa (ma non sono sicura al 100%): nelle ultime puntate di DBZ (in una parte probabilmente only anime), vediamo Goku, Goten e Trunks in una botte a fare il bagno. I tre cominciano scherzosamente a combattere, ma quando i bambini usano la tecnica della fusion, Goku è costretto a trasformarsi in ssj per tenere testa a Gotenks! Questo potrebbe far supporre che, a parità di livelli, Gotenks sia più forte di Goku!
    Le mie obiezioni potrebbero anche dimostrarsi toltalmente sbagliate, mi sono venute in mente mentre scrivevo, quindi non ho avuto il tempo di elaborarle come si deve! U_U Io però spero che Goku ssj3 sia più potente di Gotenks!
    Ultima modifica di *Videl90*; 09-05-2007 alle 15:18

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •