Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: OGame

  1. #1
    IL FILM PIU' BELLO L'avatar di alexxx_
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    TERRA, EUROPA, ITALIA, SARDEGNA, CAGLIARI, CASA MIA, CAMERA DI MIA SORELLA, SEDIA DELLA CAMERA
    Messaggi
    139

    Predefinito OGame

    ciao a tutti. in molti conoscerete OGame, il gioco online ke m ha colpito maggiormente. siete registrati? volete registrarvi? se siete registrati d ke universo siete e di ke alleanza?
    il supereroe piu' potente! spiderman!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

  2. #2
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Ho smesso dopo 1 anno di gioco... come uni principale son stato top 15 in uni 13... top 20 nell'ultimo periodo ke stavo smettendo... ero uno dei capi della R.F.G... alleanza prima in classifica per diverso tempo, poi passata seconda quando gli OUT sono migliorati e poi terza... ora non esiste più...ho fatto gli start in altri uni dove son stato sempre in top 10 e poi cancellavo l'account... è un gioco che con una buona alleanza può offrirti delle belle esperienze per qualche mese, dopodichè diventa una delle dipenze, routine o chiamala come ti pare più squallide... un vero cimitero di zombie pseudo-dipendenti...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    non sò..non ne ho mai sentito parlare...cosa sarebbe?
    mo mi informo un pò...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  4. #4
    IL FILM PIU' BELLO L'avatar di alexxx_
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    TERRA, EUROPA, ITALIA, SARDEGNA, CAGLIARI, CASA MIA, CAMERA DI MIA SORELLA, SEDIA DELLA CAMERA
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Ho smesso dopo 1 anno di gioco... come uni principale son stato top 15 in uni 13... top 20 nell'ultimo periodo ke stavo smettendo... ero uno dei capi della R.F.G... alleanza prima in classifica per diverso tempo, poi passata seconda quando gli OUT sono migliorati e poi terza... ora non esiste più...ho fatto gli start in altri uni dove son stato sempre in top 10 e poi cancellavo l'account... è un gioco che con una buona alleanza può offrirti delle belle esperienze per qualche mese, dopodichè diventa una delle dipenze, routine o chiamala come ti pare più squallide... un vero cimitero di zombie pseudo-dipendenti...
    uff...
    il supereroe piu' potente! spiderman!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

  5. #5
    IL FILM PIU' BELLO L'avatar di alexxx_
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    TERRA, EUROPA, ITALIA, SARDEGNA, CAGLIARI, CASA MIA, CAMERA DI MIA SORELLA, SEDIA DELLA CAMERA
    Messaggi
    139

    Predefinito

    cmq nn e' necessario trovare unabuona alleanza! io sn in un alleanza nn molto forte (x ora 100 punti...) e io li aiuto! qwindi le belle esperienze nn c sn sl cn le alleanze + forti! l importante e' aiutare sempre l alleanza, debole o forte ke sia!
    il supereroe piu' potente! spiderman!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    ho visto qualche screen,non sembra un granchè...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  7. #7
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    è un gdr online, uno dei migliopri gdr della rete italiana, ma bisogna stare attenti, perchè questi tipi di gioco creano dipendenza, io ne so qualcosa, quindì nn vi alzate se dovete mandare un attacco alle 4 di notte, perchè state andando fuori di cervello, io ho smesso dopo 5 mesi di terrore
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    è abbastanza noioso come gioco.....meglio warcraft 3 the frozen throne

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Non vedo il nesso tra Ogame e Warcraft

    ..cmq no , non ci gioco perche' ho gia' dato con Hattrick..
    =NoFear= Clan : Team X : PastorAssault
    jedar@hotmail.it
    www.nofearitaclan.com

  10. #10
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Ci ho giocato un bel po.....ero arrivato intorno alla 200 posizione....poi ho deciso che non potevo più tirare avanti in quel modo ed ho smesso....anche se poi ho riprovato a giocare ma ho smesso appena dopo 3 mesi.....è un gioco che ti tiene impegnato molto.....anche giorni interi


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •