Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Leggende

  1. #21
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
    al rigurado di queste leggende, penso che una di quele su aeris sia vera, dato che...per quale motivo sn riuscito a prendere l'ultima arma di aeris e l'ultimo limit break??? la cosa mi rende al quanto curioso....
    La prima volta che giocai a FFVII non feci a tempo a vedere l'ultima limit break di Aerith...
    Col senno di poi, la seconda volta fu in testa ai miei scopi: praticamente con lei in squadra, niente avrebbe più potuto nuocere... Secondo me, è una delle motivazioni per cui doveva fare quella fine.

    Sicuramente non è la sede giusta, ma mi son sempre chiesta come mai "Aerith" sia diventato "Aeris" ma "Sephiroth" abbia mantenuto il "th" finale, dal momento che i giapponesi lo leggono sempre e comunque "s"...
    Qualcuno lo sa?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #22
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    La prima volta che giocai a FFVII non feci a tempo a vedere l'ultima limit break di Aerith...
    Col senno di poi, la seconda volta fu in testa ai miei scopi: praticamente con lei in squadra, niente avrebbe più potuto nuocere... Secondo me, è una delle motivazioni per cui doveva fare quella fine.
    ho capito, ma la cosa che mi fa rosicare è:se doveva fare quella fine...perchè mi dai l'ultimo limit break e l'ultima arma??? non ha senso...
    voi che dite?

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    forse proprio per nn fare capire che doveva fare quella fine...
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  4. #24
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
    ho capito, ma la cosa che mi fa rosicare è:se doveva fare quella fine...perchè mi dai l'ultimo limit break e l'ultima arma??? non ha senso...
    voi che dite?
    perchè se nn le vedi prima della sua morte, quando mai le puoi vedere? è logico...
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #25
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Be' io penso che il fatto di far morire uno dei protagonisti non debba significare di riservargli un trattamento particolare... Inoltre non dimenticate che con la action replay era possibile combattere al fianco di Aeris anche dopo il "fattaccio". Chissà se questo ha incrementato le vendite della macchinetta per i trucchi^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #26
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Be' io penso che il fatto di far morire uno dei protagonisti non debba significare di riservargli un trattamento particolare...
    Se fosse possibile resuscitarla allora non avrebbe senso darle la possibilità di apprendere limit e arma finale, tanto potremmo farlo in seguito. Mentre così ti danno la possibilità di vederla, visto che poi muore e nn è possibile resuscitarla (senza barare).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    bè...da quello che sò io la square voleva davvero mettere nel gioco un modo per resuscitare aeris, ma il progetto fu accantonato per mancanza di tempo...poi nn avendo fatto FF VII nn so dire quali elementi hanno lasciato
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  8. #28
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Saranno voci di corridoio. La morte di Aeris è uno degli aspetti a favore della trama di FF7, e se fosse possibile resuscitarla il gioco sarebbe una pacchianata assurda.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #29
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Ce ne sono tante di storie su ff7... avevo trovato taaaanto tempo fa una faq bellissima di cui nn ricordo il sito ma che ho hostato su altervista:
    http://aerishiva.altervista.org/Stor...ecisazioni.txt

    E' interessante da leggere, mi dispiace che nn mi ricordo dove l'ho presa......
    Ci sono anche alcune leggende... Anche se nn so se le hai già messe Naked cmq GIURO che andrò a leggere tuuuuutti i post del sito
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  10. #30
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
    Ce ne sono tante di storie su ff7... avevo trovato taaaanto tempo fa una faq bellissima di cui nn ricordo il sito ma che ho hostato su altervista:
    http://aerishiva.altervista.org/Stor...ecisazioni.txt

    E' interessante da leggere, mi dispiace che nn mi ricordo dove l'ho presa......
    Ci sono anche alcune leggende... Anche se nn so se le hai già messe Naked cmq GIURO che andrò a leggere tuuuuutti i post del sito
    Azz, è pieno di roba. Che però avevo già trovato Però a saperlo risparmiavo un sacco di tempo, è completissimo!! (anche se io ho trovato qualche leggenda in pi&#249.
    CMq è molto dettagliato (e ci sono anche alcune cose che cmq non metterò fra le leggende), ma l'hai fatto tu? Beh, in tal caso complimenti!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •