Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Leggende

  1. #31
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    ma nessuno di voi ne ha provata nemmeno 1 di queste legende su FF7??
    mi correggo....ho trovato un sito dove c sono delle cose interessanti, solo che è in inglese...guardatelo.
    http://ff7rumors.tripod.com/
    Ultima modifica di _darkstalker_; 21-05-2007 alle 12:04

  2. #32
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
    ma nessuno di voi ne ha provata nemmeno 1 di queste legende su FF7??
    mi correggo....ho trovato un sito dove c sono delle cose interessanti, solo che è in inglese...guardatelo.
    http://ff7rumors.tripod.com/
    azz, bello il sito appena ho tempo me lo spolpo
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #33
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    le ho tradotte tutte. alcune sono veramente assurde come quella della weapon di formaggio, o dell'allevamento delle mucche
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=219&c=33&sp=9

    mi sa che a sto punto possiamo inventarcele noi le leggende
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #34
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    su FF6:

    *** FAR RIVIVERE IL GENERAL LEO ***
    Si dice che, nel World of Ruin, dopo aver combattuto 4000 battaglie nella foresta a nord del Veldt appaia il Gold Dragon. Sconfiggendolo otterremo la "Revival Potion" o la "Gold Potion". Utilizzando questa Pozione sulla tomba del General Leo, questi tornerà in vita.
    ---> È FALSO PERCHÈ:
    1) all'interno del Cd della Colonna Sonora di Final Fantasy 6, la musica del filmato finale del gioco presenta i temi musicali di tutti i personaggi, anche quelli che non abbiamo recuperato. Se fosse stato possibile ottenere il General Leo, il suo tema musicale sarebbe stato presente all'interno della
    musica del filmato finale, invece questa non è presente.
    2) la Revival/Gold Potion non esiste poichè il Menù Inventario prevede ESCLUSIVAMENTE 255 posizioni per i 255 Oggetti disponibili nel gioco, e tra questi la Revival/Gold Potion non c'è.
    3) il Gold Dragon non appare mai nella foresta a nord del Veldt.


    *** OTTENERE SIEGFRIED ***
    Si dice che, dopo aver resuscitato il General Leo e portandolo nel gruppo, andando al Colosseum troveremo Siegfried. Leo gli parlerà e Siegfried si unirà al gruppo.
    ---> È FALSO PERCHÈ:
    1) non si può far rivivere il General Leo (vedi sopra)
    2) all'interno del Cd della Colonna Sonora di Final Fantasy 6, la musica del filmato finale del gioco presenta i temi musicali di tutti i personaggi, anche quelli che non abbiamo recuperato. Se fosse stato possibile ottenere Siegfried, il suo tema musicale sarebbe stato presente all'interno della musica del filmato finale, invece questa non è presente.


    *** OTTENERE LA GAMMA SWORD ***
    Si dice che, dopo aver ottenuto l'airship nel World of Ruin, volando attorno alla Kefka's Tower per molto tempo, partirà un filmato dove verrà scoperta la Gamma Sword.
    ---> È FALSO PERCHÈ
    il Menù Inventario prevede ESCLUSIVAMENTE 255 posizioni per i 255 Oggetti disponibili nel gioco, e tra questi la Gamma Sword non c'è.


    *** OTTENERE IL PALADIN RING ***
    Si dice che, analogamente con quello che succede alla Cursed Shield, vincendo 255 battaglie consecutive avendo equipaggiato il Cursed Ring, esso si trasformi nel Paladin Ring.
    ---> È FALSO PERCHÈ
    il Menù Inventario prevede ESCLUSIVAMENTE 255 posizioni per i 255 Oggetti disponibili nel gioco, e tra questi il Paladin Ring non c'è.


    *** OTTENERE ALTRI ESPERS ***
    Si dice che, oltre a quelli esistenti nel gioco, ci siano altri Esper: Efleet, Magma, Leviatan e Artemis. Ciò viene giustificato dal fatto che ci sono degli spazi vuoti nella schermata degli Espers, una volta ottenuti tutti gli Espers.
    ---> È FALSO PERCHÈ
    una volta presi tutti gli Espers, sono presenti due spazi vuoti alla schermata degli Espers: uno spazio è quello di Odin (se avete ottenuto Raiden), l'altro serve per rimuovere l'Esper equipaggiato.


    *** OTTENERE OGGETTI PARTICOLARI ALLE ASTE ***
    Si dice che sia possibile acquistare all'asta di Jidoor oggetti particolari come l'Imp Robot o il modello in scala 1/1200 dell'airship. Se si possiedono più di un milione di GP sarà possibile superare l'offerta
    del padre del bambino.
    ---> È FALSO PERCHÈ
    anche possedendo più di un milione di GP, non ci è consentito rilanciare l'ultima offerta.

    C'è la Gamma weapon di FF VI e la revival potion x resuscitare il generale Leo e anche il fantomatico scontro contro Tiamath

    SU FFIX:
    prendere kuja nel 9 o prendere kit fox nel 10 (dietro la copertina di FFX si vede yuna che sta per evocare un eone di nome kit fox, evidentemente ixion con il nome cambiato), oppure prendere vivi come personeggio in ffx... sono quasi un infinità!!!

    SU FF VIII:

    Armi mese n.2:
    Per ottenere questa rivista devi parlare con TUTTI (sarà mai possibile?) i personaggi del mondo di FFVIII. L'ultima persona ti dovrebbe dare l’Armi mese n2. Con questa rivista Squall potrà modificare la sua Lionheart tramutandola nella Crossword, l'arma di Seifer con il relativo attacco speciale Girandola di fuoco

    Ottenere Griever:
    A) Dovete andare da Artemisia con tutti i GF al centesimo LV, 9999 HP con tutti (personaggi e G.F). In una sequenza di filmato, l'anello di Griever si illuminerà , Griever uscirà , evocato da un urlo di Squall, e con un colpo speciale (forse è "Cuor di Leone") ucciderà Artemisia. Il gioco continuerà, e verrete nuovamente mandati a Balamb nel CD 1.

    B) Si dice che sia possibile avere il GF Grievier ai nostri servigi, bisogna però compiere determinate azioni:
    1. innanzitutto bisogna arrivare al Garden di Trabia in meno di tredici ore di gioco e recarsi nei pressi della fontana: quì dovremo trovare la rivista Il Cane vol 5
    2. Fate apprendere quindi ad Angelo, l'abilità relativa a questo volume de Il Cane appena trovato, e cioè Angelo Trovatutto.
    3. Durante il combattimento contro Edea all'interno del Garden di Galbadia, badate bene a non assimilare il GF Alexander, una volta che la strega avra meno di 1000 Hp usate Angelo, che dopo qualche tentativo dovrebbe trovare un libro di magia nera che servira ad ottenere Grievier nel terzo disco al posto del GF Alexander. L'importante però è che non assimiliate per nessun motivo Alexander, altrimenti non sarà possibile effettuare lo scambio.


    Ma sn tutte assurdità,più o meno come Dragonball,Che hanno fatto l'AF

    Cmq l'ultima di ff8 secondo me è vera

  5. #35
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    In un sito ho letto una cosa che riguarda me:
    Si dice che in FF VIII, Gilgamesh, può avere altre 2 spade bonus, tuttavia, non so ne cosa fare ne dove trovarle, fatto sta che questa è una leggenda...

    Ho letto pure questo:
    Quando evocate il G.F. Brothers c'è lo 0,001% di possibilità che sia Seclet a vincere a morra cinese al posto del fratello. A quel punto tutti i G.F. che possedete accorreranno a vedere la scena, ma verranno coinvolti nell'attacco di Seclet.
    Alla fine vi rimarrà solamente il G.F. Brothers che, una volta evocato, eseguirà "Dovere Fraterno" ma distruggerà automaticamente il nemico.

    E questo:
    Collezionate 100 unità di ogni oggetto, arma e magia; raccolto tutto, avviatevi verso lo scontro finale. Terminato quest'ultimo, si scoprirà che c'è un'altra Strega desiderosa di distruggere il mondo, e tutti i boss sconfitti finora si uniranno alla squadra.

    Pure:
    Dopo la battaglia contro Edea al Garden di Galbadia, quando appare l'ombra di Artemisia, dovrete premere una precisa sequenza di tasti. Se avete fatto tutto giusto, Rinoa si alzerà in piedi e prenderà il via una sequenza animata in cui Rinoa assorbirà alcuni dei poteri di Artemisia, come quello per far scomparire le magie ed evocare Griever (e unirsi di conseguenza a lui).

    E l' ultima:
    Per ottenere questa rarissima carta dovete possedere 100 unità di ogni carta, 100 unità di ogni magia e portare tutti i G.F. e i personaggi al livello 100 (inclusi quelli che potrete usare solo per un breve periodo, come Edea e Seifer) entro il Disco 3.
    Fatto ciò, sfidate Ultima Weapon e sconfiggetela entro un minuto dall'inizio della battaglia.
    In questo modo lascerà cadere la spada: raccoglietela e proseguite il gioco.
    Quando sarete nel Castello di Artemisia, nel Disco 4, affrontate Omega Weapon: partirà un filmato in cui Omega tenterà di uccidervi, ma il suo attacco verrà bloccato dalla spada di Ultima.
    Ora comincerà la battaglia: Omega sarà in possesso di soli 100 HP, ma non potrete danneggiarla in alcun modo. In compenso lei sarà molto più nervosa del solito, tanto che userà subito Megid Flame, causandovi 10.000 HP di danno (e non 9998 come al solito). Siate più veloci di lei e lanciatele Morfeo con Squall. Fate attenzione, perché dovrete avere 100 unità di Morfeo assimilate dai Grat al Centro d'Addestramento del Garden di Balamb quando Squall era al livello 6; se non avrete rispettato queste condizioni Omega userà subito Megid Flame, impedendovi qualsiasi azione.
    Quando sarete riusciti ad addormentarla il combattimento finirà, e voi otterrete la carta raffigurante Omega Weapon.

    Io credo che siano solo cagate sparate li, tuttavia sono molto incuriosito per le 2 spade bonus...

    Mi sono accorto che il nostro sito non dispone di leggende su FF XII, ebbene, io ne so ben 2

    N.1: La scampata morte di Reks
    Raggiungete il livello 99 con Reks nella Fortezza di Nalbina: in questo modo non morirà.

    N.2: Il figlio di Fran e Balthier
    Dovete finire il gioco una volta, ricaricare il vecchio salvataggio e battere Vayne usando solo Balthier.
    Fatto questo, dovrete finire di nuovo il gioco. A questo punto, alla fine della sequenza finale, partirà un altro filmato in cui Fran e Balthier si baciano, dopodiché si vedrà un titolo che dirà "Quattro anni dopo...", e si vedrà una specie di neonato con le orecchie da coniglio coccolato tra le braccia di Fran.

    Se volete ne ho lette altre
    Ultima modifica di Gilgamesh; 17-03-2010 alle 03:09 Motivo: perchè si

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  6. #36
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Ma è vero il fatto delle alabarde eccelse nel XII?

  7. #37
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
    Ma è vero il fatto delle alabarde eccelse nel XII?
    Per quanto riguarda i 4 tesori da non aprire assolutamente, si

    Ma per gli altri tesori con una piccolissima percentuale di possibilità di trovare una alabarda eccelsa, ne dubito...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  8. #38
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    È vero, invece.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 15-04-2010 alle 21:14

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #39
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito


    E lui l'ha trovata cosi.

  10. #40
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

    E lui l'ha trovata cosi.

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •