Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: Il Tuo Gioco Preferito

  1. #21
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    il mio è god of war,l'uno è da panico ,il due è orgasmico, cmq anche la saga di kingdom hearts è bella
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  2. #22
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    vedo che nache questo GOD OF WAr è molto gettonato.....!!!!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    cioè volevo dire ANCHE non nache.. SCUSATEEEEEEEEEEE

  4. #24
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    il mio è god of war,l'uno è da panico ,il due è orgasmico, cmq anche la saga di kingdom hearts è bella
    ehi spartaco, lo sai ke hai il mio stesso avatar di quando sono entrato per la prima volta sul forum, cmq il mio gioco preferito..........


    TUTTO QUELLO KE GIRA SULLA MIA PS2, hahahahahahahahahahahahahaha
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  5. #25
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Metal Gear Solid (saga),God of War (1 e 2) Final Fantasy 12.
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  6. #26
    the perfect form L'avatar di cell jr99
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    laboratorio dottor gelo
    Messaggi
    297

    Predefinito

    halo 2 e gears of war..............mitici
    ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
    http://zoo.105.net/scenette/index.php

  7. #27
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Dopo attente riflessioni dico Planescape: Torment
    Perché?
    Una delle storie più belle della storia dei videogiochi, secondo me, intricata e mai banale, che si scopre a poco a poco tenendoti sempre viva la voglia di andare avanti ma mai troppo lentamente da stufare.
    Atmosfera STUPENDA, si percepisce davvero il senso del surreale che permea l'ambientazione di Planescape, ci sono cose davvero assurde ma plausibili (in quel contesto ovvimente)
    E' uno dei pochi RPG in cui contano VERAMENTE anche le abilità/statistiche non combattive, in alcune situazioni ci sono davvero moltissimi modi per risolverle, utilizzando carisma o intelligenza o magari, perché no, venendo alle mani, oppure ancora con un sapiente uso dei compagni di viaggio.
    Il gruppo: che dire se non geniale? Davvero il gruppo più eterogeneo di sempre, spesso molto divertente. Tu sei un umano completamente ricoperto di cicatrici, con una frase tatuata sulla schiena per ricordarti alcune cose importanti, dato che sei immortale, ma ogni volta che "muori" potresti avere una bella amnesia quasi completa. Il primo compagno Morte, un teschio volante e parlante, sempre con la battuta pronta. Un githzerai e una tiefling, i più normali. Una succube chierica buona, un umano mago volante avvolto dalle fiamme (ovviamente un piromane ^^), un'armatura semovente e una specie di cubo con gambe e braccia.
    E' anche l'unico, o quasi, RPG con delle descrizioni scritte di luoghi e personaggi, per caratterizzare ancora di più ciò che si vede e avvicinare l'esperienza a una partita di D&D cartaceo.
    Poi dopo la traduzione in italiano da parte dell'ITP non potevo non giocarlo

    Che ne dite di postare anche voi il perché delle vostre scelte? Così il topic potrebbe essere molto più interessante


    per pc sicuramente è in vetta. conservo come una reliquia la versione cartonata italiana (ma non tradotta) con poster.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Non C'è Più Nessunooooooooooooooo........!!! Qualcuno Ha Mai Giocato A Spyro?

  9. #29
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Io la saga di Spyro tutti e 4..ti serve aiuto?

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Tra i miei giochi preferiti ho dimenticato di dire Resident Evil 4, il più bello della saga Capcom.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •