Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    I'm The Best Damn Thing L'avatar di =KeKe=
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Nel posto giusto al momento giusto
    Messaggi
    32

    Post La mia Fan Fiction DB Fly Away

    Ok, questa è la prima Fan Fic che faccio perciò siate buoni!

    Cap.1

    Il ritorno di goku



    Erano passati circa dieci anni da quando Goku era partito con Ub per allenarlo. E in quegli anni erano accadute parecchie cose. Goten aveva iniziato ad uscire con Bra e ad allenarla. Il loro rapporto era perfetto e i due si volevano molto bene. Chichi e Bulma erano molto entusiaste mentre Vegeta cercava sempre di opporsi alla loro unione:
    -Tsk, non voglio avere nulla a che fare con un componente della famiglia di Kakaroth, soprattutto se si tratta di quello scansafatiche di Goten!
    -Ma papà!- replicava Bra –Goten è un bravo ragazzo carino e gentile! Se te la prendi così adesso figuriamoci quando decideremo di sposarci!
    -Cosaaa? Tu non sposerai nessuno! Io non voglio imparentarmi con Kakaroth! Te lo puoi scordare!
    -Vegeta!- lo accusava Bulma -sei il solito guastafeste! Bra tesoro se tu e Goten vi volete bene potete anche sposarvi!
    -Grazie mamma!
    -Ehh? Donna non opporti alla mia decisione!
    E ogni giorno accadeva più o meno la stessa scena. Trunks e Vegeta, dal canto loro non facevano che allenarsi, anche se il povero Trunks non reggeva il ritmo degli spossanti allenamenti del padre. Crillin intanto aveva iniziato a lavorare per un certo mr. Jameson, che riempiva il pover’uomo di incarichi difficili e quasi impossibili da portare a termine. E oltre a questo la paga era una miseria. Crillin si consolava perché C18 riusciva comunque a guadagnare molti soldi organizzando piccoli tornei durante i quali aveva sempre la meglio.
    Piccolo si era trasferito sull’osservatorio di Dende. Sapendo che la pace era tornata –e che sarebbe durata ancora a lungo- decise di rinunciare ad allenarsi. Restava tutto il giorno fermo sul bordo del palazzo, osservando ciò che accadeva sulla Terra.
    Gohan, Videl e Pan si erano trasferiti in una casa poco distante da quella di Goku. Gohan era ormai un uomo in carriera ma continuava ad allenarsi assieme a Pan, che diventava poco a poco sempre più forte.
    Un giorno, poco dopo la fine di un violento scontro tra i due, Pan domandò al padre:
    -Papà… riuscirò mai a diventare anche io una Super Saiyan?
    -C -cosa intendi Pan?
    -Anche io voglio essere forte come te e il nonno! Ecco e visto che sono una mezza Saiyan mi chiedevo se… un giorno…
    -Pan… ecco a dire la verità… non so se le donne possono trasformarsi, dovremo chiedere a Vegeta!
    -Stai scherzando? No no no no! Non parlo con quello scorbutico io…
    -E dovrei farlo io scusa?
    -Papà… non dirmi che hai paura…
    -Pa- paura? Io? Non credo proprio!
    -Ok, allora non ti dispiacerà parlargliene ora, visto che è dietro di te…
    Gohan sobbalzò ma poi pensò: Mi sta sicuramente prendendo in giro, ne sono sicuro… eheheh pensa che ci caschi ma non sono così imbranato… ora le faccio una bella sorpresa…
    -Oh, ma davvero? Ma bene! Abbiamo l’onore di avere sua bassezza in casa nostra! Benvenuto … altezza? Ahahahah! Pan, andiamo! Non si raccontano le bugie, te l’ha detto anche la mamma! Pensi davvero che io creda che Vegeta sia venuto fin qui per cercarmi? Ma non farmi ridere!
    -Ehm… ma papà io non…- La bambina aveva una faccia visibilmente terrorizzata o… imbarazzata?
    -Pan! Quello scorbutico non si abbasserà mai a venire fin quassù per…
    -Ma bene! Vedo che hai una grande considerazione di me Gohan! Sei il degno figlio di quel maledetto idiota di Kakaroth!
    Gohan si voltò e vide il viso arrabbiato di Vegeta fisso su di lui.
    -Ah… ahahahah! Ciao Vegeta! Na-naturalmente scherzavo sai! Mi ero accorto già da tempo della tua presenza! Eh eh eh! Ho mentito prima stavo solo scherzando…. un piccolo scherzo! Stavo mostrando a Pan….
    Ehm… Pan cosa ti stavo mostrando?
    -Se non lo sai tu papà…- Ma poi si accorse dell’espressione furiosa di Gohan e disse:
    -E… ecco lui mi stava facendo vedere…
    Ma Vegeta la bloccò:
    -Non mi interessa! Ero venuto fin qui per chiedere se per caso Kakaroth era tornato…
    Gohan rimase sorpreso. In questi anni Vegeta non si era mai interessato a suo padre, nonostante lo citasse ogni qualvolta si arrabbiasse.
    -Papà? No, non è tornato e di lui non si sa proprio nulla.- Poi fece una pausa e riprese: -Come mai me lo chiedi, se non sono troppo indiscreto?
    -Infatti lo sei!- Esclamo Vegeta, facendo salire il sangue in testa a Gohan. –Te l’ho chiesto perché l’altro giorno ho avvertito un’aura incredibilmente intensa, sembrava quasi quella di un Super Saiyan. Era troppo potente per essere la tua, o quella di mio figlio… tanto meno di quello sfaticato di Goten…- E fece una smorfia –Perciò ho pensato fosse Kakaroth e sono venuto qui non appena ho avuto un po’ di tempo. Contento adesso?
    Gohan rimase di stucco. Un’ aura molto potente, simile a quella di un Super Saiyan…forse…papà è davvero tornato…ma no… è impossibile… certo però se fosse tornato sarebbe proprio una bella sorpresa!
    Vegeta, quasi leggendo nella mente di Gohan, disse:
    -Comunque è impossibile che sia tornato, è inutile che tu ti sprema tanto nel trovare una soluzione.
    Pan, che fino a quel momento era rimasta zitta per evitare di infastidire Vegeta, esplose:
    -Scusa come fai ad esserne così sicuro? Io credo che il nonno sia tornato, invece! Lui è buono, gentile… non abbandonerebbe mai la sua famiglia per…
    -E come fai TU ad esserne sicura! Mocciosa, non capisci niente! Conosco molto bene Kakaroth e sono sicuro che se fosse tornato sarebbe subito venuto qui a trovare la sua amata famigliola, cosa credi?
    Pan si accorse che il ragionamento di Vegeta era esatto.
    -Pan, tesoro,- la rincuorò Gohan- non devi preoccuparti! Forse desideri così tanto che il nonno ritorni da non riuscire più a pensare con lucidità!
    -Hai ragione papà…
    -Però…- adesso Gohan si rivolse a Vegeta –il tuo ragionamento non è del tutto esatto.
    -Eh? Cosa stai dicendo? Spiegati!
    -Dai papà!
    -Ehm… ecco- Gohan scelse le parole con calma per evitare qualsiasi scatto di nervi di Vegeta –credo che tu abbia sbagliato.
    -Coosa? Come osi dirmi che ho sbagliato? Spiega almeno le tue ragioni, insetto!
    Fiuu… non l’ha presa poi così male, tanto vale che continui…pensò Gohan.
    -Come stavo dicendo… hai sbagliato a pensare che papà, dopo essere ritornato dall’allenamento, sarebbe subito corso qui. Mi spiego meglio: conoscendolo credo che sia andato in un posto dove potesse continuare l’allenamento con Ub in modo più approfondito, se non mi sbaglio hai detto che hai avvertito quell’aura molto forte l’altro giorno, giusto? Ti riferivi per caso a ieri?
    Vegeta fece segno di si con la testa, ma non capiva dove il ragazzo volesse arrivare…
    -Ecco… non ti sembra strano non averla avvertita più quest’oggi? Non so… è sparita, giusto? Perciò, l’unico luogo dove papà e Ub potrebbero essere è…
    -Ma certo! Che stupido come posso non averci pensato prima! La Stanza dello Spirito e del Tempo, accidenti!
    -Ehm… papà… che cos’è?
    -Ah, giusto Pan, tu non puoi conoscerla ancora! La Stanza dello Spirito e del Tempo è una stanza speciale dove all’interno passa un anno mentre fuori passa un giorno, perciò si può ottenere l’allenamento di un anno in 24 ore.
    -Che forza! Papà come mai non mi ci hai portato?
    -Ecco, pensavo che ormai visto che è tornata la pace non ti servisse un allenamento così intenso.
    -Ma papà! Sai bene qual è il mio obbiettivo!
    -Lo so tesoro, ma…hum? Ehi Vegeta! Dove vai?
    Gohan notò che Vegeta aveva iniziato ad alzarsi in volo, diretto verso l’osservatorio di Dende.
    -Non ho voglia di ascoltare le vostre inutili chiacchiere, perciò vado a cercare Kakaroth da solo!
    Detto questo, partì alla massima velocità.
    -Papà, papà! Andiamogli dietro! Anche io voglio vedere il nonno!
    Pan aveva afferrato Gohan per la manica e lo stava trascinando.
    -Ok ok andiamo! Ma non tirarmi!!
    Pan e Gohan si alzarono in volo e si diressero verso Vegeta.
    Pochi minuti dopo, lo raggiunsero.
    -Vegeta aspettaci!
    -Tsk, almeno siete riusciti a starmi dietro! Sbrigatevi, forse Kakaroth è già uscito dalla stanza.
    -Va bene!
    E i due aumentarono la velocità di volo. Durante il tragitto, Pan domandò al padre:
    -Ehi papà… tu ci sei mai entrato in quella stanza?
    -Si una volta, quando ero un po’ più piccolo di te. Ci sono entrato con il nonno, sai?
    -Wow, e che cosa avete fatto?
    -Bè, io sono riuscito a superare il livello del Super Saiyan!
    -OH! Allora significa che tu non sei un vecchio rammollito, come dice sempre la mamma!
    -Da -davvero la mamma dice così? Bè si certo che sono forte! Ne dubitavi forse?
    -Oh papino! Ma certo! Lo sapevo che eri forte! Tu sei…
    -Umpf, ma non farmi ridere!- Vegeta si era intromesso nella conversazione –ti ricordo che anche io e Kakaroth siamo riusciti a raggiungere il livello del Super Saiyan 2 e tu sei nettamente inferiore a noi! Inoltre credo che tua figlia abbia quasi raggiunto il tuo livello di combattimento, o forse l’ha già superato… -si voltò verso Gohan con un’espressione ironica –Ho ragione, no?
    -Eh.. eh eh… bè Pan è certamente forte… m- ma non raggiunge il mio livello… no no! Lei è ancora molto piccola e inesperta per riuscire a raggiungermi! Ah ah ah! Dai Vegeta non dire sciocchezze!!
    -Sarà…- replicò il principe con una faccia poco convinta. Poi si voltò ancora e riprese a volare tranquillamente.
    Uffa ma quel guastafeste deve sempre puntualizzare? Poi Gohan fissò Pan che volava accanto a lui. Non ho voluto dar ragione a Vegeta, però è vero, Pan ha raggiunto il mio livello, anche se sono sicuro che non l’abbia superato. Infondo io sono un Super Saiyan, no?
    -Uhm? Papà come mai mi fissi?
    -Ehhm.. niente niente! Vola tranquilla tesoro!
    -Va bene…
    Gli alberi scorrevano veloci sotto i tre che ormai erano quasi arrivati a destinazione…

    Intanto, sull’osservatorio di Dende, un individuo alto con i vestiti abbastanza stracciati si apprestava ad uscire dalla Stanza dello Spirito e del Tempo…
    Dietro di lui c’era un'altra persona, più bassa e scura di carnagione.
    Ultima modifica di =KeKe=; 09-05-2007 alle 19:24

    Vegeta the Best!
    La mia Fan Fiction DB Fly Away

  2. #2
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    bella
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  3. #3
    I'm The Best Damn Thing L'avatar di =KeKe=
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Nel posto giusto al momento giusto
    Messaggi
    32

    Predefinito

    -Ehi, Piccolo! Così ti ho lasciato e così rimani eh?
    -Non scherzare, piuttosto guarda! Delle persone che conosci molto bene stanno arrivando per incontrarti.
    -Uh?
    L’uomo percepì tre aure che conosceva molto bene…
    -Urka! Sono Gohan, la piccola Pan e quel testone di Vegeta! Ah ah! A quanto pare si sono accorti della mia presenza! Strano, pensavo di essere riuscito a trattenere l’aura… e invece…
    -Si… signor Goku?
    -Si? Che c’è Ub?
    -Ecco… io avrei un po’ di fame…
    In quel momento lo stomaco di Goku fece alcuni rumori strani…
    -Ah ah ah! Giusto! E’ il momento di una bella abbuffata! Ehiiii! Mr. Popo! Potrebbe darci qualcosa da mangiare?
    -Tsk… sempre il solito scimmione… -disse Piccolo.
    -Eccolo, è il palazzo! –esclamò Gohan, -ma quello è Piccolo! Ehi, Piccolo! Siamo qui!
    Piccolo sollevò il capo e sorrise a Gohan che nel frattempo era atterrato insieme a Pan e Vegeta.
    -Salve Gohan! Lei è Pan, è molto cresciuta dall’ultima volta che l’ho vista, mi pare che sia diventata molto più forte!
    -Grazie! –rispose Pan un po’ in imbarazzo.
    Ultimamente non fanno che ripetermelo…pensò poi.
    Piccolo osservò il comportamento di Vegeta: stava cercando qualcosa. Precisamente qualcuno.
    -Vegeta! E’ da molto che non ci vediamo! Stai cercando qualcosa?
    Vegeta, senza degnarlo di uno sguardo, rispose:
    -Tsk, evita i convenevoli! Piuttosto dimmi dov’è Kakaroth! Lo so che si nasconde qui!
    Come immaginavo…
    -Si, Goku è qui, ma ha espresso il desiderio di non essere disturbato. Mi dispiace, ma dovete andarvene…
    -Allora è qui, eh? Come osa? Deve immediatamente uscire allo scoperto!
    KAKAROTH!! VIENI FUORI, MALEDETTO CODARDO!!!
    Dopo l’urlo di Vegeta, il silenzio calò sull’osservatorio, finche non si sentì un rumore di passi.
    -Ah, eccolo!
    -Chi è che urla così tanto?
    Un ometto verde uscì del buio e si rivelò.
    -Ah! Dende! Amico mio! Come stai! E’ da tanto che non ci vediamo!
    -Ah ah, Gohan! E lei è tua figlia, no? Salve, io sono Dende! Da piccoli io e tuo padre abbiamo avuto tante avventure insieme…
    -Ehi, tu! Specie di nano verde! Dov’è Kakaroth, dove si nasconde?
    -Vegeta! –esclamò Gohan –porta più rispetto!
    -Sta zitto moccioso tu non puoi…
    Tap tap tap.
    Un rumore di passi interruppe Vegeta.
    Chi diavolo è adesso? Pensò il saiyan.
    -Urka! Che bella mangiata! Certo il cibo non è al livello di quello che cucina Chichi, però… uh?
    -Ka.. kakaroth?
    -Ehilà! Ciao Gohan!
    -Pa..papà!!
    -Nonno!
    Gohan e Pan corsero ad abbracciare Goku che intanto fissava l’espressione incredula di Vegeta.
    Accidenti, ha un’aura potentissima… pensava Vegeta.
    -Eh eh! Pan quanto sei cresciuta! Sei diventata davvero molto…
    -Forte! Si lo so! Me lo dicono tutti! Nonnino mi sei mancato tanto!
    -Anche tu mi sei mancata Pan… -poi Goku guardò Gohan –Allora figliolo… hai continuato ad allenarti?
    -Ma papà è la prima cosa che mi chiedi?
    -E’ la prima che mi è venuta in mente!
    -Si nonno! Lui si allenava con me!
    -Eh? Ti allenavi con Pan? Bene è una splendida notizia! E come sta Chichi, Gohan?
    -La mamma sta bene, certo anche lei ha sentito la tua mancanza, ma ora, quando tornerai a casa, tutti saranno di nuovo felici!
    -Ehi Kakaroth!
    Vegeta si avvicinava a Goku a grandi passi.
    -Non mi dire che sei diventato più forte? Perché io non ci credo, eri già molto potente prima, non puoi accrescere la tua aura a tuo piacimento!
    -Mi dispiace Vegeta ma sono diventato molto più forte, il merito è anche di Ub!
    Ub, che fino ad adesso era rimasto in disparte, abbozzò un sorrisetto imbarazzato e salutò tutti.
    -Sa..salve!
    -Saresti diventato più forte grazie a questo moccioso?
    -Si, infatti! Essendo la reincarnazione di Majin Bu, ha una forza strabiliante che raggiunge quasi il mio livello! Quindi grazie a lui sono riuscito a migliorarmi!
    -Oh, nonnino sei fortissimo!
    -Eh… grazie Pan, mi metti in imbarazzo!
    Kakaroth… ancora più forte? No, non è possibile… non ci credo… questo significa… che è addirittura molto più forte di me? No, non posso permettere che mi superi!!
    -Io sono il Principe dei Saiyan!
    Dopo aver detto questo, Vegeta volò via verso la Terra.
    -Uh, non è cambiato affatto… -disse Goku.
    -Aiuto papà… Vegeta mi fa paura…
    -Non dirlo a me Pan… -poi Gohan guardò Goku.
    -Allora, papà, torniamo a casa dalla mamma?
    -Ma certo figliolo.
    -Piccolo vieni con noi?
    -Va bene, ma rimango solo per poco tempo.
    -Si..signor Goku? –mormorò Ub -Posso venire anche io?
    -Ma certo Ub! Su, andiamo!
    E il gruppetto si allontanò a gran velocità verso la casa di Goku.
    Ultima modifica di =KeKe=; 09-05-2007 alle 19:25

    Vegeta the Best!
    La mia Fan Fiction DB Fly Away

  4. #4
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    si preannuncia abbastanza interessante anke se devo leggere ancora un pò x dare un giudizio

  5. #5
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    bella mi piace
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  6. #6
    I'm The Best Damn Thing L'avatar di =KeKe=
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Nel posto giusto al momento giusto
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazie a tutti!
    In effetti adesso è un pò noiosetta ma già dal secondo capitolo la vicenda si scalda! (in tutti i sensi!)

    Vegeta the Best!
    La mia Fan Fiction DB Fly Away

  7. #7
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    prende fuoco?
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  8. #8
    I'm The Best Damn Thing L'avatar di =KeKe=
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Nel posto giusto al momento giusto
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Più o meno...

    Vegeta the Best!
    La mia Fan Fiction DB Fly Away

  9. #9
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Zì, badlona! Comunque.. è un po' presto per dirlo.. però finora è molto carina e sembra interessante! Continuala!
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  10. #10
    I'm The Best Damn Thing L'avatar di =KeKe=
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Nel posto giusto al momento giusto
    Messaggi
    32

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
    Zì, badlona! Comunque.. è un po' presto per dirlo.. però finora è molto carina e sembra interessante! Continuala!
    Grazie, capitain!

    Vegeta the Best!
    La mia Fan Fiction DB Fly Away

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •