Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Spiderman 3

  1. #11
    We love Chuck Norris L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    concordo con voi in pieno,alla fine questo film doveva essere il migliore poichè era l'ultimo della trilogia e poi aveva una cifra di tematiche stupende,il fatto che spidey diventasse più forte e cattivo poteva essere utilizzata meglio.
    L'uomo sabbia a livello di effetti speciali è stupendo però come cattivo non mi è piaciuto moltissimo.
    Venom come personaggio è bellissimo nel fumetto ma nel film ha fatto poco e niente.
    Spesso surreale e poco credibile.
    Merita la scena in cui Parker balla tutto in nero per fare rabbia a M.J e fa il bulleto con le ragazze e tutti lo guardano in strano modo.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  2. #12
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
    Merita la scena in cui Parker balla tutto in nero per fare rabbia a M.J e fa il bulleto con le ragazze e tutti lo guardano in strano modo.
    ...Si...merita d'essere rimossa dal film!
    Ecco,per me,quella è una delle sezioni totalmente inutili della pellicola...anche vagamente ridicola...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  3. #13
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Uff, l'ho visto oggi al cinema, che stress... che noia...troppe cose in un solo film... troppe morali inserite in modo troppo esplicito... consigliabile solo agli amanti di spiderman e degli effetti speciali... visto dal loro punto di vista prenderebbe un 6... visto come film preso singolarmente un 4 e sono generoso...

  4. #14
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    il film non era male, molti si saranno annoiati anche perchè sam raimi ha precisato in tutto il film un aspetto "umano" di peter e non più crisi di supereroe, cmq c'è moltissimo movimento e azione

  5. #15
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    veramente le parti dove si è trattata anche un pò banalmente la psicologia di peter son quelle che mi hanno annoiato meno... ho trovato veramente noiosi i troppi combattimenti... e le varie morali... e le faccie inebetite di kirsten dust... come un panino troppo pieno che alla fine ti dà alla nausea...senza contare la troppa idiozia con la quale son state proposte le coincidenze:
    Spoiler:
    dai che stronzata, vanno nel parco e cade lì la roba dal cielo, le uniche persone che hanno rogne con peter trovano modo di acquisire superpoteri, ci mancava solo che la guardia del corpo del locale ke lo doveva sbattere fuori trovava per strada la pozione dell'immortalità e si era raggiunto il ridicolo più ridicolo che si possa concepire...

  6. #16
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Uff, l'ho visto oggi al cinema, che stress... che noia...troppe cose in un solo film... troppe morali inserite in modo troppo esplicito... consigliabile solo agli amanti di spiderman e degli effetti speciali... visto dal loro punto di vista prenderebbe un 6... visto come film preso singolarmente un 4 e sono generoso...
    Concordo, la trama è inesistente, se ne devono fare ancora è meglio che lascino veramente perdere!

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    io ancora non lo visto....appena ho tempo lo guardo...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Mi ha deluso altamente questo Film.
    Venom personaggio sprecatissimo, Sandman buttato li per caso.
    L'unico cattivo degno di nota è New Goblin, fiqo nell'aspetto e nello stile di lotta, infatti la sua battaglia contro Peter è la mia preferita dell'intero film.
    Mi sono piaciuti molto invece i pezzi di Spiderman col costume nero, quando si ritrova nella cima del palazzo, con in sottofondo quella musica stupenda.
    Buon film ma potevano fare di meglio.

    PS: Anche se è zeppo di difetti è il mio film preferito, perché lascia un messaggio profondo...

  9. #19
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Il film mi è piaciuto abbastanza, secondo me è stata una scelta azzeccata quella di mettere il costume nero a Spidey..
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    Il film mi è piaciuto abbastanza, secondo me è stata una scelta azzeccata quella di mettere il costume nero a Spidey..
    Prima o poi dovevano per forza, è un evento chiave nel fumetto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •