Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Spiderman 3

  1. #1
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito Spiderman 3

    Il giovane Peter Parcker si trova ancora faccia a faccia con un nuovo nemico.
    Un meteorite cade sulla terra e dentro di esso si trova una macchia in grado di impossessarsi del corpo di una persona. Nel film però c'è un'altra storia.. lo zio di Peter è stato ucciso a Spiderman 1 ma in questo film si scopre che il vero assassino dello zio non è il ladro che tutti abbiamo visto ma un suo complice. Il complice è stato arrestato ma riesce ad evadere per essere di nuovo messo in trappola da una spece di vortice di sabbia: così lui diventa l'uomo sabbia. Tornando al nostro Peter, in una battaglia ferisce gravemente il suo amico Henry (il secondo Goblin) che finisce all'ospedale. Il danno gli provoca una amnesia così Peter torna a fare amicizia con Henry. Inoltre Peter ha anche problemi col suo lavoro perchè il suo capo trova un altro fotografo che è riuscito a fare fotografie migliori di spiderman; ora Peter gioca anche il suo posto di lavoro. Però un giorno questa macchia lo assale e Peter si ritrova con uno strano costume nero addosso che lo fa sentire meglio. Peter però adesso indossa sempre quel costume così si tramuta in un cattivo. Ma il fotografo di prima riesce a vedere spiderman in nero ma non riesce a fotografarlo così modifica una foto di spiderman originale. Adesso questo fotografo conquista fama e successo, ma la pacchia dura poco infatti Peter lo smaschera e un giorno il fotografo si ritrova in un quasi a tu per tu con spiderman nero che viene assalito dalla macchia... spiderman trova difficoltà a togliersi il costume ma alla fine ci riesce e così il fotografo scopre che Spiderman è Peter Parcker. Inoltre nel caos cade un pezzo di macchia sul fotografo ed ques'ultimo si tramuta in Venom. Così adesso ci sarà la battaglia finale in cui l'uomo sabbia e Venom si alleano contro Spiderman che chiederà aiuto a Henry.


    Questo film mi è piaciuto moltissimo perchè è stato fatto divinamente dal punto di vista grafico soprattutto nella scena in cui c'è la formazione dell'uomo sabbia e inoltre è stato l'unico film di 2 ore e 50 che non mi ha annoiato in un singolo momento... e voi che ne pensate?
    Ultima modifica di alby619; 07-05-2007 alle 08:44

  2. #2
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    io l'ho visto il primo giorno ke è uscito,e concordo perfettamente cn te,la grafica è stupenda e nn annoia neanche dopo 2 ore
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  3. #3
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Immagino che gli effetti saranno stupefacenti di sicuro ma è un tipo di film che non mi piace. Mi stanno antipatici i supereroi e trovo questo genere di film un po' esaltato. Secondo me i supereroi non hanno niente di speciale e sono la cosa più inverosimile che possano inventare.
    Però per passare due ore a divertirsi...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  4. #4
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Un bel film, anche se inferiore ai precedenti. Un pò mi ha annoiato verso metà (quando c'è tutta la storia d'amore), però è ben fatto, soprattutto il "travaglio" interiore di Peter. Effetti grafici e bla bla bla tutto bello (tranne quando si vede per la prima volta l'uomo sabbia, quando si nasconde nel camion, perchè la telecamera trema tutta, il che penso sia fatto di proposito, ma hanno esagerato e faceva girare la testa).
    Gli attori sono bravisi, e Kristen Dunst mi è piaciuta molto.
    Un bel film, nulla di spettacolare, ma davvero un buon film.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #5
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    A me non è piaciuto granchè.
    Troppo lento. Poca attenzione ai personaggi antagonisti.
    La storia dell'uomo sabbia sembra buttata là tanto per dire che ha un passato.
    Venom appare verso la fine giusto per dire che c'era.
    Decine di minuti sprecati per parlare degli screzi amorosi tra spidy e MJ.
    Che palle!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Il film è caruccio, però hanno dato troppa poca importanza ai "cattivi", secondo me valeva la pena dare un po' più di spessore soprattutto a Venom

  7. #7
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Il film è caruccio, però hanno dato troppa poca importanza ai "cattivi", secondo me valeva la pena dare un po' più di spessore soprattutto a Venom
    Questo è vero, però sono convinto che ritorni in un sequel. Fra i cattivi è uno fra i migliori, non può rimanere così poco.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #8
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    In effetti potrebbe tornare, sempre che facciano il 4, magari con Carnage (e da qualche indizio in questo film potrebbe esserci il Carnage versione Ultimate)

  9. #9
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    in effetti è vero.. si è dilungato moltissimo sulle storie amorose... poi il finale fa schifo... non lo dico per non rovinare la sorpresa ma chi lo ha visto ha capito

  10. #10
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sottoscrivo in pieno.
    E' sempre un bel film,questo nessuno lo nega,ma ci sono stati momenti in cui era davvero surreale...quasi noioso...

    Però,Spidey con la "magliettina nera" è proprio carismatico...!Cmq,quoto la mia adorata VNSMatrix:troppo lento,mordisua.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •