Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    doh spiacente ma nn posso continuare la mia fanfic ho molto da fare quando avro piu tempo la ripostero cmq grazie a tutti e due

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    carina la tua FF.. xò ti consiglio di scrivere di più, e di fare maggiori descrizioni... cmq brava lo stesso mimmy!!

    edit: mi spieghi cosa sta a significare la sigla RD?? se ce l'hai messa signifikerà qualcosa.
    Ultima modifica di Riccardo; 13-05-2007 alle 11:42

  3. #13
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    che peccato... comunque aspetterò che tu riposti

  4. #14
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    dicci sul serio ti ammiro oggi dovrei avere tempo quindi forse nn so cmq penso ke sara carina la 2 puntata
    Ultima modifica di *gotenina95*; 19-05-2007 alle 07:48

  5. #15
    Principessa di Plutone L'avatar di XeaXiwer
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    momentaneamente sulla Terra, tornerò su Plutone
    Messaggi
    1,246

    Predefinito

    doh. Davide maestro di FanFIN. XD
    be. mi incuriosisce, ma le cose vanno troppo veloci. poi attenta alle virgole e/o ai punti. le virgole se uno non le mette al loro posto, il significato della frase può variare. un po' lunghetto il capitolo non sarebbe male. dovresti descrivere meglio le situazioni. i dialoghi vanno bene, ritraggono i personaggi.
    poi. non pensavo che Vegeta sapesse teletrasportarsi. se erro, correggetemi.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

  6. #16
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Davvero bella l'idea del torneo per le ragazze; e devo dire che scrivi davvero Bene .....................aspetterò il seguito (quando troverai il tempo )

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  7. #17
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    be' ecco io posto spero vi piacia e date dei commenti sisisisisi



    Angela e Bra

    Vegeta:<<Bra non ha mai combattuto in vita sua...non come quella mocciosa...come si chiama???>>
    Trunks:<<Stai parlando di Pan???>>
    Vegeta:<<Ecco come si chiamava!!!>>poi da una occhiata a Bra<<quella ragazzina non finirà mai di sorprendermi...>> Vegeta comincia a ricordare tutte i guai che gli aveva fatto passare sua figlia...sì, sua figlia... si era affezionata a lei fin da piccola, una ragazza dolce e molto vivace, come dimenticarsi di tutte quelle volte in cui gli era saltata addosso chiamandolo “papaino”...si ricordava persino quella volta in cui gli aveva fatto tagliare i baffi...e quella volta in cui al negozio comincio a piangere perché voleva un altro vestito... Vegeta fece un bel sorriso...sua figlia non era certo una ragazzina qualsiasi...era una sayan degna della sua razza...
    Ma Trunks molto serio:<<Non è l’unica a non saper combattere>>e diede uno sguardo a Marrion...<<va bene godiamoci la sconfitta di mia sorella.>>
    Vegeta non ritardo a rispondere a Trunks:<<Nelle sue vene scorre il sangue dei guerrieri sayan, quindi può vincere>> e Vegeta si siede molto orgoglioso di sua figlia, lo sguardo di Bra era molto deciso e suoi occhi brillavano come la luna piena, la sua posa da combattimento era la stessa di suo padre e non mancava certo il suo orgoglio...l’orgoglio di un sayan...
    <<E ora abbia inizio il primo round...Bra contro Angela>> appena detto ciò il presentatore scende dal ring, e comincia il vero combattimento...
    Bra parte con uno scatto veloce verso Angela e le da pugni e calci...Angela cerca di fermarla ma non può è troppo veloce...nel frattempo Bra continua e non vuole certo fermarsi voleva far vedere a tutti che sapeva fare una volta per tutte...era cambiata non era più la solita ragazzina viziata dal giorno in cui aveva cominciato ad allenarsi...
    Aveva osservato sempre suo padre e suo fratello e ogni notte entrava nella stanza a gravità 300°...tempo...tempo...molto tempo passo prima che riuscisse a stare in piede su quella stanza....ora aveva imparato a combattere!!!
    Ora però doveva pensare a vincere contro Angela...
    Presentatore:<<Angela non ha fatto neanche una mossa...Bra ha la vittoria in pugno, signori e signore!!!>>
    Vegeta:<<Quella è mia figlia>> lo dice sbalordito, quasi non ci credessi...
    Trunks:<<Non ci posso credere!!! la sua aura è aumentata in modo spaventosa ma penso sia una minima parte ...la sua velocità e la sua forza..>>
    <<Vai cosi Bra!!!fagli vedere che non scherzi!!!>>
    Vegeta si giro di scatto e con grande sorpresa vide tutta la famiglia Son incompleta : Goku, Goten e Gohan.
    <<Tks...che ci fa qui quel moccioso>>pensa Vegeta guardando Goten ma poi la sua attenzione passa a Goku...
    Goku:<< Vegeta si vede che hai allenato bene Bra!!! Pan avrà dei problemi a diventare campionessa quest’anno!>>
    Vegeta con molto orgoglio risponde a Goku in tono di sfida:<< Quest’anno vincerà mia figlia ne sono più che certo!>>
    Per Vegeta ormai era diventata una questione personale...già avrebbe battuto Goku nel loro torneo ma se vinceva pure Bra le cose non poteva che andare per il meglio....
    Ma all’improvviso si senti il presentatore:<<Angela è riuscita a dar un pugno in piena faccia a Bra...certo però che è conciata molto male...>>
    Sul ring....
    Bra rimane ferma e con un tono poco piacevole:<< Non volevo farti del male ma l’hai voluto tu!!!>>Bra si concentra<<Cannone garrick...vai!!!!!!!!!!!>>
    Tutti con grande sorpresa:<<Che cosa???>>
    Bra si trattenete e gliela lancio alla minima potenza...questo però basto a mandare fuori dal ring la povera Angela e far un buco nella tribuna...
    <<Che colpo, sono meravigliato...bene e così Bra vince il primo round!!!>>
    Vegeta:<<Ma come l’ha imparato ...non ci posso credere e poi l’ha trattenuta !!!!>>
    Goku<<Vegeta non gliel’hai insegnata tu??? comunque è vero che l’ha trattenuta....>>
    Goten:<<Grande Bra...ma adesso dove è finita???
    Bra:<<Eccomi!!!>>

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    ma..ma..ma...FICHISSIMA!!!!!!!!!!!!!!davvero una bella fan fiction fa vedere un aspetto di Vegeta a cui non siamo certa abituati...e poi finalmente Bra diventa un personaggio degno di questo nome . Davvero complimenti

  9. #19
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    bella, &#232; scritta bene,nn ho capito bene quando &#232; ambientata,xk&#232; se fosse alla fine dello z trunks e goten nn sarebbero pi&#249; bambin,e quindi dovrebbero a partecipare al torneo degli adulti o forse hai intepretato la storia n maniera diversa?
    cmq fa niente continua cosi'

  10. #20
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bella l'idea del torneo femminile! Un Vegeta cos&#236; orgoglioso della figlia non l'avevo mai visto!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •