Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Sequel GT

  1. #1
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito Sequel GT

    Vi ricordate che avevamo avuto l'idea per il sequel e creato il forum dove riunirci?
    Bene, abbiamo già deciso la trama e fatto il primo capitolo.



    Trama:
    Sono passati 2 anni da quando Goku se ne andò insieme al drago Shenron in seguito alla sconfitta dei draghi malvagi. La vita sulla Terra scorre felice ma ad un certo punto vicino casa di Gohan atterra una grande navicella multiposto. Da essa esce Mirai Trunks, il quale, a seguito di un guasto con la sua macchina, si ritrova nel luogo giusto al momento sbagliato. Egli infatti aveva intenzione di viaggiare circa 17 anni dopo la sua ultima venuta nella dimensione del presente ma, nonostante tutto, chiede ai nostri amici di poterlo aiutare a sconfiggere un pericoloso nemico che minaccia il Mirai Mondo. Nella sua epoca, infatti, è da poco arrivato sulla Terra Kugel, il namecciano fratello di Kami, vecchio Supremo, fuggito come lui in un pianeta lontano da Namecc a seguito della grande catastrofe che si verificò sul pianeta. Il suo intento è quello di appropriarsi delle sfere del drago dalle stelle nere per assorbirne la malvagità e diventare un essere potentissimo. Mirai Trunks non è riuscito a sconfiggerlo, nemmeno usando tutta la sua forza a disposizione, e per questo motivo ha chiesto a sua madre di costruire una macchina del tempo multiposto in grado da portare nella sua dimensione tutti gli Z Warriors. I nostri amici accettano, ma i calcoli della navicella sono nuovamente sbagliati e quando arrivano nel Mirai Mondo ormai è troppo tardi: Kugel è già in possesso delle sfere e sta portando distruzione in tutto il pianeta. Inoltre, uno strano paradosso temporale fa sì che i nostri eroi ringiovaniscano di 10 anni durante il viaggio. Un imprevisto vantaggioso, soprattutto per i terrestri che ottengono un corpo più adatto alla lotta. Dopo una serie di svariate situazione pericolose, viene comunque sconfitto e i valorosi combattenti tornano nel presente, dove però scoprono che anche il loro pianeta è in pericolo: il Kugel del presente è riuscito ad appropriarsi delle sfere di Namecc ed ha assorbito la malvagità contenuta in esse. Adesso lui è venuto sulla Terra per appropriarsi anche della malvagità contenuta nelle sfere terrestri, ma non trovandole, si vede costretto a portare distruzione nell'intero globo. Nel frattempo, Mirai Trunks, tornato nuovamente nella sua epoca, si accorge che Mirai Kugel non era stato sconfitto definitivamente e questi riesce ad appropriarsi della nuova macchina del tempo e viaggia nel presente, dove incontra la sua controparte e si fonde con essa grazie alla tecnica dell'assimilazione. Per i nostri amici sono guai.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #2
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Primo chappy: Goten si sposa!

    E’ trascorso poco tempo dalla scomparsa di Goku e dalla sconfitta dei draghi malvagi. Ormai sulla Terra regna la pace e i nostri eroi sono tornati alla vita di tutti i giorni: Piccolo continua a mantenere l’ordine nel regno degli inferi, Gohan continua a studiare, Videl fa ancora parte del corpo di polizia, Trunks è impegnato con la sua azienda e Goten…
    Goten si è deciso finalmente a compiere il grande passo che lo condurrà verso l’amore eterno: il matrimonio.
    Chi l’avrebbe mai detto che Goten avrebbe chiesto la mano a Valese….Nella mente del saiyan riaffiorava ancora il ricordo di quel giorno indimenticabile ma buffo…
    Si trovavano su un ponte che si affacciava sul mare e la ragazza aveva un gelato in mano... Quel giorno i due festeggiavano un anno insieme… Per lui era giunta l’ora di dichiarargli che con lei avrebbe voluto passare il resto della sua vita e di creare una famiglia..
    << Valese… c’&#232; qualcosa che devo dirti… >> sospir&#242; il figlio di Goku.
    << Si lo so… questa cosa che voi chiamate gelato &#232; davvero delizioso!!!! >> rispose prontamente la donna lasciando di stucco il suo ragazzo.
    << Ehm.. si vero..ma non &#232; questo che ti voglio dire… >> spieg&#242;.
    Goten si mise nella classica posizione in ginocchio davanti a lei.
    << Goten perch&#233; ti sei messo in ginocchio ?? ti sei fatto male per caso?? >> chiese preoccupata.
    << No Valese.. io..io…>> il fratello di Gohan aveva il cuore che batteva all’impazzata ed era rosso come un peperone << Vorrei che tu mi concedessi la tua mano! >>.
    << Ah si, Tieni! >> la ragazza prese alla lettera le parole del saiyan e le porse la mano sinistra.
    << Non in senso letterale, Valese! Quello che sto cercando di dirti &#232; che io..io.. VOGLIO SPOSARTI! >>.
    << Ah…ehm eh? >>.
    << Io voglio stare insieme con te per sempre! >> esclam&#242; gioioso.
    << Oh Goten! Anche io voglio stare con te per sempre! >> ribad&#236; felice la ragazza.
    In quel preciso istante Goten tir&#242; fuori dalla sua tasca una scatolina.
    << Valese… vuoi sposarmi? >>.
    Goten apr&#236; la scatolina e al suo interno c’era un anello con un diamante a dir poco esorbitante: la fedina era in oro mentre il diamante era rosso fuoco…Gli occhi di Valese alla vista di quel gioiello si illuminarono e dopo qualche attimo di stupore esulto:
    << Oddio!!! S&#236;, Goten, io voglio sposarti! >>.
    Sentite queste parole Goten infil&#242; l’anello al dito della sua ragazza.
    A riportarlo alla realt&#224; fu la voce di suo fratello Gohan che continuava a ripetergli che era ora di andare:
    << Dai Goten, spicciati, o farai tardi alla cerimonia nuziale! >>.
    Goten era teso, sospirava e dopo qualche attimo di silenzio tranquillizz&#242;:
    << Ecco, arrivo! >>.
    Gohan si avvicin&#242; al fratello e gli diede una pacca sulla spalla:
    << Sai Goten, vedendoti sembra rivedere me il giorno del mio matrimonio, ero teso ma sapevo che stavo facendo la cosa giusta perch&#233; Videl era ed &#232; la persona che io amo… Goten quando si ama veramente nulla pu&#242; fermarti… Quindi stai tranquillo che andr&#224; tutto bene >>.
    << Hai ragione.. grazie fratello >> sospir&#242; il secondogenito figlio di Goku << Andiamo! >>.
    I due s’incamminarono e chiusero la porta alle loro spalle. Dall’altra parte c’erano Chichi, Bulma, Videl che stavano preparando la sposa e Pan guardava meravigliata l’abito nuziale.
    << Come ci si sente a star un passo dalla celebrazione del matrimonio? >> chiese la moglie di Vegeta.
    << Celebrazione?? Che vuol dire… >> rispose scettica la sposa.
    Bulma per poco non cascava. Ma Chichi accennando un sorriso a stenti continu&#242; dicendo:
    << Beh, la celebrazione &#232; lo svolgimento del matrimonio… >>
    << Ah… capito.. >> sussurr&#242; la donna.
    << Nonna andiamo se no facciamo tardi! >> incit&#242; Pan.
    Le tre misero il velo in testa alla sposa e ritoccarono il suo lungo abito bianco, poi iniziano a dirigersi verso la chiesa.
    Tutti erano davanti alla parrocchia, le campane suonavano tanto armoniosamente da sembrare che anch’esse fossero entusiaste di questo matrimonio.
    Intanto il sacerdote fece cenno di entrare. Goten era gi&#224; dentro ed era agitato. Suo fratello gli faceva da testimone e cercava di calmarlo. Intanto le persone si erano tutte recate dentro, mancava solo una persona, la pi&#249; importante, quella con cui divider&#224; gioia e dolore, quella che diventer&#224; parte di lui.
    Goten cercava lo sguardo della madre, Chichi gli sorrise tranquillizzandolo nuovamente. Il ragazzo abbass&#242; lo sguardo a terra e, quando lo rialz&#242;, not&#242; che qualcuno stava entrando: una bellissima donna vestita di bianco. I suoi occhi si illuminarono, in quel preciso momento capiva che niente avrebbe dissolto ci&#242; che stava creando con Valese.
    ‘’ Io la amo veramente ’’ pensava tra s&#233; e s&#233;. Intanto Valese stava coprendo la distanza che lo separava dal suo grande amore finch&#233; non arriv&#242; davanti all’altare.
    Stava cominciando la cerimonia ed il sacerdote inizi&#242; a parlare:
    << Siamo qui riuniti… per unire Goten e Valese nel sacro vincolo del matrimonio... >> intanto venivano portate le fedi ed il fratello di Gohan infil&#242; l’anello al dito della donna, lo stesso dito che portava l’anello datole quel giorno. Lei fece lo stesso con il suo futuro marito.
    Il sacerdote continuava a parlare ed il cuore del saiyan batteva all’impazzata, era una sensazione bellissima:
    << Goten, vuoi tu prendere in sposa Valese e onorarla e rispettarla nei momenti di gioia e dolore, ricchezza e povert&#224;, di salute e malattia, finch&#233; morte non vi separi? >>
    Attimi di silenzio. Goten guard&#242; di nuovo Valese, sorrise e dopo un sospiro rispose:
    << S&#236;, lo voglio.. >>.
    << E tu, Valese, vuoi prendere in sposo Goten e onorarlo e rispettarlo nei momenti di gioia e dolore, ricchezza e povert&#224;, di salute e malattia finch&#233; morte non vi separi? >>.
    << Si, lo voglio >> sussurr&#242; la ragazza.
    << Bene, vi dichiaro ufficialmente marito e moglie…Puoi baciare la sposa >> annunci&#242; il prete.
    Il figlio di Goku era rosso come un peperone, emozioni indescrivibili si stavano manifestando dentro di lui.. Alz&#242; il velo e finalmente vide il viso della sua amata in tutta la sua bellezza, le sue labbra si avvicinarono a quelle di Valese e si toccarono, baciandosi. Chichi come al solito pianse di gioia. Tutti gli altri applaudirono e i due sposi novelli uscirono fuori dalla chiesa.
    << Complimenti, amico mio, spero che anche il mio matrimonio con Marron sar&#224; bello come il tuo >> esclam&#242; Trunks, avvicinatosi a Goten.
    << Grazie, sono sicuro che lo sar&#224; anche di pi&#249; >>.
    Come di tradizione alcune persone lanciarono il riso addosso ai due innamorati. Valese poi lanci&#242; nella mischia il bouquet di fiori che and&#242; a finire nelle mani di Pan:
    << Evviva, sar&#242; la prossima a sposarmi! >> disse felice, facendo scoppiare una risata generale.
    << Adesso per&#242; andiamo a festeggiare! >> annunci&#242; Chichi.
    Tutti si dirissero verso una collina affacciata sul mare, era davvero molto bello. Sulla collina vi era una sala con una tavola imbandita e tutti piatti erano stati preparati dalla mamma del festeggiato con l’aiuto di Videl, Bulma e della piccola Pan.
    La festa si svolse nell’entusiasmo generale. C’era chi si congratulava con gli sposi, chi mangiava, chi portava qualche regalo per i due innamorati…
    A un certo punto Bulma mise la musica a tutto volume e gli invitati iniziarono a ballare.
    Come al solito Videl trascin&#242; Gohan, il quale mostra ancora di essere un pezzo di legno e tutti risero. Vegeta era seduto al tavolino e batteva il ritmo con le mani. C-18 e Crilin si lanciano nella mischia, ed altrettanto fanno la loro figlia Marron e il suo prossimo marito Trunks.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #3
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    finalmente siamo riusciti a postare il primo chappy^^

    Come on visit your good friend Sweeney

  4. #4
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    evvai
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  5. #5
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    troppo caruccio questo capitolo!!!!!!^________^
    inoltre &#232; scritto davvero molto bene
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

  6. #6
    C-18 + Crili= Love 4ever! L'avatar di Irene
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Falco!!
    Messaggi
    779

    Predefinito

    Bellissimo!!!!!
    C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\irene\Immagini\C-18 e Crili 4ever\avatars_cyborgs_013.jpg

  7. #7
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    grazie ragazzi, purtroppo siamo fermi l&#236; da un bel po'... se magari vi venisse la voglia di collaborare ecco il link diretto al forum ufficiale: http://sequelgt.forumfree.net/
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  8. #8
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    spero ke si riuscir&#224; a postare il prox capitolo molto presto

    Come on visit your good friend Sweeney

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    bella anke se personalmente la trama nn m piace moltissimo...resta cmq uno splendido lavoro scritto molto bene..sn curioso d sapere il seguito anzi se &#232; possibile vorrei darvi una mano:so gi&#224; il sito dv fate il sequel.&#232; possibile dare una mano ancora?se no nn importa ho gi&#224; altro da scrivere...

  10. #10
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    se vuoi sei il benvenuto ^^

    Come on visit your good friend Sweeney

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •