Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Devil may cry ps2

  1. #1
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Devil may cry ps2

    ragazzi, sono bloccato alla missione 3, quando devo battere quel ragno gigante.
    Spoiler:
    ho capito che lo devo colpire con la spada sulla testa, perchè con il fucile non si può,
    però mi uccide sempre. cosa devo fare??? ho letto la soluzione, ma è più difficile di quello che sembra!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  2. #2
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    ma parli del primo capitolo della saga?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #3
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    ma parli del primo capitolo della saga?
    si, proprio quello
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  4. #4
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Devi cercare di essere scaltro io ci ho messo un po' per trovare la strategia giusta. Io faccio per lo più così, appena possibile sfrutto la trasformazione in demone (sia perché gli provoco più danni, sia perché ricarico anche se di poco l'energia), cerco di evitare gli attacchi specialmente quello che crea le colonne di fuoco, ho poi memorizzato le posizioni che fa per effettuare gli attacchi così so cosa sta per fare. Ti avverto che comunque più avanti ci saranno nemici ben più difficili di Phantom. Comunque è bello anche per questo.
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 07-05-2007 alle 21:43

  5. #5
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Devi cercare di essere scaltro io ci ho messo un po' per trovare la strategia giusta. Io faccio per lo più così, appena possibile sfriutto la trasformazione in demone (sia perché gli provoco più danni, sia perché ricarico anche se di poco l'energia), cerco di evitare gli attacchi specialmente quello che crea le colonne di fuoco, ho poi memorizzato le posizioni che fa per effettuare gli attacchi così so cosa sta per fare. Ti avverto che comunque più avanti ci saranno nemici ben più difficili di Phantom. Comunque è bello anche per questo.
    grazie, ci proverò poi vi farò sapere se ci riesco!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •