Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76
  1. #61
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
    arriva il giudice

    originalità voto 8:bravo,vegeta ssj3 vs goku ssj 3 lo trovo grande.Ormai tutti non inserivano più combattimenti tra i due,ormai erano passati di moda....complimenti
    grammatica voto 8:migliori sempre più
    colpi di scena 8:un vegeta ssj3,sconvolge il povero goku
    descrizione combattimento voto 8.5:bravissimo!!!
    voto globale:8.125
    grazie,muhahahahahah
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  2. #62
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Ep.8:la pace è interrotta
    <non credere di riuscire a battermi anche se sei diventato ssj3>disse goku verso vegeta,e par&#242; con l’avambraccio il pugno di vegeta e ribatte con una ki-blast che per&#242; il principe dei sayan la rinvi&#242; al cielo
    <invece io credo che ormai sono forte molto pi&#249; te,kakaroth>gli rispose vegeta,dandogli un pugno in faccia,ma goku ribatt&#232; con uno sgambetto seguito da un pugno a mani unite sullo stomaco che fece cadere il principe dei sayan sul suolo
    <invece siamo alla stessa potenza>disse goku,e comincio a salire in alto,e cominci&#242; a lanciare ki-blat verso l’avversario,ma anche vegeta ribatt&#232; con un’altra serie di ki-blast,e tutte le ki-balst si scontravano tra di loro,tranne qualcuna rara che riusciva a uscire dall’ingorgo ma non riuciva a colpire l’avversario,visto che entrambi lanciavano le ki-blast davanti a loro,e perci&#242; solo le ki-blast lanciate ai lati riuscivano ad uscire
    <vegeta &#232; stato davvero bravo a raggiungere lo stadio di ssj3,chissa come ha fatto>si domando fra se e se goku
    Intanto lo scambio di ki-blast era finito e entrambi i concorrenti scesero sul ring
    <vegeta,mi spieghi una cosa,ma come hai fatto a diventare ssj3?>chiese goku al principe rivale
    <vedi,dopo aver saputo del torneo,ho chiesto a bulma di costruirmi una stanza gravitazionale che il suo livello superava il 1500,e dopo 5 o 6 giorni di allenamenti estenuanti,che quasi ci rimettevo la pelle,ho raggiunto il ssj3,e per&#242; &#232; successo che avevo raggiunto il livello nella stanza gravitazionale,e perci&#242;,per l’eccesivo peso e l’energia sprecata per raggiungere il livello,son quasi morto,ma trunks &#232; andato da quel vecchio e grasso gatto che mi sembra si chiami karian&#242;…no,kari…no,karin,si,si chiamava karin,e ha chiesto quei fagioli che voi chiamate senzu e ne ho mangiato uno e sono ritornato in forma smaglinte>disse vegeta,pompandosi il muscoli
    <capisco,allora anche negli allenamenti rischi la vita>
    <si,ma il risultato raggiunto ha giustificato quello che &#232; succeso>disse vegeta,accenando a un sorriso
    <capisco>
    <comunque adesso basta parlare,continuiamo il combattimento>disse vegeta,e parti verso goku
    <concordo pienamente con te>rispose goku,e colpi la faccia di vegeta con un calcio,seguito da una serie di pugni in pancia e,nello stesso punto,da una ginocchiata che fece volare per terra vegeta,che g&#236;feca uno sgambetto a goku che comincio a perdere l’equilibrio e vegeta lo colp&#236; con un pugno in pancia che lo fece volare contro il muro di pietra,ma goku mise appena in tempo due diti,indice e medio,sulla fronte e si teletrasporto dietro a vegeta mollandogli un calcio sulla schiena al principe dei sayan,seguito da un pugno ancora sulla schiena che fece volare il principe dei sayan per terra
    <vegeta,la nostra forza &#232; uguale,concludiamo con i nostri due pi&#249; forti raggi energetici>
    <concordo>e si mise in posizione di un raggio energetico
    <CANNONE GALICK>e lanci&#242; il raggio verso il rivale
    <KAMEHAMEHA>e goku spar&#242; il raggio
    I due raggi si scontrarono,ed entrambi non riuscivano a prevalere sull’altro,si poteva sentire l’emozione di chi voleva assolutamente vedere chi era pi&#249; forte tra goku e vegeta,quando improvvisamente un rimbombo esplose li intorno e un’astronave atter&#242; poco fuori dall’arena del tenkaichi
    Improvvisamente nel ring,proprio mentre c’era lo scontro di raggi un’alieno comparve,probabilmente utilizzando il teletrasporto
    L’alieno era alto con la pelle rossa e due lunghi baffi,anche essi rossi,che spuntavano dalle guance,aveva delle corna blu e un mento molto pronunciato;indossava una canottiera che faceva risaltare il suo fisico e portava dei pantaloni da tuta
    Improvvisamente l’alieno alzo il braccio e con esso un dito,lo punt&#242; verso crilin e…
    BANG,un raggio parti dal dito e,come al rallentatore,trafisse crilin proprio dove c’era il petto,facendolo volare e poi sbattere contro un muro,e il terrestre cadde a terra,ormai esalando l’ultimo respiro:crilin era morto
    Ultima modifica di majin matteo; 19-05-2007 alle 08:37
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  3. #63
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    arriva il giudice
    oggi mi sn accorto di alcune cose strane quindi aggiunger&#242; due voti:errori storia,caratteristiche personaggi mentre tolgo definitivamente il voto per l'originalit&#224; perch&#232; &#232; come il voto "colpi di scena"

    grammatica voto 8.5:migliori ad ogni episodio
    colpi di scena 8.5:nn mi sarei aspettato la morte di crilin
    errori storia voto/gravit&#224; voto 6:il colpo pi&#249; forte di vegeta &#232; il lampo finale
    caratteristiche/carattere personaggi voto 5:vegeta non avrebbe concordato sul fatto dello scontro a raggi e goku per me non l'avrebbe neanche proposto
    descrizione combattimenti voto 8.5:bravo,stai diventando esperto in questa materia
    voto globale:7.3
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  4. #64
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Ep.9:il gioco di torns
    Dopo quello che successe a crilin,tutti i guerrieri avevano perso la parola,non ci potevano ancora credere,crilin,il loro amico,era morto,dovevano a tutti costi vendicarlo
    <chi sei tu?>chiese gohan,il primo ad aver ripreso la voce dopo l’evento
    Di tutta risposta l’alieno fece un lungo sorriso,espanse la mano e la punto verso la tribuna alla sua sinistra e gener&#242; una palla di energia
    <non,non farlo!>gli grido trunks,ma invano,infatti l’alieno aveva gi&#224; sparato la palla di energia,e la palla colp&#236; la tribuna,riducendola in un cumulo di macerie e uccidendo &#188; degli esseri umani li presenti,mentre goku e vegeta avevano smesso di fare lo scontro di ragi ed erano ritornati ssj
    Dopo aver visto l’alieno quello che aveva fatto alla struttura,gli altri esseri umani scapparono via,facendo un putiferio,ma l’alieno aveva cominciato a ucciderli singolarmente lanciando delle ki-blast,mentre i guerrieri z erano li immobili per la sorpresa che avevano un nuovo nemico;dopo un paio di minuti,solo &#188; degli esseri umani li nell’arena erano scappati,mentre gli altri o erano morti o dispersi
    <benissimo>disse l’alieno<adesso chenon c’’&#232; pi&#249; nessuno posso parlarvi in santa pace>disse l’alieno,emettendo una risata malefica
    <chi ti credi di essere per fare tutti questi danni?>chiese goku all’alieno
    <io mi chiamo trons e provengo da pianeta tunderkaf,siamo venuti qua per conquistare il vostro pianeta,visto che qua esistono le fantomatiche sfere del drago>rispose torns
    <in che senso siamo venuti?>chiese goku
    <bhe,credevi che sari venuto qui da solo,che stupido!>lo derise torns
    <ma allora significa che…>disse gohan
    <esatto siamo un’ intero esercito pronto a distruggere la terra>concluse torns
    <e tu saresti il capo dell’esercito?>chiese vegeta
    <no,il nostro capo sta conquistando un altro pianeta,ma fra poco dovrebbe arrivare per aiutarci a conquistare la terra>
    <prima avevi detto che eri venuto con un’esercito,ma dove &#232; finito?>chiese tensing
    <sono andati in giro a conquistare la terra>disse torns
    <comunque devo dirvi una cosa>aggiunse<ho voglia di giocare un po’ prima di distruggervi,il gioco sar&#224; il seguente:voi sarete teletrasportati in un posto a caso sulla terra,dove con molte probabilit&#224; ci sar&#224; l’esercito o un’ufficiale o gli altri gradi,dovrete combatterli e prima o poi arriverete al nostro capo>disse torns
    <neanche per sogno>disse vegeta,vol&#242; verso torns con un pugno pronto a colpirlo ma torns si teletrasport&#242; dietro di lui dandogli un colpetto su una zona del collo facendolo svenire
    <bene c’&#232; qualcun altro che vuole discutere,lo dica ora!>disse torns minaccioso,ma tutti erano troppo intimoriti per parlare
    <bene,adesso vi teletrasporter&#242;>e si avvicino a trunks e goten prendendoli entrambi per le braccia e li teletrasport&#242;
    Dopo un po’ di tempo torns torn&#242;,si avvicino a gohan e teletrasport&#242; pure lui,poi tocco a tensing e poi a ub,dopo ricomparve davanti a goku e vegeta,che era ancora svenuto,e disse
    <bene,voi due mi sembrate i pi&#249; forti,verrete voi con me,ma,visto che io non sono scorretto,curer&#242; quello svenuto>detto questo,si avvicin&#242; a vegeta e gli mise una mano sulla spalla,curandolo,poi prese vegeta per il braccio e anche goku per l’altro e li teletrasport&#242;
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    bravo, molto bene a scrivere i combattimenti!
    per&#242; una cosa, ricordati gli accenti e rileggila prima di postarla

    scusa se nn ti ho commenteto prima ma sono stata tutto questo mese senza computer xk dovevo studiare scusa ancora......

  6. #66
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    bravo, molto bene a scrivere i combattimenti!
    però una cosa, ricordati gli accenti e rileggila prima di postarla

    scusa se nn ti ho commenteto prima ma sono stata tutto questo mese senza computer xk dovevo studiare scusa ancora......
    commenta tante volte,ormai ho perso molti fan!
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  7. #67
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    arriva il giudice

    grammatica voto 7:attento!
    errori storia/gravit&#224; voto 2:un cattivo non direbbe che il vero capo &#232; in circolazione.....
    caratteristiche/carattere personaggi voto 9:hai descritto bene il carattere di goku e vegeta,soprattutto di vegeta che sicuramente avrebbe attaccato torns
    descrizione combattimenti voto 0:niente combattimenti quindi niente voto
    voto globale:7
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
    commenta tante volte,ormai ho perso molti fan!
    beh....io sarò sempre tua fan

  9. #69
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
    arriva il giudice

    grammatica voto 7:attento!
    errori storia/gravità voto 2:un cattivo non direbbe che il vero capo è in circolazione.....
    caratteristiche/carattere personaggi voto 9:hai descritto bene il carattere di goku e vegeta,soprattutto di vegeta che sicuramente avrebbe attaccato torns
    descrizione combattimenti voto 0:niente combattimenti quindi niente voto
    voto globale:7
    lo ha detto per un motivo ben preciso,che prima o poi capirai
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  10. #70
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Verament una bella ff, migliore dell'altra poco ma sicuro
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •