Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76
  1. #71
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Ep.10:le presentazioni dei primi nemici
    Ci troviamo in una distesa desertica,probabilmente nel deserto dove un tempo si trovava yamcha,ma li non si stà aggirando il terrestre,ma un sayan,cioè gohan
    <era da tanto tempo che non facevamo una battaglia per difendere la terra>penso gohan,aggirandosi nel deserto alla ricerca del nemico
    <chissa dove si trova il mio avversario>penso il sayan mezzosangue
    Appena il tempo di pensare quelle parole,che un raggio attravers&#242; il cielo e stava per colpire gohan,per fortuna gohan lo schivo e il raggio colp&#236; il terreno
    <chi &#232; stato?!>domando gohan verso il cielo
    La risposta non si fece attendere,infatti una persona si pos&#242; su una piccola montagnetta vicino a gohan<sono stato io a colpirti>disse l’essere
    L’essere era di media statura,aveva un mantello che gli ricopriva solo la schiena,mentre la parte frontale mostrava che aveva una t-shirt e i pantaloni che erano dei jeans,aveva una faccia che poteva dimostrarsi umana,ma possedeva una profonda cicatrice sulla guancia destra
    <allora sei tu il mio avversario?>chiese gohan al nemico
    <si>rispose lui
    <e come ti chiami>chiese il sayan
    <kan>
    Intanto ci spostiamo nella citta dell’ovest,dove si vedeva una figura che stava pian piano uccidendo delle persone rivestite con l’armatura,quella persona era yamcha
    <fuori il centesimo>numero yamcha,cominciando a combattere contro altri 10 avversari,uccidendoli tutti facilmente
    <bene questi avversari sono davvero deb…>ma non fini la frase,che ricevette un pugno in pancia da una persona alta,con la barba sulla sua faccia che sembrava bianca come un cencio e vestito con una tuta blu
    <sono io il tuo avversario ora>disse l’uomo,assestandogli un pugno in faccia,facendo volare yamcha contro un palazzo
    <e io sono il tuo nemico,ora>rispose yamcha
    <e ci sono anche io!>disse tensing,arrivando di gran carriera,probabilmente perch&#233; prima aveva ucciso altri nemici
    <ciao tensing,mi dice che sta succedendo?>
    <dopo>
    <possiamo farti una domanda?>chiese poi yamcha
    <di pure>rispose l’essere
    <come ti chiami?>
    <gandolf>rispose<e adesso che sono finite le domande,combattiamo!>e si slanci&#242; contro tensing e yamcha
    In una foresta tropicale goten e trunks stavano passeggiando,alla ricerca del nemico
    <chissa dove si trova?>si domando trunks
    Improvvisamente da un’albero part&#236; una ki-blast potente,ribattuta da trunks e goten con due loro ki-blast
    <eccomi qua>disse l’essere,scendendo dall’albero<io sono kandar,fratello di kan,che sta combattendo contro un vostro amico,e sono qui per distruggervi!>kandar era alto con la pelle blu,e un mantello che sembrava gli coprisse l’intero corpo,e portava dei guanti sulle mani
    <adesso vi uccido>disse kandar,e vol&#242; verso gli avversari
    Intanto in un’villaggio sperduto ub stava camminando,guardandosi in giro alla ricerca di un possibile avversari,oppure di un possibile avversario;fu distratto da un rumore proveniente da un cestino della frutta rovesciato,ma scopr&#236; che era solo una lucertola,quando improvvisamente un raggio di energia quasi lo colp&#236;
    <ma chi diavolo mi ha lanciato questo raggio?>si chiese il terrestre,guardandosi intorno
    <sono stata io,dafne!>disse una voce femminile,uscendo da una casa:era la donna pi&#249; bella al mondo,vestita con un abito settecentesco,aveva capelli biondi perfettamente lisciati e lunghi,e due occhi azzurri,di un’azzurro profondo;ub di fronte a tale bellezza si era incantato,ma un pugno lo risvegli&#242;
    <vuoi combattere si o no?>chise dafne,indietreggiando con una capriola
    <certamente!>rispose ub,deciso a non incantarsi pi&#249;
    Intanto su una prateria distesa goku e vegeta stavano guardando torns
    <bene,siete pronti a perdere?>chiese torns,guardando entrambi
    <siamo pronti a vincere>ribatte vegeta
    <e ti batteremo ad ogni costo!>soggiunse goku
    Poi i guerrieri,cio&#232;:goku,vegeta,torns,ub,dafne,ten sing,yamcha,gandolf,trunks,goten,kandar,gohan e kan urlarono<cominci&#224; la battaglia!>
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  2. #72
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Bella quest'ultima puntata, inizia la battaglia. Vediamo se ce la fanno
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  3. #73
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Ep.11:comincia la guerra
    Gohan e kan si osservarono,per vedere chi sarebbe stato il primo a fare la prima mossa;dopo qualche minuto,kan volo verso gohan dandogli un pugno in pancia seguito da un calcio in faccia che fece volare il sayan contro una roccia,kan dandogli un calcio con la punta dei piedi a gohan,facendolo vomitare una grossa quantita di sangue
    <non mi sembri cosi forte>disse kan,dandogli uno schiaffo in faccia e poi un pugno in pancia,poi comincio ad assestargli una serie di testate sulla fronte per farlo sanguinare
    <il capo aveva rilevato una forte fonte di energia,vi ha individuati e poi riconosciuti,ecco perche sappiamo chi sono gli esseri pi&#249; forti della terra>disse kan verso gohan,finendo le testate
    <adesso capisco come avete fatto ad individuarci>rispose gohan,vomitando molto sangue,poi si rialzo in piedi e si trasformo in ssj
    <ma come diavolo hai fatto a trasformarti?>chiese kan
    <perche non dovrei trasformarmi?>chiese gohan,ben sapendo la risposta del nemico
    <perche secondo le nostre informazioni tu non potresti trasformarti!hai subito un potenziamento che per&#242; non ti permetteva di trasformarti>rispose l’alieno
    <capisco,vedi,visto che io non mi alleno da molti anni,ho perso l’abilita di sfruttare questo potenziamento,comunque adesso continuiamo l’incontro!>soggiunse gohan,volando verso il nemico
    Intanto in una citta si vede yamcha e tensing che combattono contro gandolf,ma la supremazia dell’avversario si nota eccome,infatti dopo un paio di minuti tensing e yamcha si ritrovarono devastati dalle ferite mentre davanti a loro gandolf ancora fresco e riposato come una rosa
    <questo &#232; il massimo che riuscite a fare?>chiese gandolf,deridendoli pesantemente
    <dobbiamo trovare un modo per batterlo!>penso tensing,volando verso l’avversario
    <che credi di fare?>chiese l’avversario,parando il pugno di tensing ribattendolo con un pugno sul petto e un calcio sul fianco
    Intanto yamcha stava preparando una kamehameha pronta a colpire l’avversario
    <spostati ora tensing!>lo avverti yamcha.sparando il raggio
    Tensing si sposto e il raggio colp&#236; in pieno il nemico,formando una esplosione dei proporzioni colossali,cos&#236; grande che tutta la citt&#224; rimase devastata dal colpo
    <questo sarebbe il vostro attacco migliore?non mi sembra granch&#232;>chiese gandolf ai nemici,appena finita la nube di fumo
    <o no,siamo proprio nei guai stavolta,neanche la kamehameha fa effetto contro questo mostro!>disse ad alta voce tensing
    <credevo che contro di voi mi sarei divertito di pi&#249;,ma vedo che ho fatto un grossolano errore>sospiro gandolf,deridendo
    <stavolta siamo proprio nei guai,tensing>disse yamcha all’amico terrestre
    <concordo con te>ribatte tensing,ed entrambi si misero in posizione di difesa
    <speriamo che a parte quell’attacco avete un altro asso nella manica!>concluse gandolf,mettendosi sulla offensiva
    Intanto nella foresta dove goten e trunks stanno combattendo contro kandar,i due sayan sono pi&#249; deboli dell’avversario
    <siete delle mezze calzette>li derise kandar,schivando un colpo di trunks e parando un pugno di goten,afferandolo e spedendolo contro l’amico,facendo fare ad entrambi un volo di un paio di metri
    <goten,&#232; davvero forte>disse all’amico,ripresosi
    <ricordati del ssj>disse a bassa voce goten
    <lo utilizziamo subito,tu potresti utilizzare il ssj2!>disse trunks a goten,con una nota speranzosa nella voce
    <no,non posso ancora>
    <perche?>
    <vedi trunks,io ho raggiunto il ssj2 pochi giorni fa,perci&#242; utilizzare la trasformazione equivale a uno spreco di energie gigantesco,perci&#242; momentaneamente io non posso trasformarmi in ssj2,ma posso solo restare normale!>rispose goten,triste
    <la smettete voi due di parlare si o no?>disse kandar verso di loro
    <siamo proprio nei guai goten,ma il tuo processo di riacquisto di energia pu&#242; essere velocizzato?>chiese al sayan
    <credo di si>rispose goten
    <e in che modo?>chiese trunks
    <devo naturalmente riposarmi>
    <capisco,perci&#242; adesso va a riposarti>
    <va bene>e goten si avvicino ad una grossa pietra,sedendosi
    <perch&#233; mai quel moccioso si &#232; seduto sulla pietra?>chiese kandar
    <per riposarsi>rispose trunks
    <ok,se servir&#224; a far diventare pi&#249; bello questo incontro,io accetto di non combattere contro di lui fino a che non si sar&#224; completamente riposato>
    <ok!>disse trunks,trasformandosi in ssj
    <ma che magia &#232; questa?>
    <questo &#232; il ssj!colui che ti distruggera>
    <bene,testiamo la potenza del ssj!>
    <vedrei,non resterai deluso>
    <perfetto!>disse kandar,aumentando l’aura
    <vedrei la potenza di goten fra poco>!>penso trunks,aumentando l’aura
    Intanto nel paese dove ub sta combattendo con dafne…
    <sei molto forte>disse dafne a ub
    <pure tu sei forte>rispose la reincarnazione,volando verso l’avversario e assestandogli un pugno in faccia,seguito da una serie veloce di ginocchiate in pancia e da un calcio parato da dafne che controbatte con una ki-blast sulla pancia del rivale,spedendolo contro una casa del villaggio che croll&#242; addosso al povero ub
    <peccato che sia morto,non credo che sia ancora vivo dopo che quella casa sia caduta su di lui>sospiro dafne,e poi aggiunse<peccato,era anche molto carino>e si giro per uscire dal villaggio
    <anche tu sei molto bella,dolcezza!>gli urlo da dietro una voce
    Dafne si gir&#242; e vide il terrestre
    <allora non sei morto!>disse stupita dafne
    <non credere che sia cos&#236; facile ammazzarmi!>gli rispose ub
    <bene,mi divertir&#242; con te!>disse dafne,mettendosi sulla difensiva
    <anche io>soggiunse ub,mettendosi sull’offensiva
    Intanto nel luogo dove goku e vegeta stanno combattendo contro torns
    <&#232; incredibilmente forte!>disse goku,trasformato in ssj2
    <concordo con te,kakaroth>concord&#242; vegeta,pure lui trasformato in ssj2
    <allora,sarebbe questa la vostra vera forza?>chiese torns<non siete poi cos&#236; forti >
    <deboluccio a me?il principe dei sayan?io sono il pi&#249; forte,capito?>
    <dimostramelo!>disse torns
    <con molto piacere>disse vegeta,volando verso il nemico comune,tentando di assestargli un pugno ma parato e poi ribattuto da un pugno in faccia e da una serie consecutiva di ki-blast in pancia
    <arrivo vegeta>disse goku all’amico,volando contro torns ma finendo contro una roccia insieme a vegeta
    <vegeta>disse goku rialzandosi in piedi<c’&#232; un solo modo per tenergli testa,il ssj3!>
    <concordo con t&#232;>
    Ed entrambi diventarono ssj3
    <bene,adesso che avete mostrato la vostra vera forza,possiamo rincominciare!>disse torns
    <bene>disse vegeta
    <lo dobbiamo battere assolutamente!>disse kakaroth,volando verso torns
    <arrivo kakaroth>disse vegeta,volando insieme al compagno
    <vediamo un po’ cosa sanno fare!>disse torns,mettendosi in posizione difensiva
    <ti distruggeremo!>dissero goku e vegeta
    <questo lo vedremo!>disse torns
    <ti mostreremo la forza del ssj3,ora vegeta!>disse goku,assestando un pugno all’avversario
    <bene,sono molto pi&#249; forti,questa sar&#224; una delle conquiste pi&#249; belle!>concluse torns,sorridendo e riprendendosi dal pugno
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  4. #74
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Carin anche questa come puntata, complimenti majin matteo
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  5. #75
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Ho letto i primi sei capitoli. La trama in se non &#232; male, anche se &#232; un po'banale... La grammatica non &#232; sempre corretta, me &#232; accettabile.
    Il difetto maggiore sono i personaggi, molto OOC! Cerca di caratterizzarli meglio: Goku &#232; ingenuo, non farebbe mai quei pensieri in un combattimento contro Crilin (che non sarebbe mai in grado di tenergli testa, nemmeno dopo 20 anni di allenamento); Gohan non &#232; affatto come suo padre, prima di tutto sarebbe piuttosto difficile che si iscriva al tenkaichi e poi non avrebbe tutti quei problemi per battere Tensinahn! Trunks poi l'hai fatto troppo sullo stampo di Vegeta, non sarebbe cos&#236; infido col suo migliore amico!
    Se in questi giorni avr&#242; tempo legger&#242; anche i capitoli rimanenti e ti far&#242; sapere... Il mio voto &#232; 6, perch&#232; ripeto, le idee sono anche carine!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  6. #76
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    bn majina matteo,mi licenzio dal ruolo di giudice e mi assumo com e tuo grandissimo fan....sei mitico,grandissima puntata!!migliori sempre di pi&#249;
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •