Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 295

Discussione: Dragon Ball S 3° Saga

  1. #1

    Predefinito Dragon Ball S 3° Saga

    fan più accaniti:
    GoTeo Gohanina92 Lasier Rex Vegeta =KeKe= Goh@n

    Pubblicità altre Fanfiction


    Dragon Ball Extreme Power= stupenda fanfiction, scritta in modo incantevole, insomma da seguire

    Dragon Ball Return= lunedì inizierà la 3° saga, ci aspettiamo tutti molto dal prologo lasciato dall'autore, vedremo


    Dragon Ball SC= bellissima fanfiction, coinvolge moltissimo

    Dragon Ball Chronicles= Fanfiction di un livello fantastico, scritta divinamente e trama straordinaria

    Lasier non ti arrabbiare ma mi pareva una bella idea e ho fatto anche publicità alla tua fanfiction

    Regole:
    A me non piace molto mettere regole o altre cose che bloccano un pò la libertà della gente...

    - è vietatissimo insultare l'autore, ovvero io, nel senso se non ti piace la fanfiction, può essere non tutti abbiamo le stesse opinioni ma non si può insultare ne me ne gli utenti che visitano assiduamente il topic rilasciando commenti diversi dai vostri.
    chiunque si comporterà male nei confornti o dei fan o miei, sarà prontamente avvisato un mod, il quale prenderà provvedimenti

    - è consigliabile ai nuovi utenti appena registrati di non venire sul topic a chiedere informazioni ad esempio su come mettere le immagini ma si devono consultare le faq

    - chiunque abbia domande su fanfiction non mia ovvero dragon ball s o 1° saga o 2° saga o 3° saga, ma in generale tipo se ha bisogno di aiuto sulla sua fanfiction ad esempio, dovrà contattarmi via MP (messaggio privato)

    - solo coloro che commentano la Fanfiction o l'hanno fatto più volte possono nel post chiedermi di commentare la propria fanfiction o magari qualche loro topic



    PROLOGO



    Saga di Zell

    Un Ritorno Inaspettato

    Allenamenti Estenuanti

    Il Super Allenamento Di Vegeta

    Arriva Zell

    Gohan Si Scatena

    è Veramente Finita?

    Un Nuovo Torneo

    Il Torneo Entra Nel Vivo

    Goku Da L'Addio Al Tenkaichi

    Il Torneo Degl'Inferi

    Il Torneo Viene Interrotto

    Scontro All'Ultimo Sangue

    Gohan Perde Energia

    Solo Dolus

    Ritorno Sulla Terra

    Nuovi Nemici?

    I Primi Combattimenti

    Le Prime Vittorie

    La Sconfitta Della Squadra Alfa

    Colpo Di Scena

    Sayan
    Ultima modifica di Davide03; 30-05-2007 alle 16:20
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  2. #2
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    bene bene bene bene bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere la terza saga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  3. #3
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    mi prnoterei come tuo primo fan
    p.s nn commenti la mia?
    p.s 2 nel titolo del topic nn hai scritto dragonball s 3°saga ma dragonball 3°saga
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  4. #4

    Predefinito

    cakkio, è vero, bè lo farò cambiare da un mod.... cmq ora vado a commentare....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #5
    Senior Member L'avatar di Goh@n™
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    In un sacco di posti diversi
    Messaggi
    298

    Predefinito

    bene, attendo il prologo davide
    http://img125.imageshack.us/img125/5157/mercuryip8.jpg
    Singer of Songs

  6. #6
    Senior Member I livello L'avatar di junior91
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    wow! aspetto anch' io!!
    io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

  7. #7

    Predefinito

    PROLOGO

    Quella notte pioveva a dirotto, Trunks era in camera sua a riposare, tutto d’un tratto entrò la madre in camera del ragazzo e gli si avvicinò velocemente scrollandolo. “Trunks, svegliati, veloce” gridò la madre, il ragazzo aprì gli occhi, “Mamma, che c’è?” chiese, “Sono tornati” rispose Bulma in lacrime, “Cosa?” disse Trunks alzandosi di corsa dal letto e mettendosi addosso la prima tuta che trovò nell’armadio. “Mamma, chiuditi in casa, mi raccomando e non uscire” disse il figlio aprendo la porta e uscendo. Il ragazzo iniziò a guardarsi intorno, non c’era più nulla, solamente fiamme e palazzi distrutti, ma si sentivano grida agghiaccianti, “No, ti prego noooooo”, “Lasciami, ti scongiuro, risparmiami, non voglio morire”, Trunks appena sentì queste urla ebbe un brivido che gli percorse l’intera schiena, poi sentì un altro lamento “No, abbi pietà, noooooo”, il ragazzo riuscì a capire da dove proveniva l’urlo e si diresse in quella zona.
    Trunks utilizzò la super velocità per arrivare il prima possibile, intanto per la strada vedeva gente, anzi vestiti buttati in mezzo, “No, non è possibile” disse il ragazzo girando l’ultimo angolo.
    Si fermò vide un essere strano, e davanti a lui una donna per terra, che piano piano spariva.
    “No, non può essere lui” disse Trunks, l’essere risucchiata totalmente la donna si voltò verso il ragazzo, “Tu chi diavolo sei, non sei un terrestre, hai una forza spirituale maggiore”.
    “Infatti non lo sono, io sono Trunks, l’ultimo super sayan rimasto”, “Cosa? Un super sayan? Bello lo scontro mi stimola a dare il meglio di me stesso”, “Tu invece chi sei” chiese Trunks… “Io chi sono? Dovresti saperlo, io sono Zell, il figlio del grandissimo Cell”.
    “Che cosa il figlio di Cell” disse il ragazzo sbalordito, “Esattamente, ma con una unica differenza, sono molto più forte di mio padre” disse Zell.
    Zell attaccò subito Trunks il quale venne colpito e cadde al tappeto, il ragazzo si rialzò immediatamente, “Anzi sai cosa ti dico, non mi va di ucciderti, anzi si ma dopo, prima preferisco farti soffrire uccidendo la tua cara mammina” disse Zell teletrasportandosi, cosa che fece anche Trunks.
    Entrambi si trovarono a casa di Bulma, la quale era già sotto le grinfie del mosto, “Trunks vai via, vai dove eri stato anni fa, non tornare più qua, rimani là” disse Bulma respirando affannosamente, “No mamma, non ti lascio” rispose il figlio, “Fallo se vuoi bene a tua madre”, “N” disse Trunks piangendo, “Che bella chiacchierata, peccato che ora tua madre muoia” disse Zell, “Fallo è un ordine” disse Bulma con le ultime forze.
    “Mamma, lo faccio per te, ricordati che ti voglio bene” disse Trunks teletrasportandosi dentro la navicella, poi il ragazzo accese la macchina e rivolse un ultimo sguardo verso la madre, intanto Zell la lasciò nel tentativo di fermare Trunks il quale sparì definitivamente.
    Zell infuriato tornò verso la madre di Trunks, “Basta, ucciderò te e tutti gli abitanti di questo squallido pianeta e poi me ne andrò”.
    Il mostro con il pungiglione arpionò Bulma e la risucchiò, nel corso della nottata, l’intera stirpe terrestre era scomparsa.
    “Bene, ho accumulato molta energia in questa nottata, ottimo ora me ne andrò su qualche pianeta un po’ più dignitoso di questo” disse Zell alzandosi in volo e avvicinandosi lentamente allo spazio, “Quasi dimenticavo” disse Zell ponendo la mano verso la terra ormai completamente disabitata, “Addio” disse il mostro, dalla sua mano fece poi partire un’onda che traforò la terra, “Ormai è questione di minuti e anche questo pianeta sparirà” disse Zell allontanandosi e dirigendosi verso lo spazio.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  8. #8
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    aspetto anch'io la tua terza opera!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  9. #9
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    wow......mi intriga tantissimo!!!!!!!!!!!!!continuala
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  10. #10

    Predefinito

    ma guardate che questo è il prologo.....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •