Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: Erore sui Senzu....

  1. #11
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Beh, ti faccio un esempio: un caricabatterie talmente potente da ricaricare New York (facciamo finta che NY si possa ricaricare). Se lo usi su qualcosa di piccolo, tipo un cellulare, questo non dovrebbe esplodere?
    qua è diverso: il caricabatterie è fatto per ricaricare New York,quindi in se ha gia il tot di energia da dare...per il senzu è diverso,perchè ridona energia in base alla persona

  2. #12
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Connacht forse nn hai capito...... i senzu nn danno energia ma la restituiscono..... loro ti ridanno un'energia grande se sei SSJ o una + piccola se nn lo sei..... poi guarisce dalle ferite e ti sazzia...... tutto qui
    La forza la sprigiona Gokuh e no i senzu......

  3. #13
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Direi che sono d'accordo con Sokidan.
    I senzu si adattano a guarire chi li mangia, se avessero un'energia prestabilita non sarebbero diventati quei medicamenti portentosi che invece sono.

  4. #14
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    PRIMO: quello è un videogioco

    SECONDO: pensi che tutte le fasciature usa? alcune si dissipano

    Ora ti faccio io un esempio: con una tanica di benzina (i senzu) riempi un serbatoio enorme (Goku ssj2), e facciamo che non straripa ma la quantità di carburante è giusta giusta.

    Ora riempiamo un serbatoio molto più piccolo (Goku al 23esimo tenkaichi), la benzina non dovrebbe straripare?

    E mettiamo caso che la benzina non possa uscire normalmente (avete mai visto Goku vomitare energia dopo aver mangiato i senzu), che succederebbe, non dovrebbe esplodere per la pressione interna?
    Primo:Anche dragon ball Z budokai è un videogioco x la play 2 e ho dato un senzu a quasi tutti i miei guerrieri preferiti (vegeta,cell,gohan,junior,ecc...;ma non goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    e quando perdono gli si ricarica tutta l'energia,al massimo es: se l'energia è 1000 i senzu fanno recuperare 1000 ne' 999 e ne'1500
    Secondo: riprendiamo tomb raider: se ho mezza vita, il medikit grande non diventa 2 medikit piccoli perchè alcune bende non vengono usate

  5. #15
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetenks
    [quote:50c08c5fce="kobra87"][quote:50c08c5fce="Connacht"]Prima cosa: secondo voi è davvero possibile che in un fagiolo così piccolo ci sia talmente tanta energia da rifocillare di forza personaggi ormai supersaiyan, oltre che a guarirli (vedere serie da quella di Cell in poi)? ok, mettiamo che è vero e possibile.

    Ma allora, se in un senzu c'è così tanta energia, perchè i personaggi nella saga di DB e agli inizi dello Z non esplodono di energia quando li assumono? non sono ancora talmente forti da sopportare tutta quell'energia quindi dovrebbero saltare in aria..... o no?
    Hai mai giocato ad un videogames?
    Facciamo un esempio con Tomb Raider: devi uccidere un nemico che con un colpo ti toglie mezza vita, quindi con 2 ti uccide.
    Tu hai finito i medikit piccoli, che appunto fanno recuperare 1/2 di vita, allora ne usi uno grande,che fa recuperare la barra intera dell'energia.
    Cosa dovrebbe succedere a Lara?Morirebbe per intossicazione?
    no! fa recuperare l' energia al massimo;ne più ne meno!
    Mi sono spiegato?[/quote:50c08c5fce]


    Direi che è un esempio perfetto.[/quote:50c08c5fce]
    Grazie 1000!!!!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Figurati! E' vero!
    Volevo srivere la stessa cosa ma mi hai preceduto...
    Però l'esempio l'avrei fatto con le erbe di Resident Evil...
    Vedi, non è che mi piaccia molto Tomb Raider...(A parte Lara..Slurp!)
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  7. #17
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Di fatti è molto + belo Resident Evil (che è la mia saga di videogame preferita!!)

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    Di fatti è molto + belo Resident Evil (che è la mia saga di videogame preferita!!)
    Concordo con Soky (posso permettermi di chiamarti così, è un nomignolo così carino... ) e ti mando l'immagine del kaiohkenssj.
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  9. #19
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Certo che mi puoi chiamare soki... ... basta che nn mi chiamate....sokino o sokiuccio........

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    Certo che mi puoi chiamare soki... ... basta che nn mi chiamate....sokino o sokiuccio........
    Bleeeeeah... Mai!!! Non proccuparti!!
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •