Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Dragon Ball Online

  1. #11
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
    In verità ti dico: io ho un elaboratore contante due anni e qualche mese, ma gioco tuttora a buona parte dei giochi a livello grafico medio, e all'altra parte a livello grafico alto. De gustibus...
    A livello medio appunto. Perchè accontentarsi e ad essere soggetti a rallentamenti più o meno frequenti quando si può giocare senza preoccupazioni con una console al massimo delle capacità?



    Nn puoi dire però che sulla tv si gioca meglio, questo non te lo permetto, o verrai sfidato a singolar tenzone, fellone, se dici codeste parole.
    E perché mai nn si dovrebbe giocare meglio? Con un bel Samsung HD Ready te la godi meglio che su di uno schermo per PC ( in quanto a risoluzione).
    E cmq giocare sulla propria tv di casa ( 40" in su altrimenti non ha senso) con gioco per console è davvero appagante.
    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Difficile...inoltre, non ricordo: il wii può usare giochi online?
    Per il Wii ci saranno giochi online..a breve usciranno.

    Cmq se ci sarà un DB Online per Wii.. quasi certamente ci sarà anche per Ps2.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Gabe91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Appena uscirà mi azzekkerò talmente tanto ke incomincerò a nn uscire +, ad andare male a scuola ed abbandonare il rugby

    Cmq in questo gioco, l'avventura si svolgerà proprio come è avvenuto in DB: si sceglierà un personaggio bambino ke crescerà man a mano ke passano gli eventi e gli anni, nn è fantastico?

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    A livello medio appunto. Perchè accontentarsi e ad essere soggetti a rallentamenti più o meno frequenti quando si può giocare senza preoccupazioni con una console al massimo delle capacità?




    E perché mai nn si dovrebbe giocare meglio? Con un bel Samsung HD Ready te la godi meglio che su di uno schermo per PC ( in quanto a risoluzione).
    E cmq giocare sulla propria tv di casa ( 40" in su altrimenti non ha senso) con gioco per console è davvero appagante.
    Sì, ma con una tv di quel calibro posso comprare due computer di ottima fattura.

  4. #14
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Ebbene sì! Dragon Ball sta per sbarcare anche sulle console next-gen ( Tenkiaichi2 su Wii a parte ) e probabilmente anche su Pc.


    Dopo l' enorme successo di Tenkaichi 2, Bandai e Namco hanno creato un nuovo progetto, ancora più ardito ( promette bene a mio avviso). Un Rpg di DB.

    La grafica sarà ancora nel pluri acclamato "Cell Sheading" e probabilmente sarà ancora migliore rispetto al livello raggiunto con l'attuale Tenkaichi2.

    Bando agli indugi. Ho aperto il topic anche perchè c'è una notizia nella notizia. Infatti si mormora che stiano realizzando il gioco anche per Xbox360. In questo modo Microsoft e Xbox360 hanno una Killer Application coi contro cazzi ( passatemi il termine ). Dragon Ball e i giochi ispirati a questa meravigliosa saga hanno sempre affascinato. Quindi se questa notizia è vera possiamo definitivamente seppellire la Ps3 e prepararci a mettere la xbox360 in un congelatore ( o al limite possiamo andare a giocare dentro un frigo o al polo ^^ ). Questo perchè, con un gioco come Dragon Ball non solo sarà una KA in Europa e in America.. ma anche per il Giappone ( dove danno in mano ai neonati il DS, prima che il biberon! Giusto per intenderci ).

    Vi posto il link della notizia :http://www.mondoxbox.com/news/8950/d...-xbox-360.html
    http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html




    Io mi chiedo: e sul Wii cosa faranno? o_O
    Con tutti i giochi che usciranno per PS3 non sarà certo un banalisimo gioco di Dragon Ball a farmi ababndonare la PS3...stanne certo...alla Microsoft servirà molto di più per surclasssare la Sony...Dragon Ball sa di vecchio...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  5. #15
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Con tutti i giochi che usciranno per PS3 non sarà certo un banalisimo gioco di Dragon Ball a farmi ababndonare la PS3...stanne certo...alla Microsoft servirà molto di più per surclasssare la Sony...Dragon Ball sa di vecchio...
    PErdonami ma: sto cazzo

    È la Sony che deve surclassare la M$ al momento. Non l'incontrario.

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Con tutti i giochi che usciranno per PS3 non sarà certo un banalisimo gioco di Dragon Ball a farmi ababndonare la PS3...stanne certo...alla Microsoft servirà molto di più per surclasssare la Sony...Dragon Ball sa di vecchio...
    dove sei stato finora?

  7. #17
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Jarod la Sony ha gia surclassato la Microsoft con la PS3....
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •