Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: calcio

  1. #31
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Da milanista,riconosco ankio che l'inter ha una rosa più forte quest'anno(e sottolineo quest'anno).Inutile negarlo,nonstante il milan abbia qualche scusante(poca preparazione durante l'esate,penalizzazione)ma in campionato è stata superiore.Ciò che la rosa ha di meno però,il milan lo esprime con l'esperienza,valore fondamentale in champions,con l'alto tasso tecnico, e con un kaka stellare.In ogni caso l'inter quest'anno è globalmente superiore al milan.Ma l'anno prossimo ...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  2. #32
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Ma che avete bevuto ??

    Cioè dite che l'inter è un gradino sopra al milan e sono anni che non riesce ad arrivare nemmeno in sem-finale nella Champions !!!!!

    Sopra al Milan,Barcellona ecc. ??
    Si nei vostri sogni..ha solo vinto un campionato dopo anni e anni...PUNTO.

    Ditemi xkè è un gradino sopra le altre...

    Per me è il Milan attualmente.
    hanno ragione. non devi guardare solo i risultati, ma anche la squadra.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  3. #33
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    forse è il real madrid di 2/3 anni fa
    attualmente credo sia il Milan

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  4. #34
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    parlando anche di squadre vecchie,dire che il milan di sacchi-capello,è stato fantastico.In particolare quello di sacchi giocava un calcio meraviglioso,una difesa imperforabile(maldini,baresi,tassotti,costacurta)e i tre olandesi fenomeni.

    Anche il real dei galacticos era forte ma meno rispeto a quel milan secondo me causa difesa da panico.Il barca di un anno fa,stratosferico anch'egli stupenda squadra.Grande anche il manchester di beckham(quando era forte eh),un gioco fantastico a sfruttare le fascie.
    Pure la juve del 96 non era male,con un del piero immenso.

    Parlando di tempi più antichi l'inter di herrera(mazzola,corso,boninsegna,suarez,facchetti. ..),il real di di stefano,la juve di platini,l'ajax di cruiff sono state tutte squadre stupende.
    Parlando poi di nazionali l'olanda del calcio totale,l'italia del 1970,l'argentina di maradona sono state squadre stupende.

    Se do però un giudizio sulla squadra più forte di tutti i tempi,dire brasile 1966 e 1970.Quella squadra era veramente fantasticaele,rivellino,jairzinho,garrincha,carlos alberto,tostao...niente da dire,squadra eccezionale.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  5. #35
    odinatore L'avatar di FrankieZ
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    559

    Predefinito

    ke bestemmia defnire l inter la piu forte del mondo
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Io non ho definito l'Inter la più forte del mondo, non sapete leggere.

    Ma se c'è una cosa che fa ridere è considerare il Milan più forte dell'Inter, quest'anno OGGETTIVAMENTE non è così. E c'è poco da fare Poi storicamente è un altro discorso.

    Comunque io preferisco discutere di queste cose con gente non di parte, se no mi tocca leggere post come quello sopra il mio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •