Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito Dragonball DS: Fanfic di coppia di davy e Rex

    Ciao a tutti! Visto l'enorme successo ottenuto da Dragonball SC e Dragonball S; io e davide abbiamo pensato di creare una fanfic di coppia!
    Speriamo di ottenere molti fan e di creare la fanfic più bella che abbiate mai letto! E perchè no, magari vederla pubblicata su dragonball Arena!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  2. #2

    Predefinito

    esattamente, il nostro obbiettivo è che vi appassionate a questa fanfiction, spero che questo accada, noi ce la metteremo tutta e cercheremo di non deludervi, seguiteci numerosi... tra oggi e domani verrà postato il prologo e poi da lunedì 14 maggio inizieranno le puntate...

    Davide031093
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  3. #3
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    un'altra...wow....ne avete di voglia....potrei aiutarvi anchio?
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
    un'altra...wow....ne avete di voglia....potrei aiutarvi anchio?
    saresti disposto ad abbandonare del tutto la tua fanfiction????????????
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #5
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    se la metti così allora nn posso....mi dispiace ma ci tengo troppo alla mia.....
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  6. #6
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    PROLOGO

    I fantastici guerrieri Z, dopo la battaglia con Kid Bu, si erano finalmente potuti prendere un meritato periodo di pace. Niente sembrava poter scuotere questa atmosfera idilliaca. Nonostante la calma, il buon senso gli imponeva nuovi allenamenti. Sapevano che, come le volte passate, un nuovo pericolo poteva essere all'orizzonte. Mai però si sarebbero potuti immaginare come fosse veritiera questa premonizione.
    Vegeta era solito allenarsi con suo figlio, l'ormai diciassettenne Trunks. Si erano fatti costruire da Bulma una speciale stanza che ricreava l'atmosfera della Stanza dello Spirito e del Tempo.
    Gli estenuanti allenamenti avevano però prodotto i loro frutti.
    Sia Trunks che suo padre avevano raggiunto il livello su supersayan 2 full power. La loro potenza era aumentata a dismisura, tantochè Vegeta credeva di essere arrivato e superato il livello del suo odiato rivale: Goku, che nel frattempo si era trasferito a casa di Ub per allenarlo.
    Tutti sentivano la sua mancanza, ma non c'era molta preoccupazione, sapevano che prima o poi sarebbe tornato per difenderli, quando la situazione sarebbe precipitata.
    Ma dei suoi due figli cosa è successo?
    Nonostante la svogliatezza del maggiore, entrambi i fratelli avevano continuato gli allenamenti. Se tutti si allenavano, non vedevano il motivo per cui loro non dovessero farlo. Goten aveva ragiunto anch'esso lo stadio di supersayan 2 full power, mentre Gohan aveva scoperto il modo di superare il potenziamento del sommo kaioshin: poteva, seppur per brevi periodi, trasformarsi in supersayan e incrementare enormemente la sua potenza.
    Tutti i terrestri, eccezione fatta per Crili, avevano intensificato gli allenamenti: la Terra era dei terrestri, se c'era da difenderla, volevano combattere in prima linea.
    Oltre ai terrestri e ai sayan, la terra era difesa anche dal Namecciano più potente di tutti i tempi, Piccolo.
    Nessuno però si aspettava che questa volta sarebbe stato più un guaio che un rimedio...
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  7. #7
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    seguirò questa fanfiction avete il primo fan
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  8. #8
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Un paio di consigli:a mio parere i miglioramenti dei guerrieri è meglio non dichiararli subito,in modo da avere una bella soluzione di combattimento quando verrà l'ora o semplicemente un bel colpo di scena.In secondo luogo dubito che si possa ricreare le condizione della stanza dello spirito e del tempo.Quella della stanza è prorpio un'altra dimensione,al massimo possono allenarsi a gravità maggiore come già facevano durante le saghe dello z.
    Ah un'altra è che spero che i capitoli siano più lunghi del prologo ma credo che sia ovvio.

    Fatti questi appunti,posso dire che la storia intriga,un buon prologo e la ff non è scritta male.Non posso dire di commentare sempre ma comunque seguirò qst fanfic inizialmente,poi vedremo se merita...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  9. #9

    Predefinito

    ovviamente gli episodio saranno molto più lunghi, cmq grazie mille per i consigli....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •