Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Epic Movie

  1. #1
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito Epic Movie

    Ragazzi ho visto questo film ieri, voi che ne pensate, lo trovo un tantino sciatto...insomma mi ha deluso, meglio i vari scary movie, solo qualche scena si salva

  2. #2
    Lord of Death & Time L'avatar di Lord Etrom
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    Gli Inferi....
    Messaggi
    273

    Post

    io non l'ho ancora visto ma dalgli spezoni che ho visto mi prende bene... ovviamente non si potrà paragonare a scary movie (ho sentito che uscirà anche il 5 in futuro...ne sapete niente?) sempre del gienere ho torvato molto bello Hot Movie o Data Moive...

  3. #3
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Sapere che questa porcheria sta sbancando al box office mi fa rosicare... Perchè i soldi continueranno a essere investiti su porcate del genere e kolossal vari = morte del cinema -_-"
    Come si può continuare così sfacciatamente a fare un film basato su battute oscene e sempre uguali (vi faccio un esempio, questa è la battuta più divertente di tutto il film: -gnam...che buona la cioccolata! - Quella non è cioccolata. è cacca!- ) rendetevi conto di cos'è questa schifezza ^^"
    Sempre le stesse cose, film basato su cadute, calcioni, che dovrebbero strappare il ridere soltanto a quei ragazzini con ritardi mentali che vanno in branco al cinema e ridono sguaiatamente per ogni stronzata possibile...
    Da annoverare come uno dei film più brutti mai esistiti, è riuscito a prendere 2 su imdb...

  4. #4
    Lord of Death & Time L'avatar di Lord Etrom
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    Gli Inferi....
    Messaggi
    273

    Predefinito

    scusa tanto alla gente piacciono quei generi di film... allora continuano a frali.. per curiosità che film guardi tu??

  5. #5
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Si, guardati i commenti su filmup o cerca su internet commenti su questo film e vedi come alla gente piacciono -.-"
    Attirano semplicemente le cricchette di ragazzi che non sanno come sprecare qualche ora della loro già vuota vita, o la gente talmente disperata che invece di andare al cinema a riflettere vuole andare a non pensare. Come se il non pensare risolvesse i problemi... problemi trallaltro dovuti frequentemente appunto al poco utilizzo del cervello... E poi diciamoci la verità... film intelligenti che divertono e ti fanno passare una buona serata ce ne sono parecchi...
    Perchè questo sta sbancando? Chiediamocelo, e rattristiamoci invece di esserne orgogliosi.
    Riguardo alla tua domanda:
    per curiosità che film guardi tu??
    Li guardo tutti.
    Senza eccezioni.

  6. #6
    Lord of Death & Time L'avatar di Lord Etrom
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    Gli Inferi....
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Quali sono i film intelligenti che divertono e ti fanno passare una buona serata???
    io ho visto The Prestige tutt'altro film ed è un figata tu cosa ne pensi???

  7. #7
    We love Chuck Norris L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Uffi effettivamente quei film sono parecchio tristi e spendere 7 o 8 euro per vederli sono proprio buttati via.
    Io non parto prevenuta e quei film li ho visti ma devo essere d'accordo con IISN perchè sono delle vere schifezze.
    le battute sono banali e stupide,un'offesa all'inteligenza.
    Cpisco che uno si voglia svagare ma così diventa un'abitudine e la gente spegne il cervello anche li.
    Poi chiamarle battute è un'esagerazione perchè sono talmente stupide e senza senso che mi mettono tristezza.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  8. #8
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Quali sono i film intelligenti che divertono e ti fanno passare una buona serata???
    Bhe dipende... in generale come media tra contenuto e "intrattenimento" nel 2007 ho apprezzato the departed e blood diamond...
    Film leggeri che ti fanno passare una bella serata... Prime ad esempio... Ubriaco d'amore...
    Poi dipende dal genere che apprezzi...

    Ma per me prodotti come Epic movie, stay alive, house of dead... per non dire robe come gli ultimi fast and furious... Non si possono considerare Film.
    Cioè ragazzi, è spazzatura... Spazzatura che rovina o che comunque sporca quello che di buono fa il vero cinema...

    io ho visto The Prestige tutt'altro film ed è un figata tu cosa ne pensi???
    Una di quelle commercialate che finiscono per essere buoni film.
    Dimostra che un punto d'incontro si può trovare... ^^
    V per vendetta per me è un altro esempio di questo...
    Idem Matrix?

    Ora basta OT, Qua si parla di Epic Movie, per altre discussioni apriamo altri thread ben impostati

  9. #9
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    QUOTO TUTTO quello che ha detto IISNT, sono d'accordo parola per parola. E come al solito la gente è sempre più superficiale...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  10. #10
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    si....credono di essere simpatici con qualche battuta demenziale,o imitando da schifo gli altri film,non capisco come si può andare al cinema a vederli,tempo e denaro sprecato!!!
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •